Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque con 9 partita alla settimana in hd, qualcosa dovranno inventarsi...magari spengono i 3 generalisti(intanto sono doppi) e sulla stessa frequenza tengono cinema hd e calcio hd..

steve87 ha scritto:
comunque con 9 partita alla settimana in hd, qualcosa dovranno inventarsi...magari spengono i 3 generalisti(intanto sono doppi) e sulla stessa frequenza tengono cinema hd e calcio hd..
se leggi la sezione apposita c'è scritto che ci sarà una riorganizzazione dei mux ;)

Vico84 ha scritto:
(che poi in effetti hanno messo cinema HD in zone switchate non vedo perchè non metterci anche calcio HD)
Forse perchè l'anno scorso ci hanno fatto acquistare un decoder hd a 170 €
per vedere anticipi e posticipi in hd?????:eusa_wall:

nettid ha scritto:
Forse perchè l'anno scorso ci hanno fatto acquistare un decoder hd a 170 €
per vedere anticipi e posticipi in hd?????:eusa_wall:

bhè mediaset non ha obbligato nessuno di voi ad acquistare decoder HD, diciamo che è un vostro "capriccio" vedervi una partita in HD (attenzione meglio puntualizzare qua conoscendo certi elementi che frequentano il forum, capriccio è tra virgolette è non è assolutamente un offesa nei vostri confronti)

Vico84 ha scritto:
bhè mediaset non ha obbligato nessuno di voi ad acquistare decoder HD, diciamo che è un vostro "capriccio" vedervi una partita in HD (attenzione meglio puntualizzare qua conoscendo certi elementi che frequentano il forum, capriccio è tra virgolette è non è assolutamente un offesa nei vostri confronti)

Secondo me non è una questione di obblighi né di "capricci", Mediaset mette a disposizione dei canali (per ora 2, ma speriamo in futuro di più) in HD, ad alcuni di noi piace sfruttare questa possibilità e ci siamo comprati un decoder HD ....
Che poi io possa preferire un documentario o un film a una partita di calcio in HD, è un altro discorso, ma perché vogliamo togliere la possibilità agli appassionati di vedersi meglio la propria squadra ?
Fine OT ...

Vico84 ha scritto:
Ragazzi non facciamo confusione.
MP mi reclamizza la possibilità di vedere due partite in hd e mi dice che per vederle bisogna utilizzare un decoder hd, se rientra nelle mie possibilità io questo decoder l'acquisto(comprato).
Trovo ingiusto che dopo avermi fatto fare l'investimento mi neghi tale visione per implementare l'offerta hd degli switchati....
Ma speriamo che sono solo paranoie........ e che tutto rimane come l'anno scorso!!!!

Tutto rimane come l'anno scorso tranne per gli switchati che si vedranno più partite in HD...;)

Ricapitoliamo ma ci sarà una modificazione dei mux Mediaset per le solo aree swichate?
Se si quando avverà il cambio e come verranno composti i mux?

toto 90 ha scritto:
ragazzi allora si sanno gia i due nuovi canali premium.uno sarà premium calcio hd nelle zone swichate e un altro sarà syfy visibile in tutta italia.giusto oppure ce ne saranno altri?:D

ma xkè Premium Calcio HD non esisteva già??? -.-

Già,io mi sono dato solo alla pazza gioia di perdere il tempo. :D
E' vero è Supernino,colui che mi mostra le vere immagini e ci dice le cose sul serio. :)

io spero tanto che oltre syfy metteranno un canale di documentari perche poi l'offerta sarebbe completa e ovviamente spero che tutte e due i canali li mettano in tutta italia e quasi sicuramente verranno tolti i +1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso