Vico84
Digital-Forum Senior Master
bhè se tolgono i +1 credo che metterebbero syfy visibile in tutta italia altrimenti se non tolgono alcun canale allora sarà solo per zone swich-over e off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:ne sono convinto.
i +1 hanno una logica se tutti i canali avessero i propri +1.
nessun canale cinema ha i +1 segno evidente cha hanno mollato questo tipo di servizio preferendo piu' offerta.
devo dire perco' che i +1 erano utili...anche se con l'ondemand diverrebbero inutili
![]()
toto 90 ha scritto:a supernino ti volevo chiedere una cosa sul canale sy fy quello in america fanno anche il wresling di ecw ,ti volevo chiedere se lo faranno anche in questo che metteranno su premium gallery?
Supernino ha scritto:![]()
E Steel non si tocca
Caro Nicola non presti attenzione...Nicola47 ha scritto:Hai dimenticato di aggiungere che è una tua opinione.
beh non l'hai scritto prima questo?Pablyrex ha scritto:Caro Nicola non presti attenzione...![]()
No non ho risposto io prima...Nicola47 ha scritto:beh non l'hai scritto prima questo?
Pablyrex ha scritto:No non ho risposto io prima...
cmq tornando alla notizia non penso che mettevano nella lista del sito un canale che parte a natale ,quindi prevedo che entro l'estate parte.
non c'è nessuna notizia ma solo il nome del canale al momento.Nicola47 ha scritto:Quindi la notizia di questo canale la trovo sul sito di Mediaset premium?
No, sul sito non c'è. C'è il simbolo nella lista dei canali presenti nell'offerta Premium, ma nient'altro.Nicola47 ha scritto:Quindi la notizia di questo canale la trovo sul sito di Mediaset premium?
Se guardi nell'offerta di Gallery trova anche Sci Fi: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtmlNicola47 ha scritto:Quindi la notizia di questo canale la trovo sul sito di Mediaset premium?