Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
o forse stavo pensando che potrebbe essere riproposta la soluzione del gallery full/gallery light che si ebbe con l'arrivo di emotion ed energy. Che ne pensate?
Questo è possibile ma vorrebbe dire che ci sarebbe un aumento...:eusa_shifty:

o forse stavo pensando che potrebbe essere riproposta la soluzione del gallery full/gallery light che si ebbe con l'arrivo di emotion ed energy. Che ne pensate?
Se saranno inseriti nuovi canali nel pacchetto Gallery, e ci sarà un aumento di prezzo, daranno sicuramente la possibilità di rifiutare i nuovi contenuti, come è stato per energy ed emotion. ;)

Più su mi sono confuso su questo e ho dovuto editare il post...:icon_redface:

Io, comunque, non sarei così sicuro che i documentari li mettano nel pacchetto Gallery sono più propenso a pensare che facciano un pacchetto a parte e che Gallery rimanga il pacchetto con le serie tv e il cinema...

Se il canale in arrivo non dovesse essere solo discovery channel, il pacchetto diventa probabile. Ma continuo a dire che devono stare attenti a non calcare troppo la mano anche perchè con l'arrivo di real time in chiaro, le ottime strisce pomeridiane di la7 con atlantide, raitre (con minoli, correva l'anno...), rai storia e gli spazi di cielo uno se cerca i documentari in tv alla fine li trova!

Ultima modifica:
Penso che almeno per il momento partiranno solo con un canale riguardo alla tematica. D'altronde, con i canali per ragazzi hanno fatto cosa simile (prima Disney, poi gli altri), col cinema qualcosa di più (Premium Cinema e Universal, poi gli altri). Escluderei il pacchetto personalizzato, anche perché, a dircela tutta, io non sono sicuro che un pacchetto dedicato del genere avrebbe tanto successo, purtroppo :icon_rolleyes:

spero che non tolgano disney channel dal pacchetto gallery.... secondo voi arriverà il momento in cui li separeranno?

gugu87 ha scritto:
spero che non tolgano disney channel dal pacchetto gallery.... secondo voi arriverà il momento in cui li separeranno?

Chissa...anche io trovo alquanto inutile la scelta di mettere il canale in due pacchetti!

Fanta-Boy ha scritto:
Chissa...anche io trovo alquanto inutile la scelta di mettere il canale in due pacchetti!

straquoto ad esempio io che ho gallery+fantasy in parole povere e come se pagassi 2 volte lo stesso canale e il suo +1, specialmente chi si abbona a fantasy deve obbligatoriamente abbonarsi a gallery io disney channel lo toglierei dal pacchetto gallery

Vico84 ha scritto:
straquoto ad esempio io che ho gallery+fantasy in parole povere e come se pagassi 2 volte lo stesso canale e il suo +1, specialmente chi si abbona a fantasy deve obbligatoriamente abbonarsi a gallery io disney channel lo toglierei dal pacchetto gallery
per me che non ho e non interessa fantasy, andrebbe bene. Sempre che a ciò corrispondesse una diminuzione di prezzo...

Anche io sarei più che d'accordo a togliere Disney Channel da Gallery ma credo sia difficile che avvenga spero però per gli abbonati Fantasy che lo tolgano almeno da questo pacchetto magari sostituendolo con un nuovo canale

gugu87 ha scritto:

Disney Channel nn scomparirà da gallery questo è poco ma è sicuro!

per me che non ho e non interessa fantasy, andrebbe bene. Sempre che a ciò corrispondesse una diminuzione di prezzo...
Puoi pure scordarti, in ogni caso, diminuzioni di prezzo. :doubt:

Bene che vada, il prezzo resta com'è. ;)

Beh, la programmazione di Disney Channel è fatta soprattutto di telefilm e film tv, quindi ha un senso che stia in Gallery che l'abbiano messo pure in Fantasy è perchè i suoi telespettatori è composto maggiornamente da bambini e adolescenti...

E poi secondo me fa pure da "vetrina" allo stesso Fantasy. In fondo, non sarebbe poi male così, un Gallery che possa offrire di tutto un po', e poi per chi vuole di più i pacchetti specifici.

floola ha scritto:
E poi secondo me fa pure da "vetrina" allo stesso Fantasy. In fondo, non sarebbe poi male così, un Gallery che possa offrire di tutto un po', e poi per chi vuole di più i pacchetti specifici.
E' un'idea, un Gallery con il meglio di...:D ;)

Sinceramente l'attuale offerta di Gallery mi va più che bene. Magari con la separazione di Sci Fi da Steel andrà ancor meglio. Ma tanti nuovi canali significa un aumento di prezzo, che proprio non vorrei. Quindi mi vanno bene gli attuale 12 canali + Sy Fy (e magari Sy Fy +1) ai soliti 14 euro. ;)

Supernino ha scritto:
Prossimamente avrete una nuova immagine :D

Altro canale? Uhm... non penso (e spero) sia di documentari. Dire SyFy+1 è troppo scontato? Allora penso un nuovo canale che si aggiunge al pacchetto Fantasy. Non credo vogliano aggiungere un altro canale a Gallery, e quindi la scelta cade solo sui Fantasy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso