ma quanti ne volete de sti canali musicali....mahDouglas ha scritto:GOSH!!!
Dopo anni di richieste arriva VH1 e - non ancora partito questo canale - già si pensa a canali nuovi che mancano dall'elenco (aggiornato) degli imperdibili...
Sob...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quanti ne volete de sti canali musicali....mahDouglas ha scritto:GOSH!!!
Dopo anni di richieste arriva VH1 e - non ancora partito questo canale - già si pensa a canali nuovi che mancano dall'elenco (aggiornato) degli imperdibili...
Sob...![]()
secondo me può bastare MTV goldSpurevik ha scritto:Ma secondo voi in futuro (spero non tanto remoto) metteranno anche VH1 CLASSIC ?
Douglas ha scritto:GOSH!!!
Sob...![]()
Ma tu banino l'avevi letta la mia news del 17/9 sui nuovi canali MTV?banino ha scritto:Comunque nel Magazine,si parla dell'archivio di Videomusic per MTV Gold.
Notizia Ghiotta come il formaggio per Topo Gigio.
P.S.:Avranno letto alcuni mesi fa,il mio appello per riportare Videomusic su Sky...http://digital-forum.it/showthread.php?t=30460&highlight=videomusic![]()
Si, infatti...Mi sembrano 2 canali molto simili...fede69 ha scritto:Mi pare d'aver capito che Mtv Pulse sarà + o - un clone di Mtv Hits, non vi sembra?
GIOSCO ha scritto:Ma tu banino l'avevi letta la mia news del 17/9 sui nuovi canali MTV?
E' alquanto improbabile, in quanto hanno creato MTV Gold proprio con lo stesso scopo di VH1 Classic, mandare video anni '70, '80, e '90.Spurevik ha scritto:Ma secondo voi in futuro (spero non tanto remoto) metteranno anche VH1 CLASSIC ?
Non voglio deluderti, ma penso non c'entri proprio, figurati se basta così poco per muovere queste cose. E' da quando MTV è entrata in possesso dell'archivio di Videomusic nel 2001 (quando MTV Italia trasmetteva ancora da Londra) che lo stanno mettendo apposto, catalogando e cercando una maniera per utilizzarlo al meglio, nonostante i grossi problemi dei diritti d'autore per i concerti e la generale cattiva qualità del materiale. Già dal 2002 quando MTV Italia si è trasferita a Milano, la gran parte dei video vecchi mandati sui canali italiani di MTV proviene da quell'archivio, ed una minima parte da quello londinese di MTV.banino ha scritto:Comunque nel Magazine,si parla dell'archivio di Videomusic per MTV Gold.
Notizia Ghiotta come il formaggio per Topo Gigio.
P.S.:Avranno letto alcuni mesi fa,il mio appello per riportare Videomusic su Sky...http://digital-forum.it/showthread.php?t=30460&highlight=videomusic![]()
pietro89 ha scritto:toglietemi una curiosità:
come mai fra mtv hits e mtv brand news c'era già lo spazio nel mezzo per un nuovo canale? cioè mi spiego come mai per esempio tra un canale e l'altro si lasciano degli spazi? sky sa prima cosa metterà in futuro? melo sono sempre chiesto...
fede69 ha scritto:Mi pare d'aver capito che Mtv Pulse sarà + o - un clone di Mtv Hits, non vi sembra?
sandrokan77 ha scritto:Noto che in MtvGold viene dato spazio agli anni 80 e 90
Non solo, ovviamente....Burchio ha scritto:gold da spazio a quello che c'è nella library di videomusic