Nuovi canali da MTV...

pulse...è per teenager stop...se poi c'è uno spazio per la dance commerciale o no...lo vedremo

Burchio ha scritto:
pulse...è per teenager stop...se poi c'è uno spazio per la dance commerciale o no...lo vedremo
Allora, prima di tutto, calma. Che è 'sto stop?
Boothby ed io abbiamo solo fatto una considerazione, e cioè che la musica da teenager è già ampiamente coperta da Mtv Hits. Non potevamo?
Inoltre, lo stesso Cattelan, durante la presentazione dei canali, ha detto che Pulse avrebbe trasmesso musica ritmata, da ballare, quindi il nostro intervento non era poi tanto campato in aria...

Quello che ancora non capisco è... ma cosa è la musica "Teen"??
:-O

Io ero ragazzo negli anni 80, e mentre tutti ascoltavano Madonna o i Duran Duran, io impazzivo per Doors, Deep Purple, De Andrè... e non ero il solo!

Eppure ero un "teen-ager" anch'io... mah.

Io ho sempre diviso la musica tra "buona" e "non buona", o meglio, tra quella che piace o che non piace... per il resto, io credo che la musica NON ABBIA ETA'.

Al massimo si puo' parlare di canali per video "nuovi" o per "classici" degli anni passati... o ancora per "genere musicale" (un canale rock, uno dance, uno ita...), ma continuo a non capire cosa sia, come "genere" la "musica da adolescenti".

Boh... mi sembra che si considerino gli "adolescenti" come un sottogruppo di imbelli decerebrati che non possono ascoltare altro che quello che gli propinano le major contemporanee... (che poi in gran parte è vero... purtroppo! :p )

Pegli ha scritto:
Quello che ancora non capisco è... ma cosa è la musica "Teen"??
:-O

Io ero ragazzo negli anni 80, e mentre tutti ascoltavano Madonna o i Duran Duran, io impazzivo per Doors, Deep Purple, De Andrè... e non ero il solo!

Eppure ero un "teen-ager" anch'io... mah.

Io ho sempre diviso la musica tra "buona" e "non buona", o meglio, tra quella che piace o che non piace... per il resto, io credo che la musica NON ABBIA ETA'.

Al massimo si puo' parlare di canali per video "nuovi" o per "classici" degli anni passati... o ancora per "genere musicale" (un canale rock, uno dance, uno ita...), ma continuo a non capire cosa sia, come "genere" la "musica da adolescenti".

Boh... mi sembra che si considerino gli "adolescenti" come un sottogruppo di imbelli decerebrati che non possono ascoltare altro che quello che gli propinano le major contemporanee... (che poi in gran parte è vero... purtroppo! :p )

i finley sono musica per teenager

Burchio ha scritto:
i finley sono musica per teenager

LOL, i finley.... dateli a Pino Scotto e non li vedrete più!!!

Cmq, tornando IT, dicendo canale per teen-ger, penso si intenda un canale che tramette musica per i teenager di oggi, e quindi con i cantatni che vanno in questo momento.

Allora sarebbe bello che il palinsesto di questo canale fosse fatto direttamente dagli adolescenti...

Pegli ha scritto:

Il punk del nuovo millennio è Avril Lavigne. :D

fede69 ha scritto:
Allora sarebbe bello che il palinsesto di questo canale fosse fatto direttamente dagli adolescenti...

Visto che gli adolescenti per fortuna non sono tutti uguali dovrebbero fare un genere diverso al giorno. Ad esempio ci sono quelli messi male che vanno in disco, quelli messi ancora peggio che sentono Tokio Hotel e Finley e quelli che sentono Metal (e per fortuna non sono pochi).

Tuttavia gli ultimi la loro musica la devono trovare con altri mezzi non essendo molto commerciale e quindi difficilmente vedranno video dei loro gruppi in tv (tipo Within Temptation o Tristania) ... Purtroppo questo canale temo proprio sia per groupie e fan di trl :(

ps. Voglio un canale di vera musica rock e metal! Rock TV potrebbe cambiar nome in EMO TV ormai...

Raul Gonzales Blanco ha scritto:
Visto che gli adolescenti per fortuna non sono tutti uguali dovrebbero fare un genere diverso al giorno. Ad esempio ci sono quelli messi male che vanno in disco, quelli messi ancora peggio che sentono Tokio Hotel e Finley e quelli che sentono Metal (e per fortuna non sono pochi).

Tuttavia gli ultimi la loro musica la devono trovare con altri mezzi non essendo molto commerciale e quindi difficilmente vedranno video dei loro gruppi in tv (tipo Within Temptation o Tristania) ... Purtroppo questo canale temo proprio sia per groupie e fan di trl :(

ps. Voglio un canale di vera musica rock e metal! Rock TV potrebbe cambiar nome in EMO TV ormai...

è abbastaza ovvio che un canale così nuovo sia orientato prima verso il pubblico + nutrito e anche quello + influenzabile (magliettine, gadget, concerti ecc)...

chi è messo meglio o peggio...lascia il tempo che trova:D

Ad esempio ci sono quelli messi male che vanno in disco

Ci sono poi quelli messi ancora peggio perchè non sono capaci di costruire una frase senza ripetere il complemento oggetto! :eusa_naughty:

Tuttavia gli ultimi la loro musica la devono trovare con altri mezzi

Probabilmente è proprio la musica metal a far commettere questi errori! :badgrin:
Sarebbe carino poter avere un canale di buona musica da ballare!

fabry1985mi ha scritto:
Ci sono poi quelli messi ancora peggio perchè non sono capaci di costruire una frase senza ripetere il complemento oggetto! :eusa_naughty:

Probabilmente è proprio la musica metal a far commettere questi errori! :badgrin:
Sarebbe carino poter avere un canale di buona musica da ballare!

Complimenti per la reply!

Devono proprio mancarti gli argomenti eh?

Complimenti per la reply!

Devono proprio mancarti gli argomenti eh?

Certamente non ho molti argomenti da trattare con qualcuno che critica chi ascolta la musica dance definendolo "messo male": ciò però non significa che non abbia la capacità di parlare di molto altro con persone meno maleducate di te! Questa era l'unica risposta che mi sentivo di dare al tuo commento condito da pregiudizi. Dal mio punto di vista si può finire qui l'OT. Buona giornata!

Indietro
Alto Basso