Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Sky Cinema 1 HD canale 301

Sky Cinema +1 HD canale 302

Sky Cinema +24 HD canale 303

Sky Cinema Hits HD canale 304

Sky Cinema Family HD canale 306

Sky Cinema Passion HD canale 308

Sky Cinema Comedy HD canale 310

Sky Cinema Max HD canale 312

Sky Cinema Max +1 HD canale 313

Sky Cinema Classics HD canale 315

CULT canale 319

MGM canale 320

E' una semplice riorganizzazione di titoli e dei palinsesti da quello che ho notato dalla programmazione ;)

Dalla newsletter a cui sono iscritto dei palinsesti dei prossimi 15 giorni si capisce che comedy sostituisce italia, passion sostituisce mania .

lucio56 ha scritto:
se non vado errato si parlava ddi sostituzione di due canali....

infatti è cosi , i classici italiani tornano su classics, i film di mania si dividono per genere, su comedy le commedie e su passion non proprio film romantici ma drama ;)

bene allora rimane il discorso del comunicato fuffa e ingannevole che parla di nuovi canali....lo ripeto perchè chi questi comunicati divulga pare non essersene accorto:D

quindi parliamo di truffa vera e propria in quanto spacciano come nuovi 2 canali hd che nuovi non sono ma vanno a sostituire 2 canali hd già esistenti.Questa si chiama truffa o pubblicità ingannevole.

Sky CINEMA Comedy
Film e ora:

1-03-2011
School of Rock 6.00
Un biglietto per Due 7.50
Daddy Cool - Non rompere papà 9.25
La Fidanzata Ideale 11.25
Una Pallottola Spuntata 2 e 1/2 12.55
Una Pallottola Spuntata 3 e 1/3 14.25
School of Rock 15.50
L'aereo più pazzo del Mondo 17.40
La dura verità 19.15
Johnny Stecchino 21.00
Eurotrip 23.05
Dove vai se il vizietto non ce l'hai? 0.45

2-03-2011
Una Pallottola Spuntata 3 e 1/3 7.15
Calendar Girls 8.40
L'aereo più pazzo del mondo 10.30
Eurotrip 12.00
La dura verità 13.35
Johnny Stecchino 15.15
Calendar Girls 17.20
Soul Man 19.10
Ace Ventura, l'acchiappanimali 21.00
Ace Ventura - Missione Africa 22.35
Bubba ho-tep - Il re è qui 0.35

3-03-2011
Major League 3 7.30
Fusi di testa 2 9.35
Da Grande 11.10
Soul Man 12.45
Ace Ventura, l'acchiappanimali 14.50
Ho sposato un fantasma 16.20
L'aereo più pazzo del Mondo 17.55
******** Dentro 19.25
La figlia del Mio capo 21.00
Top Secret! 22.30
Da Grande 0.05

fabcat ha scritto:
quindi parliamo di truffa vera e propria in quanto spacciano come nuovi 2 canali hd che nuovi non sono ma vanno a sostituire 2 canali hd già esistenti.Questa si chiama truffa o pubblicità ingannevole.
certo che sì...ma il triste è che siamo io ...te e pochi intimi ad abbaiare alla luna.....tutti gli altri o se ne fregano o si girano dall'altra parte....

lucio56 ha scritto:
certo che sì...ma il triste è che siamo io ...te e pochi intimi ad abbaiare alla luna.....tutti gli altri o se ne fregano o si girano dall'altra parte....
Credo di si :)

bel comunicato ingannevole di sky..

ovviamente per loro mancano 13 canali in hd..

alex89 ha scritto:
e questo chi lha detto, e se fosse cosi ne mancherebbero 12 perchè nessuno ha detto che un canale avrebbe sostituito max+1

siccome mi spacciono queste due canali come nuovi e non che vanno a sostituire altri due canali,quindi ragionando alla stessa maniera per loro mancano 13 canali per raggiungere 50.

ps:guarda che max+1 rimane sarà al 313

sawyer83 ha scritto:
siccome mi spacciono queste due canali come nuovi e non che vanno a sostituire altri due canali,quindi ragionando alla stessa maniera per loro mancano 13 canali per raggiungere 50.

ps:guarda che max+1 rimane sarà al 313

Pensavo che ne mancasesrro 14 di canali Hd, meno questi 2 ne mancherebbero 12.

non penso che arrivino pure a contarli come due in più, credo valga il numero totale di canali...;)

ma ad arrivare ah fare queste cose eh assurdo io preferisco meno canali con più contenuti nuovi che vecchi l'abbondanza nn serve

ma infatti i canali non sono aumentati, stiamo parlando proprio di questo...;)
fermo restando che più canali = più scelta, sennò tanto vale tornare ai tempi del solo rai1 :D

Indietro
Alto Basso