marcobremb
Digital-Forum Friend
Invece a me non frega niente di musica 
Ma ben venga per voi
Ma ben venga per voi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Se sono quelli elencati sopra, non vedo l'ora che arrivi![]()
sweetmario78 ha scritto:Riguardo MTV Live HD io ho la fortuna di seguirlo gia da un paio di mesi, è abbastanza ripetitivo, i video musicali in rotazione NON sono quasi mai in HD nativo e sono più o meno sempre gli stessi. La qualità dei live è DA PAURA, HD nativo all'ennesima potenza, il suono è in dolby digital 5.1 nei live e commuta in automatico in 2.0 nei videoclip. Ma la cosa più interessante è un'altra. Nell'arco delle 24 ore il canale non trasmette nemmeno uno spot pubblicitario, solo promo sulla programmazione, ma nulla pubblicità niente di niente, videoclip, live e promo.
marko-18 ha scritto:Anche su Disney Channel stanno passando un promo per l'arrivo di Disney Channel HD con la stessa grafica che utilizza anche Disney Channel UK.
David87 ha scritto:E per chi era spaventato che gli Aristogatti non saranno in HD su DC HD, a quanto pare viene mandato un promo per il film con dicitura "per la prima volta in HD"![]()
sweetmario78 ha scritto:Riguardo MTV Live HD io ho la fortuna di seguirlo gia da un paio di mesi, è abbastanza ripetitivo, i video musicali in rotazione NON sono quasi mai in HD nativo e sono più o meno sempre gli stessi. La qualità dei live è DA PAURA
Mooooooolto beneDavid87 ha scritto:E per chi era spaventato che gli Aristogatti non saranno in HD su DC HD, a quanto pare viene mandato un promo per il film con dicitura "per la prima volta in HD"![]()
Se7en ha scritto:@kail
quoto alla grandissima, sono quasi tuo coetaneo ed anche per me sarebbe il massimo se ci fosse musica di quel tipo.... magari!!!![]()