Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Non correte troppo con la fantasia :)

In ogni momento ci possono essere modifiche.

Fino all'ultimo ci possono essere modifiche ,mi tocca fare la nottata :icon_rolleyes:
cioè ma che razza di azienda è??? e questi fanno fatturati da capo giro con questa organizzazzione??? che fanno le prove sul forum per vedere i malumori dei clienti??? :5eek: :happy3: :D

ERCOLINO ha scritto:

Fino all'ultimo ci possono essere modifiche ,mi tocca fare la nottata :icon_rolleyes:

No ma scusa Ercolino, mi puoi spiegare il perché di questi possibili continui cambiamenti?

Cioè, che motivo c'è a decidere alle 21/22/23/00 di notte se spostare questo o quell'altro canale?

Non ne capisco davvero il motivo!

Come scriveva qualcuno, vogliono davvero testare i malumori sul forum? Spero proprio di no... :eusa_naughty:

cgmastertecnology ha scritto:
Deridevate ;)

Non penso che oscureranno Steel, non essendoci più i +1 sarebbe assurdo.

O riprogrammeranno le serie TV in modo strategico, in modo che anche se spengono Steel non si perdano episodi, altrimenti sarebbe un disastro!

ERCOLINO ha scritto:

Gli eventuali oscuramenti durante le partite non mi preoccupano minimamente...

quello che mi preoccupa sono quei puntini nel mux rete A 1

Non era stato detto che non veniva messo nessun nuovo canale nel mux di rete A e che anzi sarebbe stato spostato anche Discovery World per ampliarne la copertura???

Io spero solamente che non venga inserito niente sul mux Mediaset 2....
Chi mi può rincuorare?!

ERCOLINO ha scritto:

dai Ercolino non posso credere che a mediaset ancora non sanno di preciso come sistemare i canali nei mux. Sono scelte strategiche che tengono conto di tanti fattori, non ultimo credo la raccolta pubblicitaria. Penso che più che altro chi sa prima della mezzanotte non possa sbottonarsi...;)

tranquilli ragazzi secondo me si ok lo spostano li pero non lo oscureranno molto,ricordate che tolgono hiro e quindi ci sarebbe ulteriore banda e non aggiungendo un altro canale al posto di hiro si potrebbe avere la banda adatta per far restare acceso steel ;) ragazzi dico che e sempre una mia opinione

quei .......... nel l'espresso 1 vogliono dire Italia 2??

spero che nel mediaset 1 ci vada energy e non steel, è quello che oltre steel, ha il target più maschile...;)

Vorrei fare un abbonamento gallery con easy pay per mia madre, siccome non sono praticissimo di mediaset premium vorrei chiedere a qualcuno se ha la bontà di dirmi se è meglio che lo faccia subito a 15 euro al mese o aspettare domani e fare quello con le tariffe nuove ;)

alessandro21 ha scritto:
spero che nel mediaset 1 ci vada energy e non steel, è quello che oltre steel, ha il target più maschile...;)

Ma steel è già nel mediaset 1 :crybaby2: :crybaby2:

@noel77, non so dirti!

noel77 ha scritto:
Vorrei fare un abbonamento gallery con easy pay per mia madre, siccome non sono praticissimo di mediaset premium vorrei chiedere a qualcuno se ha la bontà di dirmi se è meglio che lo faccia subito a 15 euro al mese o aspettare domani e fare quello con le tariffe nuove ;)
se ti interessa tutto gallery fallo subito

se non erro i prezzi easy pay erano già stati riportati?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso