Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disney Channel è fantastico...
Da ciofeca a oro colato...

Con ESPN hanno problemi...
EDIT: Gambero Rosso finalmente in 16/9

marcobremb ha scritto:
Disney Channel è fantastico...
Da ciofeca a oro colato...
Già e ci sono anche i sottotitoli in inglese. :) Quelli in italiano non ancora.

David87 ha scritto:
Beh, come inizio mattiniero l'unico ad avere contenuti HD è stato Disney Channel, e in ottima qualità..
Infatti il palinsesto fino a Venerdì é stato cambiato, affinché vengano trasmessi per la maggior parte contenuti HD. ;)

Ma anche da lunedì prossimo non sembra messo male, c'è pure Fish Hooks e Lilo e Stitch (sperando ora sia in HD!).. magari rimettessero Kim Possible, American Dragon &c che hanno master HD..

massimomarcello ha scritto:
10775 H
Disney Channel
Real Time
Extreme Sports
Espn America
Discovery Science
Discovery Travel & Living

10853 H
Nat Geo Wild
Nat Geo Adventure
Fox Life
Gambero Rosso

11075V MTV Live
aggiungo history sui 10853. ;)

BlackPearl ha scritto:
Anche a me scatta un po', dipende sicuramente dalla neve :)
ah ecco, stavo già andando a prendere i moon boot per vedere se la neve ostruiva la parabola.... :lol:
non è un problema solo mio allora.

Mah staranno facendo delle prove prima era in 16:9, dalle 7 alle 7.25.

ma sì... aspettiamoci degli errori soprattutto da gambero rosso.
non ha mai trasmesso in 16/9 finora e con qualità pessima, adesso addirittura in hd.... roba da infarto. :D

Ve lo dicevo che DC in HD sarebbe stato degno non proprio per i contenuti ma per la qualità :D

Ma Extreme Sports siamo sicuri che abbiano messo la versione HD? Perchè tra i test uno era in SD non vorrei che era questo dal momento che da quando è partito ancora non ha trasmesso niente in HD e neanche ha la dicitura accanto al logo :5eek:

Secondo me sky lo fa apposta. Rimanda il lancio di un mese e guarda un po' proprio quando arriva il maltempo dalla siberia. Ho la neve fin dentro le orecchie, la parabola ingolfata e va avanti così per oggi e domani....auguri a chi oggi è rimasto a casa per vedere la neve :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso