Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma Gambero Rosso, non dovrebbe avere quel formato sbaglio? Ho visto anche parecchi 14:9 croppati, è una scelta tecnica o un fail?

in poche parole: quando cè un programma hd native tutti i canali sono abbastanza buoni... l'unica variante nei giudizi e la quantità dei programmi hd native, ma questo si sapeva, visto che sono simulcast...

Poles1974 ha scritto:
.... A quel punto, sarebbero stati meglio Cult e Sky TG24.

...
mi permetto di correggerti chris...cult e MGM...e non a quel punto....ma quelli dovevano venire

mi fà un pò ridere leggere, i commenti delusi, si sapeva che sarebbe andata cosi, che avrebbero riempito i tx e che quindi la qualità sarebbe stata quella che è...nulla di nuovo, semmai trovo incomprensibile gambero rosso in hd...

Sto guardando i video a rotazione su MTV Live HD, tutti upscalati ma upscalati bene, ma la cosa importante e fondamentale per un canale musicale è l'audio: Finalmente anche il pacco musica di Sky ha un canale musicale che si può ascoltare! Suono pulito e forte e pazienza se i video sono upscalati.
Qusta mattina alle 6.30 mi sono gustato prima di andare al lavoro un mix di concerti in HD nativo: uno spettacolo per gli occhi.
Sono davvero molto soddisfatto.
Per ora ho dato un'occhiata anche solo a ESPN America con un approfondimento sulla NFL in hd nativo. Nulla di eccezionale, pareva un programma di Skysport.
Vedremo con gli eventi in diretta e differita come sarà ;)

Ercolino sai qualcosa riguardo Extreme Sports HD? Perchè per me non è la versione HD

Molto bella la grafica di Disney Channel, ma non hanno ancora cambiato i bumper, sono rimasti quelli vecchi...

Poco fa su DC HD hanno mandato Hannah Montana in 4:3 unico programma della giornata a essere in questo formato,ora tutto in HD Nativo :icon_cool: ;)

Morgan Freeman Science Show in 14:9 e upscalato. Su Discovery Science cosa pensano di trasmettere in HD? :eusa_think:

Ma mtv hd live....Ma con tutti i master in hd che ci sono, vedi vevo etc.. Deve mandare dei videoclip di qualita' cosi' scadente? A me sto canale sembra proprio "polacco" senza offesa per i polacchi

Perché Morgan Freeman Science Show non lo è, allora? Era in HD anche su Sky On Demand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso