Nuovi canali da MTV...

Burchio ha scritto:
ovvio che prima di rendere operativo minimondo dovevano equilibrare...altrimenti nella zona musica c'era veramente poco

Purtroppo sono costretto a correggerti... la zona "TEEN & musica" non è ancora equilibrata, avendo soltanto due canali per Teenagers...

Purtroppo temo che molti disdetteranno questo mini-pacchetto se al più presto non arriverà un qualsiasi canale di cartoni animati giapponesi prodotto da Sony in collaborazione con Bandai e TMS (ogni riferimento a canali appena lanciati da Sony sulla TV via cavo tedesca è puramente casuale... o forse no

(non è vero niente, ma magari a Sky se la fanno sotto e portano per davvero QUEL canale :D:D:D)

Certo che mi faccio paura da solo... se poi arrivano davvero un Animax e uno Sci-Fox... cosa mi resta da chiedere a quelli di Via Salaria?!? :O

Nessuno potrà disdire un mini-pacchetto...

Ora vi prego di ritornare a parlare dell'argomento! Grazie :)

GIOSCO ha scritto:
Tu vedi se riesci a recuperarmi il logo (con la schermata come gli altri) di MTV Gold :D
Eh, gli hanno mandati a tradimento mentre non c'era nulla, quindi non l'ho registrato :doubt:

Il massimo che ho registrato è il logo stampato sull'autobus
goldpr0.jpg

Meglio di niente...

Tanto lunedì se non mi mandano tutti i promo dei canali non li perdono mica quelli di MTV :D

Burchio ha scritto:
mannaggia...e per minimondo che data dobbiamo aspettare:eusa_whistle::eusa_whistle:(scherzo)

cmq ora si chiude tutta la faccenda dei 5 nuovi canali...sono contento che almeno sono andati ad arricchire delle zone ferme praticamente da sempre...invece che nuovi canali per bambini

ovvio che prima di rendere operativo minimondo dovevano equilibrare...altrimenti nella zona musica c'era veramente poco

Sono d'accordo con te! Per questa volta bisogna ammettere che Sky ha lavorato per i propri abbonati!

Progressive ha scritto:
Nessuno ha ancora detto che musica proporrà VH1 su sky?! e mtv pulse metteranno musica da discoteca? come io spero...
VH1 è una versione di MTV dedicato ad un pubblico adulto propone soprattutto musica degli anni passati :evergreen a manetta o quasi ;)

Per rispondere a dado88 : VH1 lo conosco da tempo e lo guardo con abbonamento regolare (VH1 e VH1 Classic) da 1 anno e mezzo.Il miglior canale di musica sulle paytv europee attualmente imho...era l'ora che arrivasse finalmente anche da noi.70 & 80 rulezzzz :D

Devo ammettere che sky ha dato un accellerata forte nella crescita della piattaforma... 5 canali in 2 mesi! (+ fox, fox life e fox crime +1 pochi mesi fà assieme alla conversione da FTA di music box)
Evidentemente credono davvero nella crescita delle altre piattaforme se di colpo si sono buttati sui contenuti!
Sono contento dei nuovi canali MTV ma però mi chiedo immediatamente, arriva un nuovo TP o lanciano altri canali comprimendo sempre gli altri?

emma ha scritto:
Devo ammettere che sky ha dato un accellerata forte nella crescita della piattaforma... 5 canali in 2 mesi! (+ fox, fox life e fox crime +1 pochi mesi fà assieme alla conversione da FTA di music box)
Evidentemente credono davvero nella crescita delle altre piattaforme se di colpo si sono buttati sui contenuti!
Sono contento dei nuovi canali MTV ma però mi chiedo immediatamente, arriva un nuovo TP o lanciano altri canali comprimendo sempre gli altri?

hanno aperto tanti canali musica e doc...sono anche quelli con costi + contenuti...ma sono sempre ben accetti...io sono contento:D

xyz ha scritto:
Purtroppo sono costretto a correggerti... la zona "TEEN & musica" non è ancora equilibrata, avendo soltanto due canali per Teenagers...

Purtroppo temo che molti disdetteranno questo mini-pacchetto se al più presto non arriverà un qualsiasi canale di cartoni animati giapponesi prodotto da Sony in collaborazione con Bandai e TMS (ogni riferimento a canali appena lanciati da Sony sulla TV via cavo tedesca è puramente casuale... o forse no

(non è vero niente, ma magari a Sky se la fanno sotto e portano per davvero QUEL canale :D:D:D)

Certo che mi faccio paura da solo... se poi arrivano davvero un Animax e uno Sci-Fox... cosa mi resta da chiedere a quelli di Via Salaria?!? :O

proprio quello che intendevo io...
siccome c'era poco teen & musica...x evitare che questo pacco sia scelto da pochi...c'hanno schiffato il supervoluto da tutti VH1...e già che c'erano hanno aggiunto pure 2 MTV. così il poco teen è coperto dalla tanta musica

GIOSCO ha scritto:
Meglio di niente...

Tanto lunedì se non mi mandano tutti i promo dei canali non li perdono mica quelli di MTV :D

ma si dai...un bel ****iatone...
e a margine...qualità audio/video...e chiedi se per caso esiste un responsabile palinsesti di comedycentral...xkè secondo me prende lo stipendio, ma non lavora:D

Finalmente Vh1, una delle lacune più grosse dell'intero bouquet è stata colmata.
Contento pure x i due Mtv, sinonimo di qualità...
Ora anche gli altri due Vh1 e il pacchetto Ragazzi e musica è completo...almeno dal punto di vista musicale!

Progressive ha scritto:
:doubt: bleh! sempre più da nonni che per i giovani l'offerta sky! :crybaby2:

Sarà la volta che impari qualcosa.
Meglio Nonni che Babbi.

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
:doubt: bleh! sempre più da nonni che per i giovani l'offerta sky! :crybaby2:

la buona musica non ha eta' ;)
io vh1 lo vedo da 10 anni ed l miglior canale che fa mtv
e poi mi spieghi quale sarebbe la musica da adolescenti :eusa_think:

forse BABY MIX ? :lol::lol::D

Indietro