Nuovi canali Rai Test! (MUX Rai A)

Ho aggiornato la lista LCN e composizione Mux in sez copertura

BeRsErK ha scritto:
ovvio, per occupare i posti nella lcn per futuri canali!!!

la rai ha già perso il ''posto'' al 20...

e secondo te arriveranno 9 canali ? :5eek:

Momentaneamente per chi comunque non riceve il Mux B della Rai (ed ha soltanto quello del Mux A) potrebbero anche far vedere i Canali Rai del Mux B su quei canali test della Rai Mux A; un pò come fece qualche anno fa Mediaset per chi non aveva ancora tutti e tre i Mux principali Vi ricordate c'erano solo doppioni che servivano appunto per coprire momentaneamente il territorio.:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Momentaneamente per chi comunque non riceve il Mux B della Rai (ed ha soltanto quello del Mux A) potrebbero anche far vedere i Canali Rai del Mux B su quei canali test della Rai Mux A;
follia:5eek: :5eek:

Corry744 ha scritto:
Momentaneamente per chi comunque non riceve il Mux B della Rai (ed ha soltanto quello del Mux A) potrebbero anche far vedere i Canali Rai del Mux B su quei canali test della Rai Mux A; un pò come fece qualche anno fa Mediaset per chi non aveva ancora tutti e tre i Mux principali Vi ricordate c'erano solo doppioni che servivano appunto per coprire momentaneamente il territorio.:eusa_think:

Magari.....ma non ci credo...purtroppo....:eusa_wall:

Arretium ha scritto:

Già purtroppo anche io ho questo stesso tuo pessimo presentimento anche se invece per la Rai sarebbe molto utile raggiungere più utenti come fece Mediaset qualche anno fa; comunque ma a parte per occupare la loro banda non capisco perchè la Rai sul Mux A abbia attivato tutti questi canali test, a parte anche il lancio di Rai 5 e degli altri e tre canali in futuro che però ancora è prestissimo a che cosa possono servire?:eusa_think:

Arretium ha scritto:

Magari??
15 canali in un mux? E poi ci lamentiamo della qualità? dai, non scherziamo (che poi magari lo fanno sul serio!)

A mio parere p è un errore oppure si stanno tenendo il posto occupato... Sarebbe scorretto però...

elettt ha scritto:
Magari??
15 canali in un mux? E poi ci lamentiamo della qualità? dai, non scherziamo (che poi magari lo fanno sul serio!)

Perchè 15 canali in solo mux?
Al limite sono 9 Tv e 4 radio. (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761)
Ovviamente senza canali test.....
Eppoi lasciami sperare.....altrimenti fino al 2012 certi canali (per me interessanti come ad esempio Rai Sport) me li posso sognare......
Bye!

Già infatti se attivassero almeno anche sul Mux A RaiSport Più, RaiGulp e RaiNews 24 per me sarebbe più che sufficiente.;)

agostino31 ha scritto:
e sono pochi??:5eek: vabbè,siamo in italia:eusa_wall:

E ovvio che non sono pochi...ci mancherebbe.
Io l'avrei vista bene come soluzione temporanea per poter fare usufruire della visione dei canali del Mux-B anche nelle zone dove non è presente.
E' evidente che stiamo parlando di una cosa che mai avverrà...per cui perchè preoccuparsi...;)
In ogni caso la composizione media dei Mux Mediaset credo sia,non vorrei sbagliarmi,di 8 canali...per cui perchè scandalizzarsi tanto........:icon_cool:

Per quanto riguarda la tua affermazione "vabbè,siamo in italia" sinceramente non l'ho capita......

Arretium ha scritto:
PS: la composizione media dei Mux Mediaset credo sia,non vorrei sbagliarmi,di 8 canali...per cui perchè scandalizzarsi tanto........:icon_cool:
i mux mediaset in verità già sono scandalosi:mad:

Indietro
Alto Basso