Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
Se sono quelli elencati sopra, non vedo l'ora che arrivi :D

idem :5eek: :D
Sempre piú felice di ripassare al 3+2 dal 1 febbraio e tornare ad avere musica (e dire che non sapevo nulla dei nuovi canali hd quando ho fatto il cambio) ;)

E' fantastico! Dovete ancora vedere i nuovi canali HD con i relativi upgrade e già vi lamentate!
Forse nemmeno con 50 canali in HD nuovi di botto eravate soddisfatti.. :eek:

Riguardo MTV Live HD io ho la fortuna di seguirlo gia da un paio di mesi, è abbastanza ripetitivo, i video musicali in rotazione NON sono quasi mai in HD nativo e sono più o meno sempre gli stessi. La qualità dei live è DA PAURA, HD nativo all'ennesima potenza, il suono è in dolby digital 5.1 nei live e commuta in automatico in 2.0 nei videoclip. Ma la cosa più interessante è un'altra. Nell'arco delle 24 ore il canale non trasmette nemmeno uno spot pubblicitario, solo promo sulla programmazione, ma nulla pubblicità niente di niente, videoclip, live e promo.

sweetmario78 ha scritto:
Riguardo MTV Live HD io ho la fortuna di seguirlo gia da un paio di mesi, è abbastanza ripetitivo, i video musicali in rotazione NON sono quasi mai in HD nativo e sono più o meno sempre gli stessi. La qualità dei live è DA PAURA, HD nativo all'ennesima potenza, il suono è in dolby digital 5.1 nei live e commuta in automatico in 2.0 nei videoclip. Ma la cosa più interessante è un'altra. Nell'arco delle 24 ore il canale non trasmette nemmeno uno spot pubblicitario, solo promo sulla programmazione, ma nulla pubblicità niente di niente, videoclip, live e promo.

Non rispondo a te sweetmario sia chiaro :D ma più in generale a coloro che seguono questi canali: mtv hits, mtv music, mydeejay e compagnia bella non sono ripetitivi vero??? NOOOOOOO
"se per sbaglio lascio il dolby acceso 2 ore rischio di imparare i testi a memoria senza volerlo :D "

HD nativo sui concerti
Audio in 5.1 sui concerti
Zero pubblicità
Per noi abituati al "pacco" musica attuale con qualità video "quadrettoni sgranati" e audio da "mangianastri" secondo il mio modesto parare, tutto questo è ORO che cola ;)

Il canale che deve farci sbavare non è MTV , ma ESPNAMERICA :D

Cambio grafiche anche per NG Adventure, che dal 1o febbraio nei promo è riferito da ora solo come "NG Adventure HD".. un promo per avvisare che sarà disponibile in HD è già in onda..

Anche su Disney Channel stanno passando un promo per l'arrivo di Disney Channel HD con la stessa grafica che utilizza anche Disney Channel UK.

Vero, credo a questo punto è possibile un cambio di grafiche anche a DC dal 1o febbraio.. ;)

E per chi era spaventato che gli Aristogatti non saranno in HD su DC HD, a quanto pare viene mandato un promo per il film con dicitura "per la prima volta in HD" :)

marko-18 ha scritto:
Anche su Disney Channel stanno passando un promo per l'arrivo di Disney Channel HD con la stessa grafica che utilizza anche Disney Channel UK.

Evvai :qmickey: Il cambio grafica simile all'UK è quello che aspettavo di più sono dei bumper stupendi

David87 ha scritto:
E per chi era spaventato che gli Aristogatti non saranno in HD su DC HD, a quanto pare viene mandato un promo per il film con dicitura "per la prima volta in HD" :)

Sisi l'ho appena riferito nel thread apposito ;) Invece Real time non cambierà grafiche?

Real Time non credo, non ne ha alcuna ragione.. Fox Life poi ha appena cambiato 2-3 mesi fa..

sweetmario78 ha scritto:
Riguardo MTV Live HD io ho la fortuna di seguirlo gia da un paio di mesi, è abbastanza ripetitivo, i video musicali in rotazione NON sono quasi mai in HD nativo e sono più o meno sempre gli stessi. La qualità dei live è DA PAURA

Infatti io non seguirò mai il canale per i video in rotazione, ma per i live. Se garantiscono, come vedo, parecchia roba e nella qualità che dici te, possono anche mandare in rotazione solo i video di Gigino D'Alessio. :D
Per me questo canale esiste solo per i live.

Riguardo mtv live...io sono del 1977.Mi piacerebbero passassero anche i live dei mitici Guns n' roses , METALLICA,NIRVANA....I MIEI IDOLI di quando ero giovane.Ovviamente i concerti dell'epoca d'oro...1989-1993 pur sapendo che non erano ripresi in hd.
Oppure il live del "FREDDIE MERCURY TRIBUTE" DEL 1992....
Non mi pare che nenche il canale live passi i concerti da me citati.
Per me la vera musica era quella,ora non mi piace nessuno...ma rispetto i vostri gusti personali.

@kail
quoto alla grandissima, sono quasi tuo coetaneo ed anche per me sarebbe il massimo se ci fosse musica di quel tipo.... magari!!! ;)

David87 ha scritto:
Mooooooolto bene :)

Se7en ha scritto:
@kail
quoto alla grandissima, sono quasi tuo coetaneo ed anche per me sarebbe il massimo se ci fosse musica di quel tipo.... magari!!! ;)

Uniamoci ad altri e scriviamo a live e a mtv...vogliamo musica vera dal vivo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso