Se7en ha scritto:vabbè ragazzi... state a fare tutto 'sto ca*ino, per l'aggiunta di due canali cinema?...........
A quanto pare non è un'aggiunta....ma una sostituzione !!

Ma viene pubblicizzata come se lo fosse....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:vabbè ragazzi... state a fare tutto 'sto ca*ino, per l'aggiunta di due canali cinema?...........
nenerojer ha scritto:Dimentichi che un abbonamento full a sky nn costa 2 lire, ed il rapporto qualità-prezzo mi sembra lasci molto a desiderare...questo in tutto, cinema in primis ma anche sport. A mio avviso in Europa canal + resta la migliore
dario92 ha scritto:...canal+ e' un ottima pay tv pero' secondo me la migliore e' bskyb![]()
Numero Uno ha scritto:Per inaugurare la serata hanno scelto film d'impatto, effettivamente. Johnny Stecchino è una bella commedia che non rivedo da molto tempo e sarò felice di vederlo. Per Passion hanno scelto il pluri replicato (su canali 5, che con il film fa sempre buoni ascolti) Ghost, che è un altro bel film. La cosa curiosa è che questi film non li ho mai incontrati sui canali cinema Sky...
al di là di tutto la polemica nasce dal solito(se le notizie "sulla fiducia" di ercolino sono giuste)comunicato falso e ingannevole di sky dove si dice CHIARAMENTE che i canali sono in +....non in sostituzione....il lupo perde il pelo ma non il vizioloris_cb ha scritto:io non ho capito sinceramente tutta questa polemica.
...
Questa si chiama pubblicità ingannevolelucio56 ha scritto:al di là di tutto la polemica nasce dal solito(se le notizie "sulla fiducia" di ercolino sono giuste)comunicato falso e ingannevole di sky dove si dice CHIARAMENTE che i canali sono in +....non in sostituzione....il lupo perde il pelo ma non il vizio![]()
darkmoon ha scritto:Questa si chiama pubblicità ingannevole![]()
Brutti bip![]()