Nuovi canali da MTV...

Ho visto il palinsesto di Mtv Pulse, ma non vedo nessuna differenza da Mtv Hits. Sicuramente sarà un doppione :mad:

Partiti i canali! L'audio è cattivo, e purtroppo questa non è una sorpresa.

mtv_gold.jpg
mtv_pulse.jpg
vh1e.jpg

Ultima modifica:
sono già in onda........speriamo che in questa prima settimana migliorino un po' l'audio

Burchio ha scritto:
sono già in onda........speriamo che in questa prima settimana migliorino un po' l'audio

Sì, speriamo lo facciano, ma intanto MTV Hits ed MTV Brand:New hanno già quattro anni, e l'audio non l'hanno mai sistemato.
Canali minori come Match Music e Rock TV si sentono molto meglio.

:doubt:

Anche il video comunque non è da meno, con quella risoluzione da tiziana sat si vedono scalettati pure i loghi :icon_rolleyes:

Ma Sky non può mandare quelli di MTV negli studi di RTL per un corso accelerato sulla qualità audio?
Zwobot ha scritto:
Canali minori come Match Music e Rock TV si sentono molto meglio.
Rock TV è anche uno dei pochi canali che rispetta l'aspect ratio di tutti i video.

Molto spesso, infatti, molti video vengono mandati in anamorfico praticamente su tutti i canali, mentre su Rock TV fanno il pan&scan o il letterbox.

La qualità audio sarà pessima,ma la qualità della programmazione si fa sentire,cavolo.

Su mtv gold ci sono dei video straordinari Killing me softly e Duran Duran su Vh1 una retrospettiva dei genesis,su pulse tanta musica che non mi piace ma da ballare.

Menomale,brava MTV.

posso dirvi però che I LOGHI SONO VERAMENTE ENORRRMMMMIIIIIII....

impossibile non notarli...:eusa_wall:

per la qualità...abbassate l'audio e ascoltate tutto con molta disattenzione...:D

Burchio ha scritto:
per la qualità...abbassate l'audio e ascoltate tutto con molta disattenzione...:D
[/SIZE] [/SIZE]
Allora potrebbero mettere i sottotitoli per non udenti almeno mettiamo a zero l'audio

:icon_rolleyes: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Burchio ha scritto:
posso dirvi però che I LOGHI SONO VERAMENTE ENORRRMMMMIIIIIII....

impossibile non notarli...:eusa_wall:

STRAQUOTO per i loghi veramente troppo grandi e per l'audio....farete contenti i vicini ad ascoltare a basso volume!

I loghi sono enormi. Quello di VH1 non mi piace per niente ( ma è così anche all' estero?).
Pure i banner che indicano il videoclip non mi piacciono( quello di mtvpulse è oscenamente grande ).
Detto questo, condividendo le vostre perplessità sulla qualità audio, devo dire che finora su MTVgold sonop passati veramente dei bei video. Mi sa che diventerà uno dei canali musicali che più guarderò.

P.S: ma su VH1 passa pure "The fabuolos life of..", ma è lo stesso di E! ( o foxlife, boh? non mi ricordo.. ).

david\gr ha scritto:
STRAQUOTO per i loghi veramente troppo grandi e per l'audio....farete contenti i vicini ad ascoltare a basso volume!

Per i loghi di MTV Gold ed MTV Pulse la responsabile è MTV Italia, mentre per il logo di VH1 European è MTV Networks Europe a Londra.
VH1 fino all'anno scorso aveva il logo un po' più piccolo ed un po' più in basso, poi hanno cambiato, mentre è rimasto tale su VH1 Polska.
VH1 UK invece ce l'ha blu in alto a sinistra.
Qui sotto VH1 European (ora anche su Sky Italia), VH1 Polska e VH1 UK.

vh1e.jpg
vh1_pl.jpg
vh1_uk.jpg

Ultima modifica:
Finalmente Vh1 , è dai tempi del forum su Tele + che lo "meniamo" , mi sembra una bella cosa...:D ;)

i loghi sono indubbiamente enormi...la grafica invece mi piace di tutti e tre...forse il logo di VH1 oltre ad essere grande e a metà schermo(figurarsi se da londra ci ascoltano)...si muove pure troppo...tra un po' manca che parli e siamo a posto...a controbilanciare questo xò c'è una programmazione molto buona...ci faremo l'abitudine???

