Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp hai perfettamente ragione, ma attualmente ESPN è solo in inglese, e questa è una delle cause che non me lo lasciano seguire :(

Gpp ha scritto:
ESPN America rimarrà inglese sicuramente dato che il canale nasce così: è un canale americano prodotto per l'Europa ma la sua natura è quella. Non vedo invece il motivo perché Extreme Sports debba essere in inglese, anche perché a quanto pare il canale è tradotto nella lingua locale nei vari paesi in cui viene esportato e non vedo la ragione per cui in Italia non dovrebbero fare lo stesso :)

Poi va detto che esiste il doppio audio per chi vuole o può seguire i programmi in lingua inglese, quindi perché limitare nettamente il pubblico potenziale decidendo di trasmettere usando una lingua straniera? Se fosse in inglese per me (e credo per molti) questo canale sarebbe inesistente, poiché pur capendo (non perfettamente) la lingua mi rifiuto di seguire trasmissioni non doppiate in italiano visto che la tecnologia consente di accontentare tutti con il doppio audio.
Staremo a vedere... Il fatto che sia solo in HD non mi fa ben sperare :)

Swordfish ha scritto:
Gpp hai perfettamente ragione, ma attualmente ESPN è solo in inglese, e questa è una delle cause che non me lo lasciano seguire :(
Sono il solo che non segue ESPN perché non mi interessa?
Sembra che qualora il canale venisse doppiato, farebbe milioni di ascolti :D

Se venisse doppiato, io seguirei ESPN Stefano, l'inglese lo mastico abbastanza, ma non mi piace seguire un canale in inglese nativo, anche perchè è indubbio che non capisco tutto :(

Swordfish ha scritto:
Se venisse doppiato, io seguirei ESPN Stefano, l'inglese lo mastico abbastanza, ma non mi piace seguire un canale in inglese nativo, anche perchè è indubbio che non capisco tutto :(
Io comincerò a seguirlo... soprattutto con l'HD e il SuperBowl

@Morpheus Beh dai... l'antipasto è il 29/12 :D

marcobremb ha scritto:
Ragazzi non sapete leggere tra le righe... :)
Lo ripeto un'altra volta :D

Ovviamente si spera in un'ottima qualità HD e nuovi TP
:
:icon_cool: Evvai ;) ;) certo salvo variazioni come ha detto Ercolino basta che tutti i canali scritti nel primo post vengano lanciati

Marco purtroppo ci sono alcuni sport americani che non seguo assiduamente, tipo il baseball, le regole non le conosco bene e la telecronaca in lingua madre, non mi aiuta :p
Credo sarebbe semplice "piazzare" due cronisti per noi autoctoni :D

Swordfish ha scritto:
Marco purtroppo ci sono alcuni sport americani che non seguo assiduamente, tipo il baseball, le regole non le conosco bene e la telecronaca in lingua madre, non mi aiuta :p
Credo sarebbe semplice "piazzare" due cronisti per noi autoctoni :D
In tutto il mondo ESPN America è solo il lingua originale...

Secondo me, verso la fine del 2012 inizieranno a togliere i canali sport e calcio in SD per fare spazio a:
SkyCinema Hits+1 HD
SkyCinema Family+1 HD
SkyCinema Passion+1 HD
SkyCinema Comedy+1 HD
SkyCinema Classics+1 HD
SkyCinema Autore (ex cult) HD
SkyCinema Autore+1 HD

Cmq, si sa niente se metteranno o meno i sottotitoli in italiano nei canali documentari? Chiedo anche ad Ercolino se ne sa qualcosa. Grazie mille.

marcobremb ha scritto:
Io comincerò a seguirlo... soprattutto con l'HD e il SuperBowl

@Morpheus Beh dai... l'antipasto è il 29/12 :D

capito ma vuoi mettere tutto quel ben di Dio in alta definizione..
solo per nat geo wildHD mi lecco le dita....

osservazione
non mi lamento anzi grazie sky,ma avrei inserito insieme a disney hd per la gioia di mia figlia,anche cinemagic hd.
ma magari arrivera' piu in la insieme a tg24

auguri a tutti

Tanto tuonò...che alla fine piovve! :5eek: Exultamus! Alleluja! Sia lodato lo "Squalo"! Era ora! Meglio tardi che mai! :D :D :D

Ora speriamo che questi nuovi canali segnino l'inizio di un nuovo corso da parte di sky...che vengano anche trasmessi come si deve sul piano della qualità audio/video! (pia illusione...:badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall: )...

phelps ha scritto:
Tanto tuonò...che alla fine piovve! :5eek: Exultamus! Alleluja! Sia lodato lo "Squalo"! Era ora! Meglio tardi che mai! :D :D :D

Ora speriamo che questi nuovi canali segnino l'inizio di un nuovo corso da parte di sky...che vengano anche trasmessi come si deve sul piano della qualità audio/video! (pia illusione...:badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall: )...
Per ESPNA starei tranquillo dato che quasi sicuramente non sarà su transponder Sky, non se ne sentirebbe l'esigenza dato che è in inglese come MTVLive. Quindi qualità garantita :D

noel77 ha scritto:
Per ESPNA starei tranquillo dato che quasi sicuramente non sarà su transponder Sky, non se ne sentirebbe l'esigenza dato che è in inglese come MTVLive. Quindi qualità garantita :D
Sarebbe ottimo con tutto il ben di Dio di HD che trasmette ESPN America

phelps ha scritto:
Quoto.
Anche il mio dubbio rimane la qualità, non vorrei che questi nuovi canali hd peggiorino ulteriormente la qualità generale dell'hd di sky.
Quindi sarà importante conoscere il collocamento di questi nuovi canali.

montani1 ha scritto:
Quoto.
Anche il mio dubbio rimane la qualità, non vorrei che questi nuovi canali hd peggiorino ulteriormente la qualità generale dell'hd di sky.
Quindi sarà importante conoscere il collocamento di questi nuovi canali.
Ci sono due tp nuovi... al massimo sarà uguale la qualità (6 canali a TP)
Prima di tutto vediamo dove sarà inserito ESP2HD...

marcobremb ha scritto:
Disney Channel HD, se vi interessa, trasmetterà con una risoluzione di 1280x720p!!!
Una buona risoluzione! Domanda: cambieranno anche il logo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso