Nuovi canali Rai Test! (MUX Rai A)

Arretium ha scritto:
E ovvio che non sono pochi...ci mancherebbe.
Io l'avrei vista bene come soluzione temporanea per poter fare usufruire della visione dei canali del Mux-B anche nelle zone dove non è presente.
E' evidente che stiamo parlando di una cosa che mai avverrà...per cui perchè preoccuparsi...;)

PS: la composizione media dei Mux Mediaset credo sia,non vorrei sbagliarmi,di 8 canali...per cui perchè scandalizzarsi tanto........:icon_cool:

Peccato che non avverrà anche se come ripeto non è importante riceverli tutti basterebbe a sorpresa anche qualcuno tipo RaiSport Più e Rai News 24.

Arretium ha scritto:
Eppoi lasciami sperare.....altrimenti fino al 2012 certi canali (per me interessanti come ad esempio Rai Sport) me li posso sognare......
Bye!
Perchè sognare se con 60€ metti una parabola e te lo godi?

Stefano91 ha scritto:

Ummmm...stavamo parlando di digitale terrestre...comunque grazie per il consiglio..ma non mi interessa mettere una parabola...vuol dire che continuerò a sognare....grazie comunque

Stefano91 ha scritto:

Già anche se la Rai facesse prima a chiederti scusa (per l'invio della lettera) ed ad attivare gli impianti dei Mux Rai A e Rai B anche a Monte Argentario.:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Ho aggiornato la lista LCN e composizione Mux in sez copertura

Caro ERCOLINO puoi dirci secondo te a parte occupare la banda a cosa servono tutti questi Canali Test all'interno del Mux A della Rai? Qual'è il fine di questa mossa da parte della Rai?:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Caro ERCOLINO puoi dirci secondo te a parte occupare la banda a cosa servono tutti questi Canali Test all'interno del Mux A della Rai? Qual'è il fine di questa mossa da parte della Rai?:eusa_think:

Occupano posto nella numerazione LCN in vista degli switch off e nascita di nuovi canali sui 5 mux che gli spettano nelle zone All digital , che ricordiamocelo a fine anno interesseranno il 30 % della popolazione , e creare nuovi canali per il Dtt, da mettere in mux che adesso in Sardegna sono vuoti o con doppioni, comincerà ad essere conveniente; ;) hanno messo il cappello sui posti poi vi siederanno i passeggeri.... :D :lol: :lol: :lol:

Quindi non vi aspettate 9 canali nuovi sui mux che ospitano questi test al massimo arriverà sul mux A Rai 5 ad Ottobre, come già deciso, altri nuovi canali andranno sui nuovi mux ;)

Io che non ricevo il muxB Rai e il mux calcio di Dahlia, in questo momento ho quasi piu' canali che test che canali funzionanti!!! che stato... e meno male che tra un anno qui in lombardia saremo All Digital!!!

ing.frankie ha scritto:
Io che non ricevo il muxB Rai e il mux calcio di Dahlia, in questo momento ho quasi piu' canali che test che canali funzionanti!!! che stato... e meno male che tra un anno qui in lombardia saremo All Digital!!!
nn posso che darti ragione...

elettt ha scritto:
Magari??
15 canali in un mux? E poi ci lamentiamo della qualità? dai, non scherziamo (che poi magari lo fanno sul serio!)
Caro Elettt, Temo che come corry, anche molti altri non abbiano ben capito come funzioni e cosa sia un mux...e dire che nel forum certi concetti sono stati spiegati mille volte....
Io rinuncio a ripetermi!

ing.frankie ha scritto:
scusa ma non c'entra niente il fatto che fra 1 anno ci sia lo lo switch off...e che c'entra lo stato???
Sono allibito....

BillyClay ha scritto:
Caro Elettt, Temo che come corry, anche molti altri non abbiano ben capito come funzioni e cosa sia un mux...e dire che nel forum certi concetti sono stati spiegati mille volte....
Io rinuncio a ripetermi!

Mi sento chiamato in causa in quanto ho fatto un botta e risposta con Elettt su questo argomento.
Che dire...caro amico mio credo che sopravviverò nonostante tu non voglia mettere di nuovo al servizio di tutti la tua sapienza.....pazienza...
Permettimi di dirti una cosa prima di salutarti:
Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza (Talete)

Ciao e buon proseguimento....Egregio

Ma che bello trovarsi a fare zapping e trovare una serie imbarazzante di canali neri come rai test7, 8, 5 e più avanti trovare sparsi rai test2, 1, 3 e via dicendo... :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Ma che bello trovarsi a fare zapping e trovare una serie imbarazzante di canali neri come rai test7, 8, 5 e più avanti trovare sparsi rai test2, 1, 3 e via dicendo... :icon_rolleyes:
basta nasconderli;)

BlackPearl ha scritto:
Sul mio Sony se li cancello poi me li rimette in lista se li ritrova on-air... l'unico modo è levare l'LCN :(
nel mio strong ho l'opzione "nascondi": li nascondo così risolvo il problema, sulla mia lista tutti i canali sono funzionanti :D :D

anche a me sono comparsi tutti questi canali rai test che danno schermata nera, come mai la rai crea sti canali se non servono a niente???????????
sarà per caso per occupare i primi posti ancora disponibili della LCN?????
e su che mux si trovano????

Indietro
Alto Basso