Nuovi canali da MTV...

Io guardo MTV, QOOB, RockTV, VH1, ecc (e ogni tanto passo pure su BabyMIX :icon_twisted: ).

Non posso che essere felice dell'arrivo di VH1, ma basta che gli diano una qualità audio decente. Se sarà come MTV Hits se lo potevano anche tenere :eusa_whistle:

OLE' OLE ' OLE'
Evvai finalmente VH1,lo aspettavo da un decennio,riguardo a VH1 Classic,ci sarà MTV Gold che sarà la stessa cosa musica 70',80',90',ottimo davvero con MTV Pulse a completare la scelta.
Come detto da qualche utente sopra,ora per la fascia 700,mancano solo un paio di canali dedicati alla fascia teen sulla falsa riga di Gxt e Cultoon (Che dire Animax e il canale coprodotto Bandai e Sony o magari un Nick Teen).

Finalmente!!!Ero all'MTV Day 2007 di Milano...ma mi sono perso il momento migliore...:)
Ma di Vh1 sarà lanciata la versione europea o verrà creata una versione italiana?Mancherebbe Mtv Base...

Si sanno già le posizioni che questi canali occuperanno?

Io direi 705 Mtv Pulse - 707 Mtv Gold - 708 VH1

Ripeto la raccomandazione fatta altrove: onde evitare incomprensioni ed errate notizie, vi pregherei di non inserire troppe ipotesi.

@ JonhCarey: Pulse e Gold in versione italiana, VH1 in versione european.

Ultima modifica:
Non mi è ben chiara la differenza tra:

Mtv Gold
Mtv Idol (in Francia)
Mtv Classic (in Polonia)
vh1 Classic

Poi non ho capito se il nostro Mtv Pulse sarà differente dalla versione francese del canale.

sandrokan77 ha scritto:
Non mi è ben chiara la differenza tra:

Mtv Gold
Mtv Idol (in Francia)
Mtv Classic (in Polonia)
vh1 Classic

Poi non ho capito se il nostro Mtv Pulse sarà differente dalla versione francese del canale.

MTV Gold sarà un canale nuovo, specifico per il mercato italiano.
MTV Idol è un canale per la Francia, con una rotazione di video molto ampia, nato per compensare il fatto che il canale principale MTV France manda solo video hip-hop e programmi non musicali.
MTV Classic non esiste più, si è trasformato in VH1 Polska nel 2005.
VH1 Classic è un canale paneuropeo a pagamento che manda musica anni 70, 80, 90. Il concetto è lo stesso che avrà MTV Gold in Italia. Aggiungo che dal 2004 esistono in Europa due versioni di VH1 Classic, quella inglese per Gran Bretagna ed Irlanda, e quella europea per tutti gli altri, ovviamente dove il canale viene distribuito.

Mi sento una nullità per aver parlato così male dell'offerta di SKY!!!!
Anche se nel mese di ottobre avremo una manciata di canali , non vuol dire che SKY deve fermarsi quì ansi!
Mi sembra tutto ottimo : MTV è marchio di qualità (MTV Gold , MTV Pulse , VH1) pari pari a National Geographic (Nat Geo Wild , Nat Geo Music)...Per non parlare poi dello spacchettamento del pacchetto mondo, finalmente con SKY si potrà risparmiare! Serve solo un arricchimento ai Teens come già avete detto , e poi un canale di sci-fi (magari ben presto arriverà sci-fi channel , anche VH1 lo si stà aspettando da un bel pò e ora lo avremo!)...SKY sta crescendo e sta facendo grandi cose , e io mi rammendo per averne parlato male...forza Murdoch!

snakeee ha scritto:
Anche se nel mese di ottobre avremo una manciata di canali , non vuol dire che SKY deve fermarsi quì ansi!
Mi sembra tutto ottimo : MTV è marchio di qualità (MTV Gold , MTV Pulse , VH1) pari pari a National Geographic (Nat Geo Wild , Nat Geo Music)...Per non parlare poi dello spacchettamento del pacchetto mondo, finalmente con SKY si potrà risparmiare! Serve solo un arricchimento ai Teens come già avete detto , e poi un canale di sci-fi (magari ben presto arriverà sci-fi channel , anche VH1 lo si stà aspettando da un bel pò e ora lo avremo!)...SKY sta crescendo e sta facendo grandi cose , e io mi rammendo per averne parlato male...forza Murdoch!

adesso comprendi il motivo della mia forma...?!:D

snakeee ha scritto:

ancora non si sa nulla dello spacchettamento...ma io nn mi aspetterei grosse novità. ci hanno detto di aspettare una decina di giorni...poi digitalsat chiarirà TUTTO(quindi meglio nn esultare anche perchè c'è gente che potrebbe capire male e dare cattive info)

Biramarro ha scritto:
la buona musica non ha eta' ;)
io vh1 lo vedo da 10 anni ed l miglior canale che fa mtv
e poi mi spieghi quale sarebbe la musica da adolescenti :eusa_think:

forse BABY MIX ? :lol::lol::D
BuckDharma ha scritto:
Sarà la volta che impari qualcosa.
Meglio Nonni che Babbi.

Ho 26 anni e vorrei musica anni '90 (dance,techno,ecc...) se è possibile la musica da nonni considero quella anni '70 e '80.

Bah, onestamente avrei preferito canali tematici piuttosto che canali musicali.
Vada per VH1, anche se onestamente io penso non lo guarderò mai perché non è il mio genere, ma tanta gente lo voleva ed ovviamente occorre venire incontro alle esigenze di tutti, ma io avrei di gran lunga preferito:
1 - Animax
2 - Sci-Fi Channel (o Sci-Fox, forza FOX dacci sto benedetto canale invece di aprire roba di nicchia!!)

Speriamo che SKY apra anche questi altri due canali: allora l'offerta "Mondo" sarebbe davvero completa.

scorpion73 ha scritto:
Bah, onestamente avrei preferito canali tematici piuttosto che canali musicali.
Vada per VH1, anche se onestamente io penso non lo guarderò mai perché non è il mio genere, ma tanta gente lo voleva ed ovviamente occorre venire incontro alle esigenze di tutti, ma io avrei di gran lunga preferito:
1 - Animax
2 - Sci-Fi Channel (o Sci-Fox, forza FOX dacci sto benedetto canale invece di aprire roba di nicchia!!)

Speriamo che SKY apra anche questi altri due canali: allora l'offerta "Mondo" sarebbe davvero completa.

la musica E' un tema...poi ovvio che se aprono qualcosa...viene sempre fuori quello che NON aprono.

se aprisse sci-fi e animax...verrebbe fuori che si vuole la HBO o MGM...o NASN..., se aprono anche questi...ci saranno altri canali che mancano...insomma nn se ne viene a capo

Beh, intanto sono 5 canali in più che partono ad ottobre.
Per il resto siamo alle solite: chi è contento, chi è deluso perchè voleva altro, chi è deluso perchè è sempre deluso...

Personalmente, siccome ogni tanto un qualche video me lo guardo, sono contento, così come sono contento per il cambio di target di Animal Planet

Indietro
Alto Basso