Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
David87 ha scritto:Lo so che Extreme Sports esiste, ma la versione HD sarà un'esclusiva mondiale italiana per il momento![]()
el.carlito ha scritto:nel primo post c'è scritto "a partire dal primo febbraio" quindi magari li lanciano a scaglioni a parire da quella data...
Li hanno sistemati ora i freeze... è un bel pò che non si vedonocheguevara63 ha scritto:I canali in HD stanno per arrivare....il Natale è già arrivato...
adesso si spera che i contenuti siano in HD native, e che
sistemino i frizzi dei canali....
Piccolo OT....scusatemi..![]()
Non sapete leggere tra le righe ragazziati ha scritto:Rinnovo la questione....perchè se iniziano il 1° febbraio e finiscono il 31 dicembre 2012 allora mi fanno girare le balle!![]()
alex89 ha scritto:C'è l' eventualità che anche Cult mi diventi in Hd, al limite sostituendo un +1 dei canali cinema??? cosi sarebbe tutto perfetto![]()
dario92 ha scritto:non ci dormi la notte per cult in hd![]()
![]()
ati ha scritto:Oh io mi fido, nel senso che murdoch è riuscito a spostare natale e capodanno di un meseicon_cool: ). Se non è così vi vengo a cercare, pietro e marco
![]()
Sicuramente... vedrete che spot in pompa magnaDavid87 ha scritto:Possiamo aspettarci già in questi giorni degli spot per i nuovi canali HD?..
Probabilmente promuoveranno la cosa a grandi slogan come una "rivoluzione HD", come l'altra volta
purtroppo cult non è previsto in questa "sfornata" di canali hd. tieni duro, la pazienza è la virtù dei forti....alex89 ha scritto:C'è l' eventualità che anche Cult mi diventi in Hd, al limite sostituendo un +1 dei canali cinema??? cosi sarebbe tutto perfetto![]()
pietro89 ha scritto:purtroppo cult non è previsto in questa "sfornata" di canali hd. tieni duro, la pazienza è la virtù dei forti....![]()
alex89 ha scritto:beh visto che proprio da febbraio iniziano a metterci sempre più prime; ormai non riesco più a vedere un film sui canali sd e visto che i migliori li faranno proprio su cult questa cosa mi dispiacerebbe (e non solo a me)![]()
ERCOLINO ha scritto:Ora riposatevi ,è stato detto anche troppo e non mi avete fatto dormire![]()