Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ma VAI!!!!
Brava sky!!!
Avremo una ottima qualità allora

E speriamo che riorganizzino tutto per avere il mnassimo dai canali più bisognosi

Lo avevo detto io :D

Quello della qualità è tutto da vedere conoscendo sky ci sara molta gente che si lamenterà della qualità :D :D :D :5eek: :5eek:

David87 ha scritto:
Confermata la chiusura dei Primafila aggiuntivi a partire da lunedì (vedere EPG), e quindi, sarà quel TP usato per gli altri HD ;)
ah bene, ecco svelato l'arcano ;) .

GammaOmega ha scritto:
Quello della qualità è tutto da vedere conoscendo sky ci sara molta gente che si lamenterà della qualità :D :D :D :5eek: :5eek:
Meglio averne due di TP liberi rispetto a uno per piazzarci i canali HD... :)

Olè!!! Ora date ad espn america il giusto spazio così potremo vedere per la prima volta un VERO canale HD! :D

ati ha scritto:
Olè!!! Ora date ad espn america il giusto spazio così potremo vedere per la prima volta un VERO canale HD! :D
Ci sono già ESP1 e 2 :)
Ora basta dargli un 12mbps (che c'è avendo due TP liberi) e siamo apposto

marcobremb ha scritto:
Ci sono già ESP1 e 2 :)
Ora basta dargli un 12mbps (che c'è avendo due TP liberi) e siamo apposto

Secondo me ESPNA è addirittura superiore agli eurosport, la prima volta che l'ho visto sono rimasto impressionato e mi sono detto "sky ha molto da imparare" :D

In un modo simile NG Wild in Francia è ora disponibile solo in HD su varie piattaforme.. credo sia più una decisione di Nat Geo che altro di metter un loro canale solo in HD.. hanno fatto una buona scelta con Adventure, il canale più "bonus"...

Non credo PF10 faccia parte dello stesso TP.. può anche essere un loro errore, oppure ci potrebbe essere una riorganizzazione dei Primafila, non so..
KingofSat non li lista numericamente, quindi non si può controllare.. (in UK tutti i canali Sky Box Office, la nostra PF non son numerati neanche in EPG, sono tutti "Sky Box Office")

Già da Lunedì alle 6,00 i Primafila dal 29 al 40 non trasmetteranno più nulla (il 10 invece ha programmazione il lunedì)
L'ho visto sulla Guida sky sul sito.

Ovvio, mica possono chiudere alle 6 del 1 febbraio, quando non c'è tempo per testare i nuovi HD, eliminando i canali SD in quel TP.. richiedono un po' di tempo queste cose ;)

David87 ha scritto:
Ovvio, mica possono chiudere alle 6 del 1 febbraio, quando non c'è tempo per testare i nuovi HD, eliminando i canali SD in quel TP.. richiedono un po' di tempo queste cose ;)
Era per dare una ulteriore conferma :D

ati ha scritto:
Secondo me ESPNA è addirittura superiore agli eurosport, la prima volta che l'ho visto sono rimasto impressionato e mi sono detto "sky ha molto da imparare" :D
Dai ati non ce le dire queste cose :D , altrimenti chi ci arriva a mercoledì prossimo??? :icon_bounce: :icon_bounce:

pietro89 ha scritto:
Espn America HD arriverà dal paese della Merkel...:D :eusa_whistle:
Quanti giri gli fanno fare prima di arrivare a noi :5eek: Non è che quando il SB è finito nella realtà noi dobbiamo ancora iniziare a vederlo :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso