Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GENS ha scritto:Mtv Pulse è lo Studio Aperto dei canali musicali. Quando vuoi vedere un po' di trash, ci passi due secondi ben sapendo a cosa stai andando incontro. :tard:
Sky ha tentato ancora una volta di contattarmi, ma ancora una volta non mi ha trovato (ero a casa fino alle 5Zwobot ha scritto:Ha fatto tutto MTV, Sky non ha toccato nulla, i parametri sono gli stessi identici di prima, cioè risoluzione video 352 x 576 e audio a 192, su tutti i canali.
Il fatto che ora si sentano veramente bene dimostra che ciò che si predicava da anni era corretto, e cioè che MTV mandava a Sky un segnale audio troppo compresso.
E' quello che mi son chiesto anch'io, 4 anni sono un po' tantini per risolvere un problema del genere. Comunque meglio tardi che maiZwobot ha scritto:Ma ci voleva tanto? E dire che MTV Hits ed MTV Brand:New avevano l'audio cattivo da quando sono stati lanciati nel 2003!
Ho scritto una volta a TelecomItalia Media, e 2 a Sky nell'ultima settimana. Avrei rotto pure a MTV, ma non trovavo la mailRed5goahead ha scritto:straquoto...
ma ve li immaginate in riunione quelli di Mtv che citano Digital Forum come quel branco di rompico****ni.... che riesco persino a sentire la differenza del suono tra due canali....![]()
Boothby ha scritto:Sky ha tentato ancora una volta di contattarmi, ma ancora una volta non mi ha trovato (ero a casa fino alle 5).
Questa volta però ha lasciato detto esattamente quanto hai scritto cioè che per quanto riguarda i canali MTV la qualità non dipende da Sky, ma dal segnale che MTV gli manda.
Red5goahead ha scritto:Vh1. audio con qualità senz'altro molto buona.. hanno passato Bob Marley, I Shot the sheriff (strasentita per vent'anni), Kate Bush, Sonny & Cher I got you babenon aggiungo altro...
Zwobot ha scritto:Non capisco se piangi per disperazione o perchè quelle canzoni ti piacciono troppo!
GENS ha scritto:VH1 a me piace più di Mtv Gold (pensavo il contrario). Parlo naturalmente di programmazione musicale, escludo quei programmini stile Mtv che fanno davvero schifo (ne hanno messi pure su Brand New, ma si può?). Video bellissimi che nemmeno più mi ricordavo di aver visto... Poi mi ricorda tantissimo la prima Mtv inglese che trasmettevano negli anni '90: quella sì che era ben fatta. Il mio giudizio è condizionato da questo. Neanche un video italiano, bello il programma Juke Box e i best 5 di ogni gruppo (l'altro ieri era dedicato ai Foo Fighters).
Mtv Pulse è inutile, ma è diverso da un Mtv normale. Perchè se Mtv o Mtv Hits ogni tanto piazzano anche una bella canzone o un bel video (1 su 15), Mtv Pulse riesce nell'impresa di non farlo MAI. Mtv Pulse è lo Studio Aperto dei canali musicali. Quando vuoi vedere un po' di trash, ci passi due secondi ben sapendo a cosa stai andando incontro. :tard: