Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toto 90 ha scritto:
allen ti prego rispondi non ci fare stare in ansia.:D dicci almeno se lo metteranno prima di natale ,come regalo di natale sarebbe il massimooooooooo
Ora non iniziamo con le solite domande...Allen3 ha già dato una notizia importante, Sci Fi (Sy Fy) sarà uno dei prossimi canali veri e propri su Gallery...

ok dttutente:D pero dimmi la verita tu non sei contento di questa notizia bomba ? io sono molto contento.io amo molto il canale sci-fi una volta lo visto in america quando sono andato li a new york con un mio amico ed e veramente un gran bel canale,cmq per le vacanze se hai la disponibilita ti consiglio miami e una citta splendida

Certo che sono contento se vai a vedere gli altri post, la prima cosa che chiedevo era Sci Fi 24H24...;)

Comunque il sito non è che abbia avuto grandi cambiamenti.
Secondo me il sito è ancora in faso di utlizzio perché mi appare una serie di scritte sopra l'immagine...

L'unica cosa che non capisco è dove trovano altro spazio per i nuovi canali in arrivo!

Mah con una piccola modifica alla composizione forse ancora ancora... sempre se non punteranno alle sole zone s.off.

Ma questa è solo un'ipotesi campata in aria ;)

ciao vianello io spero tanto che se lo metteranno lo mettano visibile in tutta itlia e non solo nelle are swicht off.

DTTutente ha scritto:
Allen3 lavora a Mediaset, non c'è bisogno di nessuna conferma...;)

Se confermi una conferma da parte di ercolino è importante.
È sempre l'amministratore del forum non una persona qualunque.

Nicola47 ha scritto:
Se confermi una conferma da parte di ercolino è importante.
È sempre l'amministratore del forum non una persona qualunque.

Sì, ma l'amministratore del Forum da dove le prende le conferme... se non da Mediaset?!

Penso che massimo entro Natale arriverà. ;)
(pensiero personale, sia chiaro)

paolo68 ha scritto:
Sì, ma l'amministratore del Forum da dove le prende le conferme... se non da Mediaset?!
le prende da fonti attendibili.
Ormai ercolino è un esperto nelle anticipazioni attendibili.

Nicola47 ha scritto:
le prende da fonti attendibili.
Ormai ercolino è un esperto nelle anticipazioni attendibili.

Va bene cercare conferme, ma non inziare a diventare assillante :D

Un motivo in piu per mettere Gallery, allora :eusa_think:

IMHO la vera novità sarà vedere STEEL senza Sci Fi che occupa la stragrande maggioranza del suo palinsesto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso