Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Se7en ha scritto:
vabbè ragazzi... state a fare tutto 'sto ca*ino, per l'aggiunta di due canali cinema?...........

A quanto pare non è un'aggiunta....ma una sostituzione !! :doubt:
Ma viene pubblicizzata come se lo fosse....

il comunicato parla di aggiunta, poi se la numerazione è dubbia, forse perchè riposizionano.
forse mettono sui 300 i canali per la famiglia (1, +1, +24, family, passion, comedy) e sui 310 quelli più action (max, max+1 e hits), poi gli altri (mania, italia, classics).

EDIT: scusa pressy, non avevo letto il post di ercolino sull'eliminazione di mania e italia.
allora sì, è più uno scempio che altro.

Ultima modifica:
scempio?...è esattamente tutto come prima i diritti sempre quelli sono solo che ora non avrai + le pellicole d'autore(chi lo decideva poi) tutte insieme ma si spera divise per genere. inoltre negli ultimi periodi su mania c'erano un po' cani e porci...

me lo auguro, burchio, io stesso tempo fa in non so più in quale thread lamentavo la disorganizzazione dei canali.
ma col cambio dello style dei canali sembra, sinceramente, far prevalere solo il lato commerciale (tolti quei 2, rimane solo classic di poco commerciale)
la soluzione migliore a questo punto, sarebbe stata un restyling TOTALE (organizzazione canali tipo bskyb), quantomeno la programmazione sarebbe stata meglio organizzata.
comunque, aspettiamo di vedere i palinsesti, magari vengo smentito.

nenerojer ha scritto:
Dimentichi che un abbonamento full a sky nn costa 2 lire, ed il rapporto qualità-prezzo mi sembra lasci molto a desiderare...questo in tutto, cinema in primis ma anche sport. A mio avviso in Europa canal + resta la migliore

per me non e' cosi ne' il cinema ne' lo sport sono deludenti ;) magari la qualita' dell' hd non e' sempre il top comunque...canal+ e' un ottima pay tv pero' secondo me la migliore e' bskyb ;)

dario92 ha scritto:
...canal+ e' un ottima pay tv pero' secondo me la migliore e' bskyb ;)

Guarda che il numero , l'organizzazione e la programmazione dei canali Cinema di Canal+ è un qualcosa di fantastico !! Vai sul loro sito....:icon_bounce:

si lo sappiamo, ma i francesi hanno fallito dove gli angloamericani sono riusciti a vincere. credo che dopo quasi 8 anni sia il caso di farsene una ragione, no? :eusa_think:
poi l'offerta cinema di sky non mi sembra che sia male, quindi...

per lo sport e il calcio sì Canal+ (quella originale francese) è mostruosamente la migliore. Nel resto se la gioca con Sky. nel complesso Canal+ francese secondo me rimane la migliore pay-tv europea

si conosce la programmazione dei due canali almeno della prima settimana di marzo? così da valutarli meglio

Per inaugurare la serata hanno scelto film d'impatto, effettivamente. Johnny Stecchino è una bella commedia che non rivedo da molto tempo e sarò felice di vederlo. Per Passion hanno scelto il pluri replicato (su canali 5, che con il film fa sempre buoni ascolti) Ghost, che è un altro bel film. La cosa curiosa è che questi film non li ho mai incontrati sui canali cinema Sky...

Numero Uno ha scritto:
Per inaugurare la serata hanno scelto film d'impatto, effettivamente. Johnny Stecchino è una bella commedia che non rivedo da molto tempo e sarò felice di vederlo. Per Passion hanno scelto il pluri replicato (su canali 5, che con il film fa sempre buoni ascolti) Ghost, che è un altro bel film. La cosa curiosa è che questi film non li ho mai incontrati sui canali cinema Sky...

e' vero nemmeno a me sembra averli incontrti ma magari mi sbaglio :eusa_think:

solo da johnny stecchino si doveva capire che italia sarebbe stato chiuso...

cmq anche valutare i palinsesti non è cosa facile...sarebbe meglio venire a conoscenza di eventuali spazi di cinema d'autore cicli e soprattutto rassegne... xkè poi del come vengono messi i film beh come già detto i diritti sono sempre quelli.

sarà interessante scoprire la qualità del master essendo della Cecchi Gori.

loris_cb ha scritto:
io non ho capito sinceramente tutta questa polemica.
...
al di là di tutto la polemica nasce dal solito(se le notizie "sulla fiducia" di ercolino sono giuste)comunicato falso e ingannevole di sky dove si dice CHIARAMENTE che i canali sono in +....non in sostituzione....il lupo perde il pelo ma non il vizio:D

lucio56 ha scritto:
al di là di tutto la polemica nasce dal solito(se le notizie "sulla fiducia" di ercolino sono giuste)comunicato falso e ingannevole di sky dove si dice CHIARAMENTE che i canali sono in +....non in sostituzione....il lupo perde il pelo ma non il vizio:D
Questa si chiama pubblicità ingannevole :evil5:
Brutti bip :D

darkmoon ha scritto:
Questa si chiama pubblicità ingannevole :evil5:
Brutti bip :D

è vero, dal comunicato si capisce chiaramente che sono 2 nuovi canali e invece sono solo sostituzioni:eusa_wall:

ma voi credete troppo alla pubblicità :D

ps: la redbull non mette veramente le ali :D

mi spiace ma su questa abitudine di sky di fare pubblicità(e comunicati)ingannevoli a me piace scherzare poco....anzi vado + in là....anche chi pubblica queste scemenze ha un po' di responsabilità...o perlomeno dovrebbe fare un Warning grande come una casa alla fine del comunicato stampa....sì vabbeh....mi piace sognare:doubt:

Indietro
Alto Basso