Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Non credo...non volevano i documentari e l'On demand è stato un flop...all'abbonato premium interessa pagare il meno possibile per vedere calcio e qualche buon film oltre a canali per bambini...il resto fa aumentare i costi e far scappare i clienti...
ma dai, vediamo gli ascolti di BBC Knowledage, è un ottimo canale ed è seguito (non come Premium Calcio), poi vedi che di On Demand ne stanno vendendo molti.
poi quello che proponiamo non è molto oneroso, anzi è a costo zero o quasi ;)

turn ha scritto:
Io penso o lo metti anche tramite tv, ma se lo metti soli via internet dinamiche ne hai poche..
ed in effetti quella è la mia proposta, veicolarli come Net TV.
turn ha scritto:
La spesa poi diventerebbe esosa intorno 40€ per tutto premium
no, i diritti di musica già li anno, e poi per quanto riguarda Eurosport, bhe...ci guadagnerebbero entrambe sia Mediaset che Eurosport...
e poi se uno è interessato si abbona altrimenti nada, e il progetto Eurosport fallisce.
ma per ora siamo nel campo delle pure ipotesi...:)

Villans'88 ha scritto:
Non credo...non volevano i documentari e l'On demand è stato un flop...all'abbonato premium interessa pagare il meno possibile per vedere calcio e qualche buon film oltre a canali per bambini...il resto fa aumentare i costi e far scappare i clienti...
per quanto riguarda l'ondemand non conosco i dati, ma se davvero flop è stato la causa è tutta da imputare al fatto che il decoder lo devi comprare e il prezzo, come nel caso del ts7500, è proibitivo. Per me i canali che ci sono, dopo l'arrivo di discovery e bbc knowledge, vanno più che bene. Guardo la serie A, la champions, telefilm e qualche film quando mi va. Concordo con te Villans, aggiungere altro farebbe solo aumentare i prezzi che si avvicinerebbero ulteriormente a quelli di sky. A quel punto il gioco non varrebbe più la candela: molti lasceranno per passare alla concorrenza che è di un altro pianeta, per contenuti, alta definizione, ecc. Per me Mediaset è e deve rimanere una pay low-cost. Negli anni del resto ha basato il suo successo proprio su questo.

fulmicotone988 ha scritto:
per quanto riguarda l'ondemand non conosco i dati, ma se davvero flop è stato la causa è tutta da imputare al fatto che il decoder lo devi comprare e il prezzo, come nel caso del ts7500, è proibitivo. Per me i canali che ci sono, dopo l'arrivo di discovery e bbc knowledge, vanno più che bene. Guardo la serie A, la champions, telefilm e qualche film quando mi va. Concordo con te Villans, aggiungere altro farebbe solo aumentare i prezzi che si avvicinerebbero ulteriormente a quelli di sky. A quel punto il gioco non varrebbe più la candela: molti lasceranno per passare alla concorrenza che è di un altro pianeta, per contenuti, alta definizione, ecc. Per me Mediaset è e deve rimanere una pay low-cost. Negli anni del resto ha basato il suo successo proprio su questo.
ma pare che l'obiettivo di Mediaset non sia quello...
altrimenti non avrebbe rinnovato con Warner, Universal, trattative con Lukyred, 01, Dall'Angelo, Medusa sicura... non sarebbero arrivati i canali Cinema, Documentari e neanche la Serie B. ;)
la gente è esigente, ma vuole pagar poco, e fin ad ora Mediaset ci riesce ed anche bene.
PS, se vuoi l'On Demand HD basta che chiami l'199-303-800, te lo offrono a a 6€ al mese...

alessandro21 ha scritto:
ed in effetti quella è la mia proposta, veicolarli come Net TV.

no, i diritti di musica già li anno, e poi per quanto riguarda Eurosport, bhe...ci guadagnerebbero entrambe sia Mediaset che Eurosport...
e poi se uno è interessato si abbona altrimenti nada, e il progetto Eurosport fallisce.
ma per ora siamo nel campo delle pure ipotesi...:)
secondo me, un eventuale inserimento di eurosport come unico contenuto sportivo in Italia sarebbe un floppone senza appello, ha un senso nella offerta sport di sky, ma preso singolarmente eurosport propone per l'80% del suo palinsesto sport minori o che in Italia hanno interesse vicino allo 0

alessandro21 ha scritto:
ma pare che l'obiettivo di Mediaset non sia quello...
altrimenti non avrebbe rinnovato con Warner, Universal, trattative con Lukyred, 01, Dall'Angelo, Medusa sicura... non sarebbero arrivati i canali Cinema, Documentari e neanche la Serie B. ;)
la gente è esigente, ma vuole pagar poco, e fin ad ora Mediaset ci riesce ed anche bene.
PS, se vuoi l'On Demand HD basta che chiami l'199-303-800, te lo offrono a a 6€ al mese...

