Nuovi canali Raisat: splendore!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nausicaa ha scritto:
Non sò dove tu veda gli svizzeri così bene, ma proprio ieri sera stavo girovagando sul mio dream, e gli svizzeri si vedono esattamente come sky ultimamente, anzi ci sono canali che si vedono meglio su sky.
E io vedo SRG via sat, in quanto felice proprietario di una card originale.

[OT] Dovresti specificare in quali programmi ti sei imbattutto e il dream comunque ci mette del suo (ovviamente non possiamo continuare la discussione qui :)) [/OT]

Dolphin2 ha scritto:
[OT] Dovresti specificare in quali programmi ti sei imbattutto e il dream comunque ci mette del suo (ovviamente non possiamo continuare la discussione qui :)) [/OT]

Che cosa ha il Dream che non và? E solo spettacolare ...... e mi fermo, altrimenti ...... :icon_cool:

Ritornando in argomento dò pienamente ragione ad heber: l'sd svizzero non fa sentire la mancanza dell'HD. Per non parlare di HD Suisse: semplicemente superlativo. Chi è amante dell'HD rosicherà!

Ultima modifica:
Dolphin2 ha scritto:

OT: A parte che vorrei sapere che cosa ha il dream che non va, la programmazione è generica, dal telegiornale al telefilm, documentari o quant'altro (e no non ho problemi all'impianto).

STARDUST ha scritto:
Raisat premium, cinema, yoyo ed extra. Da oggi sui transponder Rai per Tivusat.
Risoluzione 720x576 per tutti, e bitrate ottimo, punte di 6mbps (!!!) su raisat extra, che su sky era PENOSO da vedere.

Beh cosa dire, NON HO PAROLE :eusa_wall: fino a quando erano su sky, dire che la loro qualità era oscena, era fargli un complimento. Adesso é completamente un altro vedere, sembrano quasi aver acquisito un certo spessore, li ritenevo canali completamente inutili ma a questa qualità saranno interessanti da vedere e vanno rivalutati.

Se questi sono i risultati del mancato accordo rai-sky beh, allora spero che sky perda altri canali. Non fanno altro che puntare solo alla quantità e per niente alla qualità. E' UN VERO SCHIFO :eusa_wall:
ma sono gia visibili in chiaro o a pagamento??

In chiaro sul DTT in Sardegna e criptati, ma gratis, sul satellite.

No, serve un decoder con scheda TivùSat che ancora non si trovano in commercio, arriveranno prossimamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso