GammaOmega ha scritto:Ogni tanto bisogna farsi una risata![]()
![]()
![]()
ok sulla risata ma qua c'è gente in ansia veramente
xò a tt c'è un limite dai ......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Ogni tanto bisogna farsi una risata![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ma VAI!!!!
Brava sky!!!
Avremo una ottima qualità allora
E speriamo che riorganizzino tutto per avere il mnassimo dai canali più bisognosi
Lo avevo detto io![]()
phelps ha scritto:ovviamente no...io sono notoriamente incontentabile e ultra-lamentoso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah bene, ecco svelato l'arcanoDavid87 ha scritto:Confermata la chiusura dei Primafila aggiuntivi a partire da lunedì (vedere EPG), e quindi, sarà quel TP usato per gli altri HD![]()
Meglio averne due di TP liberi rispetto a uno per piazzarci i canali HD...GammaOmega ha scritto:Quello della qualità è tutto da vedere conoscendo sky ci sara molta gente che si lamenterà della qualità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono già ESP1 e 2ati ha scritto:Olè!!! Ora date ad espn america il giusto spazio così potremo vedere per la prima volta un VERO canale HD!![]()
marcobremb ha scritto:Ci sono già ESP1 e 2
Ora basta dargli un 12mbps (che c'è avendo due TP liberi) e siamo apposto
Era per dare una ulteriore confermaDavid87 ha scritto:Ovvio, mica possono chiudere alle 6 del 1 febbraio, quando non c'è tempo per testare i nuovi HD, eliminando i canali SD in quel TP.. richiedono un po' di tempo queste cose![]()
Dai ati non ce le dire queste coseati ha scritto:Secondo me ESPNA è addirittura superiore agli eurosport, la prima volta che l'ho visto sono rimasto impressionato e mi sono detto "sky ha molto da imparare"![]()
Quanti giri gli fanno fare prima di arrivare a noipietro89 ha scritto:Espn America HD arriverà dal paese della Merkel...![]()
![]()
Già dettopietro89 ha scritto:Espn America HD arriverà dal paese della Merkel...![]()
![]()