il fatto è che non ci sono nuovi canali....palla33 ha scritto:Il fatto che ci siano nuovi canali mi é indifferente.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il fatto è che non ci sono nuovi canali....palla33 ha scritto:Il fatto che ci siano nuovi canali mi é indifferente.....
lucio56 ha scritto:se non vado errato si parlava ddi sostituzione di due canali....
certo che sì...ma il triste è che siamo io ...te e pochi intimi ad abbaiare alla luna.....tutti gli altri o se ne fregano o si girano dall'altra parte....fabcat ha scritto:quindi parliamo di truffa vera e propria in quanto spacciano come nuovi 2 canali hd che nuovi non sono ma vanno a sostituire 2 canali hd già esistenti.Questa si chiama truffa o pubblicità ingannevole.
Credo di silucio56 ha scritto:certo che sì...ma il triste è che siamo io ...te e pochi intimi ad abbaiare alla luna.....tutti gli altri o se ne fregano o si girano dall'altra parte....
sawyer83 ha scritto:ovviamente per loro mancano 13 canali in hd..
alex89 ha scritto:e questo chi lha detto, e se fosse cosi ne mancherebbero 12 perchè nessuno ha detto che un canale avrebbe sostituito max+1
sawyer83 ha scritto:siccome mi spacciono queste due canali come nuovi e non che vanno a sostituire altri due canali,quindi ragionando alla stessa maniera per loro mancano 13 canali per raggiungere 50.
ps:guarda che max+1 rimane sarà al 313