Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Boothby ha scritto:Non ci credevo pure io, ho fatto varie prove, AltDVB nemmeno mi fa vedere il canale. Si rifiuta pure lui.
![]()
![]()
è un videocd. il vcd andavano forte in Cina dieci anni fa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:Non ci credevo pure io, ho fatto varie prove, AltDVB nemmeno mi fa vedere il canale. Si rifiuta pure lui.
![]()
![]()
L'emissione viene curata da Sky, quindi in questo cambio di risoluzione MTV non c'entra.pietro89 ha scritto:mtv è rimasta indietro di 10 anni, è meglio che tutti inviamo delle email, oppure una da parte di tutti....ammetto però che forse, mi sbaglierò , però da un televisore vecchio si vedono leggermente meglio cioè si notano di meno i difetti...
Comincio a domandarmi chi siano questi "tecnici". Com'è possibile avere gente così incompetente?Burchio ha scritto:MTV hits (sicuramente x qualche errore tecnico) è veramente inguardabile...tutto lo scritto (logo, titoli, sottotitoli ) nn sono leggibile...xò non squadretta (e vedraiii )
GENS ha scritto:Chiudiamo la vicenda dei Tokyo Hotel con il giudizio del mitico Pino Scotto.
http://www.youtube.com/watch?v=7vZGaks6JAY
![]()
![]()
![]()
Già.. la situazione invece di migliorare, peggiora.Burchio ha scritto:ora...problemi anche su VH1...mtv ha fatto il passo + lungo della gamba