MTV cara...rimpiccolisci i loghi...come comedy central va cià bene...e quello di pulse se ci fosse stato un minor uso dei palloncini...sembra di vedere uno spot di profilattici...invece c'è solo scritto il nome del brano

Per ora ho visto MTV Gold. Logo troppo grosso e colorato, audio pessimo, ai livelli di Hits, ma programmazione video strepitosa. Inizio alla grande con Bohemian Rapsody! ;)
MTV Pulse, l'ho solo sbirciato di tanto in tanto, e ho beccato gli stessi video che passano su Hits (Negramaro, Finley, Tokyo Hotel, Linkin' Park...). Insomma, per ora mi pare un doppione, vedremo...
Quando è partito VH1 ero già fuori casa... :D

scusate se sono leggermente OT ma...come mai mettono gli spermatozoi sui canali che devono partire? :D è successo con skyshow e adesso con natgeo wild...

Fatto il confronto al volo tra VH1 (pacchetto MTV da Astra) da cui sono abbonato regolare da un anno e mezzo e la nuova VH1 di Sky.Programmazione identica (passavano ora "La Bamba" in contemporanea),ma qualita video e soprattutto audio nettamente inferiore per dinamica e volume nella versione di Sky.Ergo,continuo a guardarmela su Astra come prima...

Infatti. L'audio è basso, cupo e a tratti metallico su tutti gli MTV.
E sì che sono canali musicali, un audio decente dovrebbe essere il minimo!
Ma è possibile che non si rendano conto? C'è modo di segnalare e sistemare questa piaga?

Lord Axl ha scritto:
Fatto il confronto al volo tra VH1 (pacchetto MTV da Astra) da cui sono abbonato regolare da un anno e mezzo e la nuova VH1 di Sky.Programmazione identica (passavano ora "La Bamba" in contemporanea),ma qualita video e soprattutto audio nettamente inferiore per dinamica e volume nella versione di Sky.Ergo,continuo a guardarmela su Astra come prima...

Certo, era ovvio! Anche perchè il segnale viene preso o da Astra o da HotBird, se almeno venisse ritrasmesso il flusso tale e quale. Invece, no, ricomprimono tutto, rovinando un segnale con buona qualità audio e video.
La programmazione è identica, non può essere altrimenti, è un canale pan-europeo.
Guarda qui da quanti satelliti viene diffuso, e su HotBird c'è tre volte, quello originale su 11075 V, e due copie, una per Nova Hellas, ed una per Sky:
http://www.lyngsat-address.com/uz/VH1-Europe-A.html
In questa maniera VH1 raggiunge ogni giorno milioni di persone in tutta Europa, mancava solo l'Italia, ora la copertura è completa.

Dave74 ha scritto:
Infatti. L'audio è basso, cupo e a tratti metallico su tutti gli MTV.
E sì che sono canali musicali, un audio decente dovrebbe essere il minimo!
Ma è possibile che non si rendano conto? C'è modo di segnalare e sistemare questa piaga?

Sembra di no, è dal 2003 che cerco di far capire questo a qualcuno, scrivendo, parlando di persona con chi lavora lì, non serve a nulla! Bisognerebbe scrivere in massa al boss di MTV Italia. L'unico canale che si sente veramente bene è QOOB, fno a qualche mese fa anche MTV Italia del mux B Telecom era perfetta, poi l'hanno rovinata.
E come dici tu, sono canali musicali, non di news, e per di più a pagamento, è ingiustificabile una cosa del genere.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso