io al momento preferisco non avere nuovi canali premium anche perché comporterebbe un aumento del prezzo, ad esempio gallery+fantasy ricaricabile per un anno lo scorso anno era 199€ e quest'anno 229€ (di cui ho avuto lo sconto di 39€ perchè ho acquistato una nuova tessera) però in questo aumento ci sono di sicuro cinema emotion ed energy e premium cinema HD che io non prendo perché non sono in zona ne switch-over ne off quindi diciamo che teoricamente nell'aumento di prezzo sto pagando un canale che non usufruisco e non per colpa mia, quindi se arrivano nuovi canali e li mettono in zone switchate sarebbe una carognata bella e buona, quindi io prima aspetterei lo switch totale, poi sistemerei i fantasy in modo che non siano più oscurati (perché è vergognoso avere canali a pagamento che sono oscurati un giorno si e uno no) e poi aggiungere nuovi canali, perché se continuano ad aggiungere nuovi canali all'atto dello switch-off totale poi c'è il rischio che non possano sistemare i canali fantasy in maniera che non vengano più oscurati, è questo il mio timore...