Adesso quante prime tv danno al mese???6-7-8???con quanti canali???Medusa???grazie tante è di loro proprietà...vale lo stesso discorso per Sky-Fox...
Gli ascolti dei canali Gallery non sono stati pubblicati perchè molto deludenti...che senso avrebbe pubblicare solo quelli del calcio???semplice perchè quelli gallery sono davvero bassi...e non gli hanno messi nemmeno dopo l'introduzione della pubblicità...stesso discorso per BBC,canale bellissimo ma di nicchia perchè il pubblico di Mediaset è un'altro come ha detto anche Fulmicotone988
SerieB???a quel prezzo lì sfido io...
Se la gente è esigente e vuole pagare di più si fa sky mica premium...
L'On demand è stato un fallimento...c'è un articolo che lo dice mica io...
Altri sport comportano costi elevati e agli italiani ( sopratutto chi segue Mediaset ) non interessano...basta vedere come è stata regalata la Motogp...
Infine: non confondere il forum o il pensiero di chi ci scrive,con l'abbonato medio...lo ripeto sempre nella sezione Sky e lo dico anche qui...

Villans'88 ha scritto:
Infine: non confondere il forum o il pensiero di chi ci scrive,con l'abbonato medio...lo ripeto sempre nella sezione Sky e lo dico anche qui...
Questo è ciò che in questo forum la maggior parte delle persone NON VUOLE capire :)
Sono d'accordo che BBC Knowledge sia un ottimo canale, ma quando sono andato a casa di una mia amica che ha premium, neanche sapeva ci fosse :D... Quella guarda solo Gossip Girl su Mya e l'Inter il padre.
E purtroppo gli abbonati così sono la maggior parte :D

Stefano91 ha scritto:
Sono d'accordo che BBC Knowledge sia un ottimo canale, ma quando sono andato a casa di una mia amica che ha premium, neanche sapeva ci fosse :D...

Ahahahahha..... vero mi è capitato con più persone( tra cui la mia ragazza) :D

Stefano91 ha scritto:
Questo è ciò che in questo forum la maggior parte delle persone NON VUOLE capire :)
Sono d'accordo che BBC Knowledge sia un ottimo canale, ma quando sono andato a casa di una mia amica che ha premium, neanche sapeva ci fosse :D... Quella guarda solo Gossip Girl su Mya e l'Inter il padre.
E purtroppo gli abbonati così sono la maggior parte :D

Che cosa sono Gossip girl e Inter? Sulla mia tv non si visualizzano.

Villans'88 ha scritto:
Altri sport comportano costi elevati e agli italiani ( sopratutto chi segue Mediaset ) non interessano...basta vedere come è stata regalata la Motogp...

Giusta osservazione;)

paolo68 ha scritto:
Che cosa sono Gossip girl e Inter? Sulla mia tv non si visualizzano.
quest'anno neanch'io volevo visualizzare l'inter, ma purtroppo...

raga, comunque d'accordo con voi, ma qualcosa in più non farebbe male!

alessandro21 ha scritto:
quest'anno neanch'io volevo visualizzare l'inter, ma purtroppo...

raga, comunque d'accordo con voi, ma qualcosa in più non farebbe male!

Alessa', la polemica non era nei confronti dell'Inter, ma di chi talvolta si diverte ad offendere un po'.

paolo68 ha scritto:
Alessa', la polemica non era nei confronti dell'Inter, ma di chi talvolta si diverte ad offendere un po'.
lo so, ho tentato di sdrammatizzare...
se ragioniamo seriamente, non so dove potremmo arrivare.
tra utenti che manderei in ferie e sky boys non so realmente più che dire..

alessandro21 ha scritto:
lo so, ho tentato di sdrammatizzare...
se ragioniamo seriamente, non so dove potremmo arrivare.
tra utenti che manderei in ferie e sky boys non so realmente più che dire..

Se ti riferisci a me caschi male...le critiche a Sky non le ho mai risparmiate...ho fatto solo delle considerazioni che alcuni possono condividere e altri no...e nelle mi considerazioni tengo conto dei fatti e delle fonti di questo forum...una cosa è la realtà un'altra sono i sogni...
In secondo luogo non sei un amministratore del forum e quindi certe esclamazioni sarebbe meglio non farle...

Villans'88 ha scritto:
Se ti riferisci a me caschi male...le critiche a Sky non le ho mai risparmiate...ho fatto solo delle considerazioni oggettive che alcuni possono condividere e altri no...una cosa è la realtà un'altra sono i sogni...
In secondo luogo non sei un amministratore del forum e quindi certe esclamazioni sarebbe meglio non farle...
il mio è un discorso generalizzato ;)
nessuno però mi vieta di esprimere le mie opinioni, esclamazioni, e quant'altro ;)

Nicola47 ha scritto:
Torniamo in tema.
in effetti questo 3d è nato per proporre e discutere su tutto ciò che manca e potrebbe arrivare su premium,
e spero che adesso si possa continuare da dove siamo partiti senza battibecchi inutili e gratuiti che potrebbero farci bannare, tutti, altrimenti invito i moderatori a chiudere il 3d; credo che le mie speranze siano condivise anche da voi.

alessandro21 ha scritto:
in effetti questo 3d è nato per proporre e discutere su tutto ciò che manca e potrebbe arrivare su premium,
e spero che adesso si possa continuare da dove siamo partiti senza battibecchi inutili e gratuiti che potrebbero farci bannare, tutti, altrimenti invito i moderatori a chiudere il 3d; credo che le mie speranze siano condivise anche da voi.

Comunque io immagino che ci saranno due nuovi canali per luglio senza contare che se prendono la b dovranno aumentare i canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso