Nuovi canali da MTV...

Douglas ha scritto:
GOSH!!!

Dopo anni di richieste arriva VH1 e - non ancora partito questo canale - già si pensa a canali nuovi che mancano dall'elenco (aggiornato) degli imperdibili...

Sob... :doubt:
ma quanti ne volete de sti canali musicali....mah:eusa_wall:

Douglas ha scritto:
GOSH!!!

Dopo anni di richieste arriva VH1 e - non ancora partito questo canale - già si pensa a canali nuovi che mancano dall'elenco (aggiornato) degli imperdibili...

Sob... :doubt:

hanno messo E!, Sky Vivo, Sky Show, Gxt, Discovery real time, si potrà pur chiedere un canale serio, o no?

toglietemi una curiosità:
come mai fra mtv hits e mtv brand news c'era già lo spazio nel mezzo per un nuovo canale? cioè mi spiego come mai per esempio tra un canale e l'altro si lasciano degli spazi? sky sa prima cosa metterà in futuro? melo sono sempre chiesto...

Mi pare d'aver capito che Mtv Pulse sarà + o - un clone di Mtv Hits, non vi sembra?

GIOSCO ha scritto:
Ma tu banino l'avevi letta la mia news del 17/9 sui nuovi canali MTV?

Certo che l'ho letta,fatto sta,che sky scopiazza dai miei thread sul forum...:D :D :D

Bravi,bravi,vi conviene a sto punto assumermi,promesso potete anche non pagarmi :icon_cool: :eusa_shifty:

Spurevik ha scritto:
Ma secondo voi in futuro (spero non tanto remoto) metteranno anche VH1 CLASSIC ?
E' alquanto improbabile, in quanto hanno creato MTV Gold proprio con lo stesso scopo di VH1 Classic, mandare video anni '70, '80, e '90.
Probabilmente volevano in qualche maniera utilizzare la library di Videomusic e questo canale sembra la cosa più giusta per questo scopo.
Inoltre così facendo mandano anche vecchi video italiani, cosa che VH1 Classic non fa, essendo pan-europeo. Al massimo si può vedere qualcosa tipo Spagna con "Call Me", o Baltimora con "Tarzan Boy", ovvero produzioni italiane che hanno avuto successo anche nel resto d'Europa.
Da dire però che con VH1 Classic ci sarebbe stata di sicuro maggior qualità, almeno quella all'origine è ok, poi vedremo che sorte toccherà intanto a VH1 su Sky, se tengono la risoluzione attuale che ha la infocard (352 x 576) non c'è da essere contenti.

banino ha scritto:
Comunque nel Magazine,si parla dell'archivio di Videomusic per MTV Gold.
Notizia Ghiotta come il formaggio per Topo Gigio.

P.S.:Avranno letto alcuni mesi fa,il mio appello per riportare Videomusic su Sky...http://digital-forum.it/showthread.php?t=30460&highlight=videomusic :)
Non voglio deluderti, ma penso non c'entri proprio, figurati se basta così poco per muovere queste cose. E' da quando MTV è entrata in possesso dell'archivio di Videomusic nel 2001 (quando MTV Italia trasmetteva ancora da Londra) che lo stanno mettendo apposto, catalogando e cercando una maniera per utilizzarlo al meglio, nonostante i grossi problemi dei diritti d'autore per i concerti e la generale cattiva qualità del materiale. Già dal 2002 quando MTV Italia si è trasferita a Milano, la gran parte dei video vecchi mandati sui canali italiani di MTV proviene da quell'archivio, ed una minima parte da quello londinese di MTV.

Si scherzava zwobot,però a me basta,che hanno pensato di riutilizzare le vecchie library Videomusic.
Brava Sky!

pietro89 ha scritto:
toglietemi una curiosità:
come mai fra mtv hits e mtv brand news c'era già lo spazio nel mezzo per un nuovo canale? cioè mi spiego come mai per esempio tra un canale e l'altro si lasciano degli spazi? sky sa prima cosa metterà in futuro? melo sono sempre chiesto...

xkè così se dovesse nascere il canale +1 non devono spostare altro...e avere un buco in mezzo se è vuoto non ci si accorge...se poi va riempito tanto meglio xkè nn c'è da spostare nulla...praticamente quasi tutti i canali non sono consecutivi.

sky non sa cosa metterà in onda tra X anni, nn può sapere uno cosa vorrà produrre(visto che sky trasmette solo e produce qualche canale...)

fede69 ha scritto:
Mi pare d'aver capito che Mtv Pulse sarà + o - un clone di Mtv Hits, non vi sembra?

non è detto che una hots del momento sia solo per un pubblico di 10-20 anni quindi è tutt'altro che un clone...e poi su hits vanno in onda anche le classifiche di MTV terrestre...su pulse non credo, xkè appunto ha un altro target, magari fanno delle classifiche apposite

Beh sicuramente dopo l'arrivo dei nuovi canali daranno una sistematina anche a Mtv Hits e Mtv Brand New, ci resta solo che aspettare e vedere cosa combinano quelli di mtv e quelli di sky...

Sul sito di "Satellite" ci sono i palinsesti dei canali...

Noto che in MtvGold viene dato spazio agli anni 80 e 90....e i 70??

Non so se sia su mtv gold o vh1 cmq c'è un programma dedicato alla musica anni 60-70

Indietro
Alto Basso