Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhè se tolgono i +1 credo che metterebbero syfy visibile in tutta italia altrimenti se non tolgono alcun canale allora sarà solo per zone swich-over e off

Come dicevo ieri allora sarà interessante vedere come sarà la programmazione di STEEL senza Sci Fi, spero non si buttino quasi esclusivamente sui procedurali...:doubt:

Supernino è ufficiale che Sci Fi arriva con il nuovo brand? Anche perchè mi sembra che, per ora, solo negli Usa hanno cambiato il logo...:eusa_think:

ragazzi pero secondo me sicuramente lo metteranno visibile in tutta italia,perche sara n canale che fara parte del pacchetto gellery e sicuramente ci sara un altro piccolo aumento.e poi non e come prcinema hd quello lo hanno messo in aree swich off per 1 perche e un doppione del premium cinema sd e poi l'hd non si paga oltre,quindi se metteranno sy fy lo metteranno visibile in tutta italia perche non penso che facciano pagare a tutti un canale che lo vedrebbero solo nelle arre swich off,e poi io lo spero molto che si veda in tutta italia perche ha che aspetto questo canale da molto tempo e se non lo metterebbero visibili a tutti ci rimarrei molto male:crybaby2:

dai sei cattivo supernino:D ok adesso ci hai detto che sara visibile in tutta italia,adesso ci potresti dire quando lo metteranno? se prima o dopo natale?

Ma hanno cambiato i nuovi loghi non da molto tempo...:eusa_shifty: Fino a qualche mese fa c'era sempre Sci Fi...:eusa_think:

ragazzi l'unica cosa che mi dispiace sapete cosa è.che poi sul canale steel non ci sara la voce della ragazza che dira questo programma sara su sci-fi solo su steel :D

a supernino ti volevo chiedere una cosa sul canale sy fy quello in america fanno anche il wresling di ecw ,ti volevo chiedere se lo faranno anche in questo che metteranno su premium gallery?

fabio656 ha scritto:
ne sono convinto.
i +1 hanno una logica se tutti i canali avessero i propri +1.
nessun canale cinema ha i +1 segno evidente cha hanno mollato questo tipo di servizio preferendo piu' offerta.

devo dire perco' che i +1 erano utili :( ...anche se con l'ondemand diverrebbero inutili :)

Se tutti avessero il premium on demand sarebbero inutili i canali più.
Forse tutti i canali di film e telefilm di gallery sarebbero inutili se si ha il premium on demand.
Ma non ce l'hanno tutti.
Più probabile che spostino i più uno in altri mux.

toto 90 ha scritto:
a supernino ti volevo chiedere una cosa sul canale sy fy quello in america fanno anche il wresling di ecw ,ti volevo chiedere se lo faranno anche in questo che metteranno su premium gallery?

Lo hanno tolto il wrestling di ecw.
Sono rimasti solo gli spettacoli smackdown e raw.

Supernino ha scritto:
syfy.jpg

E Steel non si tocca :icon_cool:

Questa immagine supernino l'hai presa dal sito di Mediaset o creato ad arte tu?

Pablyrex ha scritto:
No non ho risposto io prima...
cmq tornando alla notizia non penso che mettevano nella lista del sito un canale che parte a natale ,quindi prevedo che entro l'estate parte.

Quindi la notizia di questo canale la trovo sul sito di Mediaset premium?

Nicola47 ha scritto:
Quindi la notizia di questo canale la trovo sul sito di Mediaset premium?
No, sul sito non c'è. C'è il simbolo nella lista dei canali presenti nell'offerta Premium, ma nient'altro.
L'inserimento di nuovi canali avverrà non prima dello switch-off di Milano, non prima di metà settembre. :)

In questo momento il sito di MP è out. Anch'io penso che faranno fuori i +1, magari in concomitanza con l'uscita del Telesystem 7500. E fatti fuori i +1, gli spazi da coprire sono ben 4. Secondo me: SyFy ( e lo sappiamo già), nuovo canale cinema e due canali documentari.
Inoltre: lo scoop di SYFY questa volta è stato di Toto90, lui se ne è accorto. E' meglio quando indaga che quando fa domande (scherzo!!). Ma cosa porpone questo "nuovo brand" di SyFy?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso