marko-18 ha scritto:Oh mio dio per ogni minima cosa una paranoia... Sono semplici supposizioni. Mancano poche ore a domani su!![]()
voglio il doppio audio e i sottotitoli anche in lingua inglese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marko-18 ha scritto:Oh mio dio per ogni minima cosa una paranoia... Sono semplici supposizioni. Mancano poche ore a domani su!![]()
David87 ha scritto:Io voglio che quel cartello Sky lo faccia in tutte le lingue del mondo così occupando un intero TP per ospitarli.. che dite, m'accontenteranno?![]()
Siamo tutti pronti con lo spumante per il veglione del 31... GENNAIO!?!Burchio ha scritto:voglio il doppio audio e i sottotitoli anche in lingua inglese
massimomarcello ha scritto:Siamo tutti pronti con lo spumante per il veglione del 31... GENNAIO!?!![]()
![]()
![]()
dario92 ha scritto:dovete restare svegli fino alle 6 del mattino,quando partono stappate lo spumante![]()
![]()
![]()
David87 ha scritto:A dirla tutta le aggiunte EPG le fanno proprio alle 5.50!.. Spero per lo meno il tappo di bottiglia vada in testa a chi gestisce quella pagina Sky finta.. una certa TVMania(ca)..![]()
morgan2012 ha scritto:basta alzarsi alle 05:50, tempo di riprendersi un po e vedere alle 06:00 il gran spettacolo![]()
massimomarcello ha scritto:Già 3 sveglie + telefono programmate per me e telecomando rigorosamente sul 214
marcobremb ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2738235&postcount=43
Leggi quì
Per forza che è in 4/3... mica possono pan-scannarlo il formato originale![]()
ati ha scritto:Ah io sveglierei anche i vicini![]()
Bella roba...Cowsland ha scritto:Su sky uk hanno iniziato a trasmettere panscannato
Anche decentemente direi
Friends per esempio
goldenboy1891 ha scritto:cosa significa pan scannato?