Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sammy2009 ha scritto:Che speranze ci sono, DTT o meno, che Raisat rimanga nel bouqet tivùsat?
Invece io ho la moglie che guardava solo rai sat premium di tutti i canali sky che abbiamomet67 ha scritto:Perché non hai due gnomi di 2 /4 anni: stamattina è scoppiata una tragedia all'annuncio del trapasso di yoyo...![]()
Ergo, questo potrebbe essere una motivazione per alcuni abbonati per abbandonare SKYsalute ha scritto:Invece io ho la moglie che guardava solo rai sat premium di tutti i canali sky che abbiamo
io è circa un mese che alla gnoma di 2 anni ho detto"guarda come è bello Jim Jam...."met67 ha scritto:Perché non hai due gnomi di 2 /4 anni: stamattina è scoppiata una tragedia all'annuncio del trapasso di yoyo...![]()
Non sto scherzando mia moglie di tutti i canali sky guardava solo il 122 per vedere le repliche di tutti pazzi per amore o don matteo o varie serie che trasmettono solo una volta su rai 1 o 2Gpp ha scritto:Ecco, chiara dimostrazione di come i canali, a checché se ne dica, erano comunque seguiti da parecchi abbonati.
meglio cosi non ho problemi di dover chiedere il multivisionpietro89 ha scritto:perchè evidentemente tua moglie non è "adatta" per Sky, visto che usava l'abbonamento per vedere la tv free...
se quando ci si abbona, non si cambiano i gusti e le abitudini, questi sono i risultati...
Importante è che non tengono il full come abbonamento, tengono il decoder spento per tutta la settimana e per vanno a lamentarci a destra e sinistra per il prezzo troppo altoGpp ha scritto:Però Pietro, non puoi certo "rimproverare" la gente per i propri gusti, non è che tutti abbonandosi a Sky dichiarano guerra alla TV free come hai fatto e tanti altri!
ma io non ho rimproverato nessuno... ho fatto un'analisi su un tipo di "abbonato sky".Gpp ha scritto:Però Pietro, non puoi certo "rimproverare" la gente per i propri gusti, non è che tutti abbonandosi a Sky dichiarano guerra alla TV free come hai fatto tu e tanti altri. Devi capire che non tutti sono fanatici e fanboy di Sky come molti che scrivete qui, ci sono moltissime persone che guardno in maniera equilibrata i programmi dell'una e dell'altra tv, qui invece pare che facciate una specie di guerra ideologica nel dari i giudizi. Non è elegante dire certe cose, come se la chi si abbona dovesse cambiare i propri gusti necessariamente.
Questo non saprei, ma non escludo che in molti lo facciano, conosco alcuni che accendono il decoder solo per le partite per spegnerlo quando finiscono di vederle, questo non solo con Sky ma con tutte le offerte.dado88 ha scritto:Importante è che non tengono il full come abbonamento, tengono il decoder spento per tutta la settimana e per vanno a lamentarci a destra e sinistra per il prezzo troppo alto![]()
![]()
Era questo il mio punto, essendo che ho un vicino che fa cosi (con tutte le lamentele)Gpp ha scritto:Questo non saprei, ma non escludo che in molti lo facciano, conosco alcuni che accendono il decoder solo per le partite, salvo spegnerlo quando finiscono di vederle, questo non solo con Sky ma con tutte le offerte.
infatti il mio messaggio si collega a quello che ha detto dado88, cioè ognuno può farci quello che vuole con l'abbonamento, anche tenere spenta la tvGpp ha scritto:No figurati, io ho usato impropriamente il verbo rimproverare e infatti hai notato che messo le virgolette. Però dire "questi sono i risultati se la gente non cambia i gusti" mi sa come dire che il non vedere tutti i canali Sky deriva quasi da "incapacità" ad adattarsi ad un cambiamento ritenuto quasi ovvio e necessario, quando invece ovvio o necessario non è perché come dicevo prima uno può benissimo essere abbonato a Sky e continuare a vedere la TV free o i programmi di quel tipo.