Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Scusate non ho capito, è UFFICIALE che i +1 di Cinema 1 e Max saranno eliminati? O sono solo supposizioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di togliere Cinema+1 fai finire Boardwalker empireAnakin83 ha scritto:fosse per me i +1 di Cinema1 e Max via...
sono basito...stai scherzando o non capisci l'ironia?Stefano91 ha scritto:Sono basito... State scherzando o non sapete cosa significa indie??![]()
![]()
pure tu non scherzi però...forse non hai capito che non ci si lamenta perchè due canali prendono il posto di un altro canale e un cartello...ci si lamenta perchè come nuovi canali hd ci si aspettava ben altro....questi per me(e per tanti altri tranne te) non sono nuovi canali hd...Burchio ha scritto:siete veramente dei fenomeni...
io pensa come sono strano....Isg71 ha scritto:A me l'idea di avere più scelta la sera (con due film in più anche se repliche) non dispiace per nulla...![]()
Burchio ha scritto:siete veramente dei fenomeni...
il mondo è bello perchè è vario... nuovi canali no, axn scifi non va bene, fx non serve perchè ha tutte serie che andavano su fox
ma de che....Sentenza ha scritto:Standing ovation![]()
cercherò di essere + chiaro anche a beneficio dei tuoi fansBurchio ha scritto:il mondo è bello perchè è vario... nuovi canali no, axn scifi non va bene, fx non serve perchè ha tutte serie che andavano su fox
..
nessunoi mi pare lo abbia messo in dubbio...ci mancherebbe anche questo...i due nuovi canali di cinema sono in hd perchè anche gli altri canali lo sono. sarebbe stato strano se li avessero trasmessi solo in sd
ovviamente la mia era una battuta....dado88 ha scritto:Cosi uno la notte non si può vedere un film...non mi piace tanto questa ideea
Onestamente no... Da come lo hai detto sembravi sicuro che trasmettesse film indiani!!lucio56 ha scritto:sono basito...stai scherzando o non capisci l'ironia?![]()
![]()