Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora mi esprimo anche io sui nuovi canali hd!
1)hanno fatto bene a chiudere natgeoadventure
2)extreme sports se gia prima era di nicchia ora che sappiamo che avrà un mucchio di repliche e sarà con i sottotitoli 24/7 temo già la chiusura a breve per mancanza di ascolti
3)espnhd poteva essere la volta buona per mettere l'audio italiano (è inutile che fate paragoni,l'italia è questa e si devono adattare) ma comunque ben venga il primo canale in hd 24/7 (senza upscalling)
4)mtvlivehd bhè bene ma comunque non vorrei vedere programmi in inglese anche lì ma possibilmente solo musica (e magari i sottotitoli dei concerti)
5)gamberorosso hd e realtime hd (che ha perso un'occasione per fare un restyling) potevano starsene a casa
7)per il resto tutto bene anche se io avrei preferito canali misti per l'hd di intrattenimento e doc con 2 o 3 per i documentari 3 o 4 per l'intrattenimento (risparmio di banda perchè si manderebbero solo programmi hd e non tanto upscalling)

Invece a me va vene così
Gli unici che non seguirò saranno Gambero Rosso (mai seguito... ma chissà...) e MTVLiveHD

Il resto è OTTIMO
Extreme Sports prima di giudicarlo bisogna vedere come è

marcobremb ha scritto:
Invece a me va vene così
Gli unici che non seguirò saranno Gambero Rosso (mai seguito... ma chissà...) e MTVLiveHD

Il resto è OTTIMO
infatti, io non capisco il perche quando c'è un upgrade, in molti dicono che non gli importa nulla ed è superfluo per loro.... perche non decidete voi la prossima volta?? e secondo me avrete anche da ridire....:eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Invece a me va vene così

Il resto è OTTIMO

È sempre stato inguardabile infatti prima che lo mettessero in hd era free un po' ovunque
Ma mtv è molto più deludente

Cowsland ha scritto:
Ma mtv è molto più deludente

in che senso? hai avuto modo di vederlo e non ti é piaciuto? :eusa_think:
Ho sfogliato la guida e non mi pareva cosí malvagia la programmazione :D

@matt1

sottotitoli nei concerti in che senso? :5eek: tipo karaoke? :D

_dan_ ha scritto:
in che senso? hai avuto modo di vederlo e non ti é piaciuto? :eusa_think:
Ho sfogliato la guida e non mi pareva cosí malvagia la programmazione :D

Boh a me mi annoia a morte, è come vedere un demo all'inizio fai ohhhh dopo 5 minuti non ne puoi più
IMVHO ovviamente

Ma MTVLiveHD di preciso cosa trasmette?

Io so che palladia, la versione US del suddetto canale. trasmette video musicali di tutti i tipi(principalmente musica commerciale), anche video di fine anni '90, e eventi musicali. Quindi nessun programma su teenager incinte ecc..

La versione europea(che noi vedremo dal 1 febbraio), fara' lo stesso(escludendo quindi vari programmi trash)?
Inoltre volevo sapere se viene dato spazio anche alla musica uk: tipo artisti come james blunt, pixie lott e jessie j... che qui in italia vengono seguiti ad intermittenza, ovvero alcune canzoni si' e altre no.

Grazie.

matt1 ha scritto:
espnhd poteva essere la volta buona per mettere l'audio italiano (è inutile che fate paragoni,l'italia è questa e si devono adattare)

Perchè mai dovrebbero farlo per noi???:eusa_think:
Se gli ascolti fossero straordinari potrei anche concepirlo ma ricordo che questo canale ha rischiato la chiusura da noi qualche mese fa...

Villans'88 ha scritto:
Perchè mai dovrebbero farlo per noi???:eusa_think:
Se gli ascolti fossero straordinari potrei anche concepirlo ma ricordo che questo canale ha rischiato la chiusura da noi qualche mese fa...
E ora per fortuna sarà in HD!!! :D
Ha prevalso il buon senso

Cowsland ha scritto:
Boh a me mi annoia a morte, è come vedere un demo all'inizio fai ohhhh dopo 5 minuti non ne puoi più
IMVHO ovviamente

ma per la ripetitività?! :eusa_think:

@danger

effettivamente forse intedeva quello.. :D

Riguardo la domanda che avevo posto prima su mtv live hd nessuno sa darmi una risposta?

Riguardo la qualita'(un paio di pagine fa, qualcuno ne parlava) poi c'e' da dire che passa dall'essere decente, al super upscalato(tranne per l'hd nativo presente in tutti gli eventi live)

HD decente

Nuzzo10 ha scritto:

Grazie.

Mtv Live Hd trasmette questa settimana i live di

30 Seconds to Mars
Jamiroquai
Enrique Iglesias
Mika
Kelis
Grinderman
Mark Ronson
Robyn
My Chemical Romance
Raveonettes
Clare Maguire
Editors
Mona
Red Hot Chili Peppers
Florence & The Machine
Gorillaz
50 cent
Linkin Park

e altro...

+ i video a rotazione.

Insomma, ben venga un canale del genere in hd. Ce ne è per tutti i gusti, anche se forse non piacerà molto alla massa italiana che non troverà Pausini, Ligabue e esempi italici del genere.

Vedendo il .pdf della programmazione non ho notato, PER FORTUNA, programmi trash per bimbiminkia. Meno male.

Nuzzo10 ha scritto:

Se sei fortunato un concerto che ti interessa
Altrimenti video di infima qualità (artistica)
Raramente qualche hit del momento

GENS ha scritto:
Mtv Live Hd trasmette questa settimana i live di

30 Seconds to Mars
Jamiroquai
Enrique Iglesias
Mika
Kelis
Grinderman
Mark Ronson
Robyn
My Chemical Romance
Raveonettes
Clare Maguire
Editors
Mona
Red Hot Chili Peppers
Florence & The Machine
Gorillaz
50 cent
Linkin Park

e altro...

+ i video a rotazione.

Insomma, ben venga un canale del genere in hd. Ce ne è per tutti i gusti, anche se forse non piacerà molto alla massa italiana che non troverà Pausini, Ligabue e esempi italici del genere.

Vedendo il .pdf della programmazione non ho notato, PER FORTUNA, programmi trash per bimbiminkia. Meno male.

Grazie mille.
Riguardo la pausini e co. non c'e' problema, dato che la musica italiana non mi piace per niente, sopratutto quella dei fine anni 90 in poi. Poi c'e' videoitalia per questo, che ci lascino a noi mtvlive hd.

Dei live alcuni mi interessano(Jamiroquai,Florence & The Machine), inoltre spero che la rotazione dei video possa accontentare tutti :)

Grazie ancora! Ripetiamolo: -4 Gente :icon_bounce:

EDIT: @Cowsland nessuna hit? Peccato, almeno su palladia mi pare differente la situazione; sono comunque contento lo stesso.

Cowsland ha scritto:
Se sei fortunato un concerto che ti interessa
Altrimenti video di infima qualità (artistica)
Raramente qualche hit del momento
Se sono quelli elencati sopra, non vedo l'ora che arrivi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso