Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so che Extreme Sports esiste, ma la versione HD sarà un'esclusiva mondiale italiana per il momento :)

el.carlito ha scritto:
nel primo post c'è scritto "a partire dal primo febbraio" quindi magari li lanciano a scaglioni a parire da quella data...

Rinnovo la questione....perchè se iniziano il 1° febbraio e finiscono il 31 dicembre 2012 allora mi fanno girare le balle! :badgrin:

cheguevara63 ha scritto:
I canali in HD stanno per arrivare....il Natale è già arrivato...
adesso si spera che i contenuti siano in HD native, e che
sistemino i frizzi dei canali....
Piccolo OT....scusatemi..:icon_redface:
Li hanno sistemati ora i freeze... è un bel pò che non si vedono ;)

beh dai, avremo tutti i generi coperti, anche musica e bambini. Bei regali per Febbraio. Auguri a tutti.

C'è l' eventualità che anche Cult mi diventi in Hd, al limite sostituendo un +1 dei canali cinema??? cosi sarebbe tutto perfetto ;)

alex89 ha scritto:
C'è l' eventualità che anche Cult mi diventi in Hd, al limite sostituendo un +1 dei canali cinema??? cosi sarebbe tutto perfetto ;)

non ci dormi la notte per cult in hd :D :lol:

Oh io mi fido, nel senso che murdoch è riuscito a spostare natale e capodanno di un mese :)icon_cool: ). Se non è così vi vengo a cercare, pietro e marco :D

dario92 ha scritto:
non ci dormi la notte per cult in hd :D :lol:

beh visto che proprio da febbraio iniziano a metterci sempre più prime; ormai non riesco più a vedere un film sui canali sd e visto che i migliori li faranno proprio su cult questa cosa mi dispiacerebbe (e non solo a me) ;)

Possiamo aspettarci già in questi giorni degli spot per i nuovi canali HD? :)..
Probabilmente promuoveranno la cosa a grandi slogan come una "rivoluzione HD", come l'altra volta

David87 ha scritto:
Possiamo aspettarci già in questi giorni degli spot per i nuovi canali HD? :)..
Probabilmente promuoveranno la cosa a grandi slogan come una "rivoluzione HD", come l'altra volta
Sicuramente... vedrete che spot in pompa magna

alex89 ha scritto:
purtroppo cult non è previsto in questa "sfornata" di canali hd. tieni duro, la pazienza è la virtù dei forti....:D

Ora riposatevi ,è stato detto anche troppo e non mi avete fatto dormire :D

alex89 ha scritto:
beh visto che proprio da febbraio iniziano a metterci sempre più prime; ormai non riesco più a vedere un film sui canali sd e visto che i migliori li faranno proprio su cult questa cosa mi dispiacerebbe (e non solo a me) ;)

vedere film in sd,ormai abituati all'hd e' strano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso