Nuovi canali da MTV...

Evviva! Felicissimo per l'arrivo dei 3 nuovi MTV!
Ci voleva proprio un canale dedicato ai classici degli anni '70, '80 e '90.
MTV Gold sarà sicuramente uno dei canali che gettonerò spesso! :D
Oltre ovviamente a VH1, sperando che la versione italiana sia degna del nome. ;)
Su Pulse ho qualche riserva, ma se la selezione sarà buona, non farà certo male un canale di musica dance, per quando si ha voglia di scatenarsi in casa...
Spero solo che la qualità audio sia migliore di quella di Hits, penosa! :doubt:

io mi chiedo... tutti i canali TelecomItaliaMedia sono su sky (anche la7, ora anche in chiaro, e mtv)... cosa costerebbe mettere su hotbird anche qoob??

lo so che come musica è "simile" a brand new, ma su qoob ci sono anche filmati strani e contributi degli utenti...

bye,
dave

skdave ha scritto:
io mi chiedo... cosa costerebbe mettere su hotbird anche qoob??

...non sono associazioni benefiche: lo metterebbero solo se ne avessero poi un ritorno economico da giustificare l'operazione...altrimenti gli azionisti non sarebbero molti contenti...non credi?
Per MTV pulse, Brand New ecc evidentemente Sky garantisce un certo fatturato annuo, cosa che invece per Qoob non è evidentemente garantita.

Boothby ha scritto:
Inoltre QOOB non ha pubblicità, quindi la vedo dura che possa arrivare su Sky...
Essendo peraltro il canale scelto per lo switch-over del DTT, un approdo sul satellite lo escluderei categoricamente.

Viva Sky! Viva VH1,Burchio non ti arrabbiare però la concentrazione a Sky deve rimanere Ferma:

Nasn
Animax ed un canale Teen
Sci-Fi o Sci-Fox

Basta non chiediamo altro.

GIOSCO ha scritto:
E meno male che da MTV mi hanno espressamente richiesto di non dire niente fino a lunedì... Appena li sento ME LI MAGNO!!!!!! :D

Ovvio scusa... sennò gli rovinavi TU l'annuncio a sorpresa... :D :icon_twisted: :eusa_whistle:

Adesso che ci hanno pensato loro a dare la notizia bomba, anche la stampa si può divertire... :lol:

Potranno usare la library di Videomusic??? Fantastico!
Ufficiale, il 705 sarà uno dei numeri più cliccati sul mio telecomando! :D
Grazie x la news! :)

Dave74 ha scritto:
Evviva! Felicissimo per l'arrivo dei 3 nuovi MTV!
Ci voleva proprio un canale dedicato ai classici degli anni '70, '80 e '90.
MTV Gold sarà sicuramente uno dei canali che gettonerò spesso! :D
Oltre ovviamente a VH1, sperando che la versione italiana sia degna del nome. ;)
Su Pulse ho qualche riserva, ma se la selezione sarà buona, non farà certo male un canale di musica dance, per quando si ha voglia di scatenarsi in casa...
Spero solo che la qualità audio sia migliore di quella di Hits, penosa! :doubt:

Non ci sarà alcuna versione italiana di VH1. Il canale VH1 che approderà su Sky è VH1 European, che si vede in tutta Europa tranne che in Italia, se escludiamo AliceHomeTV dove il canale è presente da un anno circa, e Gran Bretagna e Polonia che hanno una loro versione.

Dave74 ha scritto:
Potranno usare la library di Videomusic??? Fantastico!
Ufficiale, il 705 sarà uno dei numeri più cliccati sul mio telecomando! :D
Grazie x la news! :)

Certo, la library di Videomusic è di proprietà di MTV dal 2001. Devo dire però che purtroppo Videomusic non aveva particolare cura per il suo archivio, e parecchio materiale è inutilizzabile o di bassa qualità. Speriamo che MTV Italia si faccia arrivare da Londra la roba che non è disponibile in quella library.

Zwobot ha scritto:
Non ci sarà alcuna versione italiana di VH1. Il canale VH1 che approderà su Sky è VH1 European, che si vede in tutta Europa tranne che in Italia, se escludiamo AliceHomeTV dove il canale è presente da un anno circa, e Gran Bretagna e Polonia che hanno una loro versione.
Sì, poi ho letto nella news sul portale, ero stato tratto in inganno da un precedente post in cui era stato scritto che sarebbe stata una versione del canale prodotta appositamente per l'Italia. :D
Meglio così...

Zwobot ha scritto:
Certo, la library di Videomusic è di proprietà di MTV dal 2001. Devo dire però che purtroppo Videomusic non aveva particolare cura per il suo archivio, e parecchio materiale è inutilizzabile o di bassa qualità. Speriamo che MTV Italia si faccia arrivare da Londra la roba che non è disponibile in quella library.
Infatti, non avendo mai utilizzato niente, ero ormai convinto che fosse praticamente tutto irrimediabilmente perduto.
Certo è che su VideoMusic erano passati dei live e delle interviste strepitose, quindi se si riesce a recuperare qualcosa, è tutto grasso che cola! ;)

"Avere a disposizione il catalogo completo di Videomusic" in soldoni si traduce nel fatto che MTV Gold trasmetterà le repliche di Roxy Bar ?

Sarebbe un'ottima notizia per Red Ronnie e per molti aficionados

itasat ha scritto:
Appena presentati all'MTV Day:

MTV GOLD: Tutta la musica anni '70.
MTV PULSE: Tutta la musica da ballare.
VH1: ...direttamente dall'America.

Mtv Gold.
Pere ottimo.

Mtv Pulse.
Potessi eliminarlo, lo farei. :D Un canale inutile, la spazzatura musicale c'è già su Sky Hits.

VH1
Bellissimo, arriva troppo in ritardo. Meglio che nulla.

2 a 1 per Sky. :evil5:

pulse penso sia l'unico canale teen di musica...quindi mancava e adesso c'è...è nel posto giusto...quindi OK...per i gusti, beh...son gusti:D

Pulse penso sia l'unico che non guarderò mai, visti i miei gusti musicali...

GENS ha scritto:
Mtv Pulse.
Potessi eliminarlo, lo farei. :D Un canale inutile, la spazzatura musicale c'è già su Sky Hits.

Beh secondo me invece sarà un ottimo canale: manca qui in Italia un canale di musica dance o comunque un po' movimentata!

fabry1985mi ha scritto:
Beh secondo me invece sarà un ottimo canale: manca qui in Italia un canale di musica dance o comunque un po' movimentata!

Nelle news ho letto questo: "Per fare qualche nome, la programmazione di MTV Pulse comprenderà miti musicali nazionali e icone internazionali, da Avril Lavigne ai Finley, dai Negramaro ai 30 Seconds to Mars".

Non so quanto dance ci sarà, ma i nomi che si fanno sono gli stessi di sempre.
Comunque è giusto soddisfare i gusti di tutti, io volevo solo ribadire il mio disgusto per questo tipo di musica... anche se rispetto chi l'ascolta. ;)

Burchio ha scritto:
pulse penso sia l'unico canale teen di musica...quindi mancava e adesso c'è...è nel posto giusto...quindi OK...per i gusti, beh...son gusti:D
A me pare che quel settore sia già coperto da MTV Hits :eusa_think:

Indietro
Alto Basso