Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_dan_ ha scritto:
Premesso che non guardo il canale da un bel po', ma mi pare che passasse serie abbastanza datate di fantascienza e prive di master hd quindi che senso avrebbe un canale hd per avere quasi tutto upscale come già accade per axn?

Un buon motivo per rinnovare il palinsesto. In altri paesi ci sono canali sci-fi in HD mi risulta..non vedo perchè non debba essere fatto anche in Italia.

Swordfish ha scritto:
Giusto per curiosità, ma tu quale avresti portato di canali esistenti in HD? Secondo me invece, hanno fatto un ottimo lavoro diversificando l'offerta. Il pack documentari adesso è abbastanza completo, così come intrattenimento, sport e cinema.

Ho precisato quale avrei voluto.

Mi piacerebbe sapere il senso di Gambero rosso in HD..mi viene da piangere..non lo faccio giusto perchè non lo guarderò mai..però..

jekkers75 ha scritto:
Perchè? Ormai è sicuro
bhe c'è pure il cartello che lo annuncia (intendo disney channel hd mi pareva ovvio visto che non so con cosa possiate confonderlo) perchè non sono abbonato bambini

Swordfish ha scritto:
Non vedo l'ora di veder qualche bel documentario di leoni e tigri su Nat Geo Wild. Son proprio soddisfatto (lo ripeto forse per l'ennesima volta) dei nuovi canali in hd del pacchetto documentari.

Si hanno speranze di audio ita su ESPN?
io non ci posso credere che si avranno 6 canali in hd per i documentari che più i 2 già esistenti fanno 8 :5eek: (anche se non seguirò gambero rosso hd :eusa_naughty: )

Swordfish ha scritto:
ohhh allora non sono l'unico del forum che lo vuole in italiano!!!

Riverhawke ha scritto:
Ho precisato quale avrei voluto.

Mi piacerebbe sapere il senso di Gambero rosso in HD..mi viene da piangere..non lo faccio giusto perchè non lo guarderò mai..però..
Ma smettiamola con sta storia, tutti i canali possono benissimo passare all'HD, anche Gambero Rosso...io ad esempio ogni tanto lo guardo e la cosa non mi dispiace affatto.

Riverhawke ha scritto:
Un buon motivo per rinnovare il palinsesto. In altri paesi ci sono canali sci-fi in HD mi risulta..non vedo perchè non debba essere fatto anche in Italia.

Io la vedo al contrario, prima rinnovi i palinsesti e quindi aumenti gli ascolti poi passi in hd. Poi esiste axn scifi in altri paesi sicuro? :eusa_think:

_dan_ ha scritto:
Io la vedo al contrario, prima rinnovi i palinsesti e quindi aumenti gli ascolti poi passi in hd. Poi esiste axn scifi in altri paesi sicuro? :eusa_think:
credo che sia presente anche in altri paesi ;)
cmq prima si rifà il palinsesto bene e poi l'HD come dici tu ;)

matt1 ha scritto:
bhe c'è pure il cartello che lo annuncia (intendo disney channel hd mi pareva ovvio visto che non so con cosa possiate confonderlo) perchè non sono abbonato bambini

Non dicevo per me ,era per matt1 che ha detto speriamo di riuscire a vedere dchd!

Ultima modifica:
marzok ha scritto:
Ma smettiamola con sta storia, tutti i canali possono benissimo passare all'HD, anche Gambero Rosso...io ad esempio ogni tanto lo guardo e la cosa non mi dispiace affatto.

Essì..non vedo l'ora di vedere la corposa polpa del gambero mentre viene tagliata e messa in pentola.. e tutto ciò con una definizione tale che mi pare che il gambero sia finito nel mio piatto.

_dan_ ha scritto:

Non so se si chiami Axn, ma sicuramente Sci-fi

Tutti parlate di sky meteo 24 in hd e tg24, ma io voglio la mia cara marzocchi in hd :D

Lei renderebbe molto bene in HD, gia' rende in SD (insomma rende in qualsiasi modo), poi i colori dello studio ecc... lo renderebbero ottimo in HD.

Fosse per me lo lascerei solo sul 300, eliminandolo dalle altre parti, aumentando le interviste e i servizi condotti dalla marzocchi e dall'altro presentatore in studio, facendo venire anche piu' ospiti.

Inoltre invece di tenere gli stessi ospiti per una settimana, farei 4 giorni ospiti e gli altri 2 giochi di ruolo tra i due(tipo quiz di film, serie tv ecc...). E gli altri 2 giorni restanti li dedicherei all'informazione-tecno geek/novita' sky(es:canali in hd). Non sarebbe male come idea.

Inoltre se fosse fatto cosi' ci sarebbe piu' varieta' di contenuti che giustificherebbero le repliche anche di 2 settimane degli stessi contenuti.

Ovviamente tutto imho :D

Swordfish ha scritto:

Non è in lingua locale dove hanno una cultura sportiva come Germania e UK e lo dovremmo avere noi italiani???

ma per la visione dei nuovi canali in hd canali bisogna pagare qualcosa in piu' sull'abbonamento? perchè si legge sul canale provvisiorio 213 "per gli abbonati con servizio hd attivo"

Riverhawke ha scritto:
Essì..non vedo l'ora di vedere la corposa polpa del gambero mentre viene tagliata e messa in pentola.. e tutto ciò con una definizione tale che mi pare che il gambero sia finito nel mio piatto.
E' una questione di gusti, non per forza se a te non piace un programma non debba piacere neanche ad altri, c'è chi vuole SkyMeteo24, chi vuole Alice, chi vuole ESPN America e c'è anche chi vuole Gambero Rosso...e la prossima volta cerca di essere meno ignorante e avere più rispetto per le idee/gusti altrui :)

Plutus ha scritto:
ma per la visione dei nuovi canali in hd canali bisogna pagare qualcosa in piu' sull'abbonamento? perchè si legge sul canale provvisiorio 213 "per gli abbonati con servizio hd attivo"
Gli abbonati che possiedono un decoder Sky HD o un My Sky HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso