Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
il problema è trovare spazio.
quello si trova, come detto, Mediaset Premium Da quando è nata non ha spazio e sono arrivati sempre nuovi canali, comunque io spingerei sempre più su internet :)

Nicola47 ha scritto:
cioè usare la sua radio intendi?
i diritti della radio sostanzialmente, in modo da mettere a disposizione un servizio analogo a "music on Sky" con la differenza di essere completamene on demand e via web.
quindi il tutto senza consumare spazio e a costo zero...poi loro devono decidere sia chiaro, ma a me piacerebbe...

alessandro21 ha scritto:
quello si trova, come detto, Mediaset Premium Da quando è nata non ha spazio e sono arrivati sempre nuovi canali, comunque io spingerei sempre più su internet :)
sono d'accordo con te...il futuro è online;)

alessandro21 ha scritto:

beh ora davvero di spazio libero non ce n'è.

fedetrespi ha scritto:
sono d'accordo con te...il futuro è online;)

a parte che per ora si possono usare solo 60 ore con la net tv.
non bisogna puntare solo sulla tv tramite internet.

Nicola47 ha scritto:
attualmente no,perchè le connessioni internet in italia sono quello che sono ma visto che entro qualche anno tutta la rete nazionale sarà potenziata allora credo che la webtv sarà l'evoluzione del nostro modo di guardare la tv.
stanno nascendo le prime smart tv,decoder connessi ecc..
mediaset con la net tv ha già fatto un bel lavoro.

la butto lì...
se mediaset acquistasse certe diritti sportivi per la trasmissione SOLO ONLINE tramite premium net tv?
"tipo" eurosport...mlb...nba...

fedetrespi ha scritto:
la butto lì...
se mediaset acquistasse certe diritti sportivi per la trasmissione SOLO ONLINE tramite premium net tv?
Facile.:icon_rolleyes:
Soprattutto riguardo MLB e NBA.:eusa_whistle:
Come no...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

fedetrespi ha scritto:
la butto lì...
io ipotizzai di portare eurosport player su net Tv

Nicola47 ha scritto:
per quanto riguarda la musica, io proponevo di creare un servizio a se stante, sempre in OTT TV raggiungibile anche da Net TV, e con lo sport (ipotizzato prima) dovrebbero fare lo stesso, Net TV secondo me deve rimanere un servizio on demand, i canali extra li avrei inseriti nell'lcn, cosi come il servizio (Ipotizzato da me) "Premium Music"

alessandro21 ha scritto:
io ipotizzai di portare eurosport player su net Tv
anche secondo me credo che questo sia il più fattibile,almeno potrebbe essere un inizio.
il mensile(non rinnovabile) a eurosport player mi sembra che sia sui 4 o 5 euro e poi c'è anche un abbonamento annuale.
uno potrebbe decidere se aggiungere ogni volta questo costo al suo abbonamento o no.
poi ci potrebbero essere altre svariate option.
per fare un altro esempio la mlb è presente più o meno in ogni webtv americana e in italia tramite appletv con l'apposito abbinamento annuale.
come per eurosport si tratterebbe di di cercare un accordo per la diffusione dei propri avvenimenti tramite abbonamento option.
secondo me il guadagno ci sarebbe per entrambi.

allora proponiamo a Mediaset, di portare via Web sui nostri Decoder e su Net tv su internet:

-"Premium Music" (nome di fantasia) gruppo di canali On-Demand Suddivisi per genere dedicati alla musica
-"Eurosport Player" o servizio analogo, che garantisca, un minimo di sport, come optional all'abbonamento

nelle modalità che abbiamo indicato prima credo che andrebbe bene, dipende sempre da Mediaset...
credo che questo dovrebbe bastare, speriamo che Mediaset ci ascolti :D

Ultima modifica:
Scusate ma se esistono via internet eurosport player, NBA passleague, non vanno a rivendere i diritti ad altre tv se voglio vedere eurosport tramite internet perché devo passare tramite Mediaset uguale per gli sport americani altro genere, quasi tutte le le leghe hanno la loro diffusione internet che sensi farle veicolandola tramite un broadcaster, se non pagare qualche euro in più per trafila

turn ha scritto:
Scusate ma se esistono via internet eurosport player, NBA passleague, non vanno a rivendere i diritti ad altre tv se voglio vedere eurosport tramite internet perché devo passare tramite Mediaset uguale per gli sport americani altro genere, quasi tutte le le leghe hanno la loro diffusione internet che sensi farle veicolandola tramite un broadcaster, se non pagare qualche euro in più per trafila
sarebbe un modo per loro di fare più abbonamenti e per il broadcaster che li vende di essere più appetibile(ovviamente guadagnandoci).
attualmente in italia si possono vedere questi canali solo tramite pc,questo sarebbe un modo per vederli nella tv di casa.
magari con un accordo tra produttore e broadcaster si potrebbe anche pagare la stessa cifra,come fa la mlb su appletv in italia.

alessandro21 ha scritto:
allora proponiamo a Mediaset, di portare via Web sui nostri Decoder e su Net tv su internet:

-"Premium Music" (nome di fantasia) gruppo di canali On-Demand Suddivisi per genere dedicati alla musica
-"Eurosport Player" o servizio analogo, che garantisca, un minimo di sport, come optional all'abbonamento

nelle modalità che abbiamo indicato prima credo che andrebbe bene, dipende sempre da Mediaset...
credo che questo dovrebbe bastare, speriamo che Mediaset ci ascolti :D
sarebbe molto bello;)

Perché scusa tramite pc o tramite decoder e poi le veicoli nella tv, oramai tutte le tv sono pc compatibili, non ha senso secondo me, io mi abbono eurosport player collego il pc alla tv e me lo vedi tv e uso il tv come decider, risparmio perché direttamente da eurosport pago 4/5 euro al mese con chicchessia pagherei 6/7... Io la penso così...

turn ha scritto:
Perché scusa tramite pc o tramite decoder e poi le veicoli nella tv, oramai tutte le tv sono pc compatibili, non ha senso secondo me, io mi abbono eurosport player collego il pc alla tv e me lo vedi tv e uso il tv come decider, risparmio perché direttamente da eurosport pago 4/5 euro al mese con chicchessia pagherei 6/7... Io la penso così...
si ma Mediaset darebbe un'ottima spinta al servizio di eurosport, e poi lo potrebbe mettere come optional all'abbonamento mensile, facendo pagare qualcosina in meno...
l'idea è ottima, staremo a vedere, certo è normale ragionare come te, vado sul sito e mi abbono, ma sarebbe un surplus gradito agli abbonati Premium.;)

Io penso o lo metti anche tramite tv, ma se lo metti soli via internet dinamiche ne hai poche..

La spesa poi diventerebbe esosa intorno 40€ per tutto premium

alessandro21 ha scritto:
si ma Mediaset darebbe un'ottima spinta al servizio di eurosport, e poi lo potrebbe mettere come optional all'abbonamento mensile, facendo pagare qualcosina in meno...
l'idea è ottima, staremo a vedere, certo è normale ragionare come te, vado sul sito e mi abbono, ma sarebbe un surplus gradito agli abbonati Premium.;)

Non credo...non volevano i documentari e l'On demand è stato un flop...all'abbonato premium interessa pagare il meno possibile per vedere calcio e qualche buon film oltre a canali per bambini...il resto fa aumentare i costi e far scappare i clienti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso