Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero Uno ha scritto:
Altro canale? Uhm... non penso (e spero) sia di documentari. Dire SyFy+1 è troppo scontato? Allora penso un nuovo canale che si aggiunge al pacchetto Fantasy. Non credo vogliano aggiungere un altro canale a Gallery, e quindi la scelta cade solo sui Fantasy.

Speriamo sui Fantasy,ma mi sa che siano proprio i documentari!

Un po' di buonsenso, su... Fantasy è già mutilato a causa degli oscuramenti, e pensate che Mediaset ci metta dentro un altro canale da mutilare? Secondo me, già è tanto se lo tengono vivo, perché ho l'impressione che non ci vogliano dedicare tante risorse... :icon_rolleyes:

Penso sia proprio il canale di documentari. Finalmente, aggiungo io. Al contrario dei canali per bambini e ragazzi (che sono: Rai Gulp, Rai YoYo, Boing, K2, Frisbee, Disney Channel, Playhouse Disney, Hiro e Cartoon Network; a sufficienza e abbondanza, dunque), i documentari sono una grave carenza dell'intero DTT (solo Rai Storia e Dahlia Explorer, per ora).

io al momento preferisco non avere nuovi canali premium anche perché comporterebbe un aumento del prezzo, ad esempio gallery+fantasy ricaricabile per un anno lo scorso anno era 199€ e quest'anno 229€ (di cui ho avuto lo sconto di 39€ perchè ho acquistato una nuova tessera) però in questo aumento ci sono di sicuro cinema emotion ed energy e premium cinema HD che io non prendo perché non sono in zona ne switch-over ne off quindi diciamo che teoricamente nell'aumento di prezzo sto pagando un canale che non usufruisco e non per colpa mia, quindi se arrivano nuovi canali e li mettono in zone switchate sarebbe una carognata bella e buona, quindi io prima aspetterei lo switch totale, poi sistemerei i fantasy in modo che non siano più oscurati (perché è vergognoso avere canali a pagamento che sono oscurati un giorno si e uno no) e poi aggiungere nuovi canali, perché se continuano ad aggiungere nuovi canali all'atto dello switch-off totale poi c'è il rischio che non possano sistemare i canali fantasy in maniera che non vengano più oscurati, è questo il mio timore...

Vico84 ha scritto:
io al momento preferisco non avere nuovi canali premium anche perché comporterebbe un aumento del prezzo, ad esempio gallery+fantasy ricaricabile per un anno lo scorso anno era 199€ e quest'anno 229€ (di cui ho avuto lo sconto di 39€ perchè ho acquistato una nuova tessera) però in questo aumento ci sono di sicuro cinema emotion ed energy e premium cinema HD che io non prendo perché non sono in zona ne switch-over ne off quindi diciamo che teoricamente nell'aumento di prezzo sto pagando un canale che non usufruisco e non per colpa mia, quindi se arrivano nuovi canali e li mettono in zone switchate sarebbe una carognata bella e buona, quindi io prima aspetterei lo switch totale, poi sistemerei i fantasy in modo che non siano più oscurati (perché è vergognoso avere canali a pagamento che sono oscurati un giorno si e uno no) e poi aggiungere nuovi canali, perché se continuano ad aggiungere nuovi canali all'atto dello switch-off totale poi c'è il rischio che non possano sistemare i canali fantasy in maniera che non vengano più oscurati, è questo il mio timore...

Conta che st'autunno acquisiranno sicuramente almeno una frequenza ;)

E se non sono bambini sono i documentari. Non credo vogliano aggiungere un nuovo canale per telefilm oltre Sci-Fi... E se fosse di cinema??? :doubt:

fulmicotone988 ha scritto:
dato che hai già postato quella di syfy c'è magari da aspettarsi quella del canale documentari?:D :D :D :D
dove l'ha postata quella di syfy?:eusa_think:

fulmicotone988 ha scritto:
come scriveva floola penso anch'io che di canali per bambini ce ne siano anche troppi, tra pay e free!

Direi basta di fantasy, insomma è da un bel pò che parlano del canale di documentari, stavolta basta parole vogliamo almeno un canale di documentari così possiamo dire che l'offerta di gallery è "completa":icon_rolleyes:

comunque gallery centra poco con i documentari.
secondo me dovrebbero fare un pacchetto separato, i film e i telefilm centrano poco con i documentari.

ma te supernino sai di quali canali parlava dki?visto che gia sy fy l'hai ufficializzato

fabio656 ha scritto:
comunque gallery centra poco con i documentari.
secondo me dovrebbero fare un pacchetto separato, i film e i telefilm centrano poco con i documentari.

Su gallery diciamo che c'è un pò di tutto, un canale di documentari potrebbe starci, se si tratta di un solo canale non credo creino un pacchetto nuovo per un solo canale...io comunque già ho dato il nome al futuro canale: che ne dite di Premium Doc?:icon_rolleyes: :D

Mctayson09 ha scritto:
Su gallery diciamo che c'è un pò di tutto, un canale di documentari potrebbe starci, se si tratta di un solo canale non credo creino un pacchetto nuovo per un solo canale...io comunque già ho dato il nome al futuro canale: che ne dite di Premium Doc?:icon_rolleyes: :D
lo stesso nome che avevo pensato io...solo che DoK l'avevo pensato con la K :)

bhè, ao, speriamo ci siano piu' canali documentari :)

fabio656 ha scritto:
lo stesso nome che avevo pensato io...solo che DoK l'avevo pensato con la K :)

bhè, ao, speriamo ci siano piu' canali documentari :)

E che ci stà a fà la K, io con doc mi riferisco a documentary in inglese, ma abbreviato:lol:
Secondo me all'inizio ne metteranno uno, massimo 2 di documentari, sempre se saranno di documentari:icon_rolleyes:

dki ha scritto:
Come siete frettolosi....;)
no dki io sinceramente non ho fretta anche se sono curioso piu che altro visto che sto in toscana volevo sapere se saranno messi questi nuovi canali a livello nazionale oppure no se poi levarmi questo dubbio te ne sarei grato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso