Infatti, avrebbe più senso se si trattasse di un canale dedicato alla musica dance!Boothby ha scritto:A me pare che quel settore sia già coperto da MTV Hits![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, avrebbe più senso se si trattasse di un canale dedicato alla musica dance!Boothby ha scritto:A me pare che quel settore sia già coperto da MTV Hits![]()
Allora, prima di tutto, calma. Che è 'sto stop?Burchio ha scritto:pulse...è per teenager stop...se poi c'è uno spazio per la dance commerciale o no...lo vedremo
Pegli ha scritto:Quello che ancora non capisco è... ma cosa è la musica "Teen"??
:-O
Io ero ragazzo negli anni 80, e mentre tutti ascoltavano Madonna o i Duran Duran, io impazzivo per Doors, Deep Purple, De Andrè... e non ero il solo!
Eppure ero un "teen-ager" anch'io... mah.
Io ho sempre diviso la musica tra "buona" e "non buona", o meglio, tra quella che piace o che non piace... per il resto, io credo che la musica NON ABBIA ETA'.
Al massimo si puo' parlare di canali per video "nuovi" o per "classici" degli anni passati... o ancora per "genere musicale" (un canale rock, uno dance, uno ita...), ma continuo a non capire cosa sia, come "genere" la "musica da adolescenti".
Boh... mi sembra che si considerino gli "adolescenti" come un sottogruppo di imbelli decerebrati che non possono ascoltare altro che quello che gli propinano le major contemporanee... (che poi in gran parte è vero... purtroppo!)
Burchio ha scritto:i finley sono musica per teenager
Pegli ha scritto:Quello che ancora non capisco è... ma cosa è la musica "Teen"??
adolescenti".
Pegli ha scritto:Boh... mi sembra che si considerino gli "adolescenti" come un sottogruppo di imbelli decerebrati che non possono ascoltare altro che quello che gli propinano le major contemporanee... (che poi in gran parte è vero... purtroppo!)
Già c'era su Alice Home tv. Tuttavia adesso avrà più pubblicodj GCE ha scritto:Era ora che arrivasse VH1 in Italia!
giag ha scritto:Perchè, qualcuno ha Alice Home Tv ???![]()
GENS ha scritto:Il punk del nuovo millennio è Avril Lavigne.![]()
fede69 ha scritto:Allora sarebbe bello che il palinsesto di questo canale fosse fatto direttamente dagli adolescenti...
Raul Gonzales Blanco ha scritto:Visto che gli adolescenti per fortuna non sono tutti uguali dovrebbero fare un genere diverso al giorno. Ad esempio ci sono quelli messi male che vanno in disco, quelli messi ancora peggio che sentono Tokio Hotel e Finley e quelli che sentono Metal (e per fortuna non sono pochi).
Tuttavia gli ultimi la loro musica la devono trovare con altri mezzi non essendo molto commerciale e quindi difficilmente vedranno video dei loro gruppi in tv (tipo Within Temptation o Tristania) ... Purtroppo questo canale temo proprio sia per groupie e fan di trl
ps. Voglio un canale di vera musica rock e metal! Rock TV potrebbe cambiar nome in EMO TV ormai...
banino ha scritto:Non mescolate Tokyo Hotel e Finley.
Raul Gonzales Blanco ha scritto:Ad esempio ci sono quelli messi male che vanno in disco
Raul Gonzales Blanco ha scritto:Tuttavia gli ultimi la loro musica la devono trovare con altri mezzi
fabry1985mi ha scritto:Ci sono poi quelli messi ancora peggio perchè non sono capaci di costruire una frase senza ripetere il complemento oggetto!![]()
Probabilmente è proprio la musica metal a far commettere questi errori!
Sarebbe carino poter avere un canale di buona musica da ballare!
Raul Gonzales Blanco ha scritto:Complimenti per la reply!
Devono proprio mancarti gli argomenti eh?