Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

gorefice ha scritto:
se sostituiscono max+1 va bene, perchè è un canale hd sprecato secondo me...inoltre credo che ormai sky si sta orientando sempre + sul mandare tutte le prime su cinema1 a differenza di quando le prime passavano con maggiore frequanza anche su mania (che sparisce:crybaby2: ), max, family ecc.

Speriamo di no perchè vorrebbe dire ridurre il numero di anteprime come già accade in Inghilterra.

E l'Italiano queste cose non le accetta :)

come fanno a diminuire le prime tv se i diritti sono sempre gli stessi? :D
casomai ci sarebbero più prime tv su skycinema 1...

pietro89 ha scritto:
come fanno a diminuire le prime tv se i diritti sono sempre gli stessi? :D
casomai ci sarebbero più prime tv su skycinema 1...

semplici non ne rinnovi i diritti di alcune case meno blasonate, non è difficile :)

alex89 ha scritto:
E quindi è probabile che il canale si sdoppi un po come ha fatto AXN, un canale per l'action e uno per lo sci-fy\horror (forse al posto di max+1).

Cosi sarebbe ottimo ;)
d'accordo,magari sarebbe cosi', ottimo davvero ;)

Per quanto riguarda la Warner ed Universal Mediaset già sè sbilanciata, perchè ho notato che nella lista dei film disponibili su Premium Net Tv nei prossimi mesi ci sono anche film del 2011, quindi niente.

bonny76 ha scritto:
Film Tv in edicola oggi annuncia che prossimamente Cinema Max cambierà veste diventando "Action"
Bene...!!! la farsa dei nuovi canali in HD si arricchisce
di una nuova puntata....intrigante.... meglio di Spartacus....:D

è inutile continuare a postare...c'è chi vuole la scena tutta per sè(non faccio nomi ma è facilmente intuibile)...che se la tenga...d'altronde sta pasturando...lasciamolo fare:eusa_wall: bisogna pure mangiare no?

cheguevara63 ha scritto:
Bene...!!! la farsa dei nuovi canali in HD si arricchisce
di una nuova puntata....intrigante.... meglio di Spartacus....:D
sperando che non sia lacrime e sangue, come la serie....:D

alex89 ha scritto:
Per quanto riguarda la Warner ed Universal Mediaset già sè sbilanciata, perchè ho notato che nella lista dei film disponibili su Premium Net Tv nei prossimi mesi ci sono anche film del 2011, quindi niente.

Universal molto probabile, ma con warner si puo' pensare a diritti condivisi, no?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Universal molto probabile, ma con warner si puo' pensare a diritti condivisi, no?

Si si tutto è possibile, ho letto l'articolo su digital forum e mè venuto da ridere perchè addirittura hanno messo ,quelli di Mediaset, film che ancora devono uscire al Cinema :D

Ho capito bene o Sky cinema Italia e Sky cinema Mania vengono chiusi?
Se fosse così disdico subito, sono gli unici canali (insieme a Cinema 1) che guardo.:eusa_wall:

tizianok ha scritto:
Se fosse così disdico subito, sono gli unici canali (insieme a Cinema 1) che guardo.:eusa_wall:

si saranno chiusi al loro posto cinema comedy e cinema passion

tizianok ha scritto:

Sembra proprio che sarà così purtroppo, a me spiace soprattutto per mania e le sue rassegne/cicli. C'è da dire che i diritti sono sempre Quelli quindi saranno ridistribuiti tra gli altri canali ;)

a vedere dai palinsesti...le pellicole che prima erano su italia e mania andranno ricercate nei canali di genere (classic passion ecc), xkè hanno visto che un canale come italia non riesce a attirare pubblico neanche quando manda pellicole di richiamo...mentre magari se lo mettono su passion o su classic si

Quando era partito SkyCinemaItalia in questo stesso forum c'era gente che diceva "ma a che serve? I film di totò possono andare in onda su classic"

scusate ma visto che non posso leggermi tutte queste pagine :)
ricapitolando quali canali partono il primo marzo?grazie e scusatemi ;) :)

alex89 ha scritto:

Ma il contratto di Mediaset dura fino alla fine del 2011 quindi mi sembra normale che i film di quest'anno saranno sempre su Premium...se Sky vorrà se ne parla dal 2012...

Indietro
Alto Basso