Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente quelli della pagina facebook nell'immagine di profilo hanno scritto "Fan page"

C'è possibilità di vedere in concomitanza ai nuovi canali HD anche l'epg nuova? Ormai non se ne parla più, sembra un progetto accantonato momentaneamente :(

MicFdL ha scritto:
Dai ati non ce le dire queste cose :D , altrimenti chi ci arriva a mercoledì prossimo??? :icon_bounce: :icon_bounce:

Ahahah, io ovviamente ci arrivo sano...a te invece si rompe il decoder e quindi ti perdi l'esordio :icon_twisted: :badgrin:

Purtroppo Extreme Sports sarà sottotitolato ma non doppiato...
Poco male... tanto una volta che lo vedi un pò di volte dopo capisci i termini tecnici...

Giusto, nella news si parla del 70% di abbonati all'HD....dai tutto sommato non siamo messi così male, manca poco all'eliminazione del dvbs :D

per me è notizia negativa...non ho l' hd e mi tolgono National Geographic Adventure in sd.Mah...

-steve- ha scritto:
per me è notizia negativa...non ho l' hd e mi tolgono National Geographic Adventure in sd.Mah...

Toglieranno progressivamente segnali SD, vogliono eliminare le frequenze DVB-S per riempirle con le S2. Non è necessario avere una tv HD, basta sostituire il decoder con uno dei nuovi predisposti all'S2, a pagamento s'intende. Il mondo va avanti, Sky ha bisogno di spazio. Se uno si tiene il decoder SD è una propria scelta, sappia che perderà progressivamente la visione dei canali.

La pubblicità di Sky con la Carla che vuole vedere tutto in HD da quando ha visto il marito vedere la Serie A in HD è di una tristezza :lol:

bè quello non lo chiamerei "pubblicizzare", è una pagina di supporto tecnico...

se tu clicchi su skybox ti chiede di scegliere anche il modello...e sono ben 4 ....:D non mi sembra supporto tecnico

penso che in questo senso l'ipotetico abbassamento di prezzo del myskyhd da marzo segnalato da rosastella possa aiutare in questo senso, certo non sarà comunque gratuito e capisco il disagio ma lo spazio lo pagano non è gratis ;)

lucio56 ha scritto:
se tu clicchi su skybox ti chiede di scegliere anche il modello...e sono ben 4 ....:D non mi sembra supporto tecnico
Quella è una pagina di sostegno tecnico, dove puoi sceglier il tipo di decoder che hai per supporto.. che io sappia non ne vendono più decoder SD..

lucio56 ha scritto:
mi spiace ma non sono d'accordo per principio...se avessi un decoder sd mi girerebbero eccome

Hai ragione questi abbonati si gireranno e disdiranno oppure cambiano decoder, a meno che non vogliano pagare uguale per vedere meno. Ad un certo punto uno si trova davanti alla scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso