M
montani1
Per quanto riguarda eurosport 2 hd, sul sito kingofsat danno già inserito l'audio italiano, quindi credo proprio che il canale sia esterno ai tp sky (come eurosport hd).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La strada è ottima!!!marzok ha scritto:Tornando al discorso canali in arrivo, secondo me il segnale più importante è il fatto che verranno lanciati i primi canali solo in HD quindi senza la controparte in SD...da qui si capisce quali siano i piani dell'azienda e devo dire degli ottimi piani da questo punto di vista, non immaginavo intraprendessero già da adesso questa strada.
I decoder SD sono ancora tanti (diciamo un 30%) ma in un paio di anni con qualche promozione mirata unita all'esclusività di alcuni canali solamente in HD possiamo anche riuscire ad arrivare ad un 5-10% di decoder SD rimastida li poi la strada è in discesa...
togliendo tutti i canali SD e passando tutto in dvb-s2 raddoppiamo lo spazio disponibile
![]()
![]()
Sì... non penso sia quel canale che arriveràDavid87 ha scritto:Son inseriti tanti PID audio, anche di lingue e paesi che mai riceveranno quella versione specifica, ma non credo l'Italia avrà quella per problemi di diritti &c..
marzok ha scritto:Tornando al discorso canali in arrivo, secondo me il segnale più importante è il fatto che verranno lanciati i primi canali solo in HD quindi senza la controparte in SD...da qui si capisce quali siano i piani dell'azienda e devo dire degli ottimi piani da questo punto di vista, non immaginavo intraprendessero già da adesso questa strada.
I decoder SD sono ancora tanti (diciamo un 30%) ma in un paio di anni con qualche promozione mirata unita all'esclusività di alcuni canali solamente in HD possiamo anche riuscire ad arrivare ad un 5-10% di decoder SD rimastida li poi la strada è in discesa...
togliendo tutti i canali SD e passando tutto in dvb-s2 raddoppiamo lo spazio disponibile
![]()
![]()
Certo le offerte per incentivare il passaggio possono essere tante e vedrai che quest'anno ne tireranno fuori diverse, ricordo che ci son stati periodi in cui i myskyhd li tiravano dietro la schienaYavonz ha scritto:Magari abbassando anche il costo del decoder HD.
Un bel myskyhd pace sulla schiena te lo ricordi per mesi...marzok ha scritto:Certo le offerte per incentivare il passaggio possono essere tante e vedrai che quest'anno ne tireranno fuori diverse, ricordo che ci son stati periodi in cui i myskyhd li tiravano dietro la schiena![]()
![]()
Ci saranno decine di migliaia di persone che leggeranno Digital-Forum...ERCOLINO ha scritto:Vedo che in rete ,la notizia sta girando ,anche se non sempre viene citata la fonte di questo forum
Ragazzi non andiamo OT
hai già come canale inutile in hd gambero rosso...non basta?alexmuse ha scritto:Avrei voluto SkyTG24 HD![]()
lucio56 ha scritto:hai già come canale inutile in hd gambero rosso...non basta?![]()
a parte gli scherzi al di là di gambero rosso lista direi equilibrata...dispiace solo per cult e mgm....credevo si facesse il full con i canali cinema...
Ok... Marco sta decisamente delirando per l'arrivo di Eurosport 2 in HDmarcobremb ha scritto:-2 giorni a ESP2HD![]()
![]()
Quotomassimomarcello ha scritto:Ok... Marco sta decisamente delirando per l'arrivo di Eurosport 2 in HD, in maniera assolutamente comprensibile, come io sto delirando nell'attesa di espn america in alta definizione.
![]()
Vorrei unirmi comunque a quegli amici che hanno sottolineato come, la cosa più importante è che vengano accontentati i gusti di più abbonati possibile; che poi in linea teorica dovrebbe essere la maniera di pensare di una pay tv, cioè non guardare (almeno non più di tanto) il picco di ascolti su un determinato canale, quanto essere sicuri di fare almeno un po di ascolti su ogni canale, così da verificare che l'offerta data sia il più completa possibile.![]()
Ci sono 2 TP liberi...lucio56 ha scritto:bella domanda...ma è sempre la solita purtroppo...diciamo che ce li fanno stare....e detto seriamente...sono abbastanza preoccupato di questa sfornata di canali (hd per giunta)...non vorrei si sacrificasse la già non eccelsa qualità degli altri
![]()