Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
e che vorresti??? tocca chiedere un mutuo fra un po :)
non saprei io oppterei su contenuti sportivi ho se devono fare altri canali qualcosa di intratenimento xo no x bambini (non essageriamo con il muto:D )

sat-ita89 ha scritto:
non si muove ninte piu oltre qst syfy x maggio??

Eeeeeeh ogni cosa a suo tempo, siamo a febbraio ancora è prestino, ora godiamoci i documentari che nemmeno sono arrivati ancora...:D ;)

ma quanto costeranno

Si parla di questi due nuovi canali a partire dal 1 marzo...ma nessuno sa se saranno gratuiti per qualche mese? e dopo quanto costeranno? saranno un pacchetto separato o faranno parte di un pacchetto che esiste già?
grazie ciao

loredigital ha scritto:
inclusi nel pacchetto gallery inizialmmente.... ma non ho capito se o con un sovrapprezzo...

inclusi nel pacchetto gallery gratuitamente per un periodo poi si vedra

Io spero che in futuro li mettano in un pacchetto a parte,magari come opzione.
Non è possibile che ogni cosa vada su Gallery,talmente che puntano su stò Gallery? :D

Ultima modifica:
prima gallery costava 10 euro

ora costa 14 euro

se aumenta ancora li mando a quel paese

a me interessano solo le serietv e prima pagavo 10 euro

perchè diavolo ora devo pagare 14 euro per avere canali che a me non fregano un c*zz*

se aumenta ancora disdico, gia' 14 euro per joi mya e steel sono troppi

perchè poi i canali cinema sono ridicoli, qualita' ridicola, audio in stereo ultra compresso e premium hd che trasmette film ridicoli

non hanno capito che devono mettere joi HD, Mya HD e Steel HD

fosse per me li avrei fatti chiudere e avrei trasferito le serietv su sky dove almeno uno puo' sperare che le facciano su FOX HD con audio in 5.1

Ultima modifica di un moderatore:
robertus! ha scritto:
non hanno capito che devono mettere joi HD, Mya HD e Steel HD

sono dei pezzenti quelli di mediaset premium, fosse per me li avrei fatti chiudere e avrei trasferito le serietv su sky dove almeno uno puo' sperare che le facciano su FOX HD con audio in 5.1
Ciao, rispetto lo sfogo che hai fatto, ma volevo solo farti notare che i 3 canali in HD nativo, ossia Joi, Mya e Steel occuperebbero un multiplex e mezzo e Mediaset non ha spazio nemmeno per mettere i canali in SD figuriamoci quelli in Hd. Anzi io penso che se potesse Mediaset lo avrebbe già fatto!
Se invece te suggerisci di creare due pacchetti staccati uno per le serie tv a 10 € e uno per il cinema, la proposta è valutabile, solo che il problema per l'Hd resterebbe e non so se l'offerta spacchettata, 3 canali da una parte e 4 dall'altra, sarebbe allettante.;)

Immotrum ha scritto:
Ciao, rispetto lo sfogo che hai fatto, ma volevo solo farti notare che i 3 canali in HD nativo, ossia Joi, Mya e Steel occuperebbero un multiplex e mezzo e Mediaset non ha spazio nemmeno per mettere i canali in SD figuriamoci quelli in Hd. Anzi io penso che se potesse Mediaset lo avrebbe già fatto!
Se invece te suggerisci di creare due pacchetti staccati uno per le serie tv a 10 € e uno per il cinema, la proposta è valutabile, solo che il problema per l'Hd resterebbe e non so se l'offerta spacchettata, 3 canali da una parte e 4 dall'altra, sarebbe allettante.;)

Non penso che verrà spezzettata l'offerta di gallery

Immotrum ha scritto:

quei maledetti di mediaset premium continuano a infilare canali su gallery e costringono le persone a dover pagare di piu

questo è sbagliato

in 3 anni hanno aumentato di 4 euro l'abbonamento

e vi ricordo che i canali sono ridicoli, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista della varieta'

sky con 19 euro al mese ti fa vedere 70 e passa canali

mediaset premium con 14 euro al mese ti fa vedere 10 canali che fanno schifo

tranne joi mya e steel che pero' si vedono da schifo ma hanno buoni contenuti e il resto dei canali che sono quelli cinema pieni di immondizia mandata in onda 24 su 24

appena aumentano ancora il pacchetto gallery mediaset la saluto con un bel vaff

e poi se non hanno i soldi per mettere canali in hd perchè diavolo devono trasmettere con questa banda cosi al limite del ridicolo?

e perchè diavolo devono trasmettere a 128 l'audio che è troppo compresso?

e se non possono\potete mettere i canali in hd allora andate sul satellite invece di propinare un'offerta ridicola ad un costo esoso

e per finire.. se non hanno spazio nei mux allora non deovno continuare ad INQUINARE con altri canali spazzatura come i documentari , perchè non se li vede nessuno quelle porcate

invece mettono nuovi canali per giustificare l'aumento di abbonamento

e su quei canali trasmettono porcate per non spendere soldi nella gestione, sono furbi, ma non quanto noi

Nicola47 ha scritto:
Non penso che verrà spezzettata l'offerta di gallery

no infatti, continuano a metere canali inutili invece di fare quelli in hd

i documentari... ma chi diavolo se li vede queste porcate in sd con audio in stereo nel 2011?!?!?!?!??!

sono dei questi non c'è nient'altro da dire

si devono solo vergognare

scusami, ma che criterio usi per dire che i documentari sono porcate? Guarda che non sei l'unico abbonato a Gallery in Italia, ma di certo sei il primo che alza la voce per richiedere joy, mya e steel in hd, magarin consapevole che ciò è tecnicamente impossibile. Quanto alla scelta di tenere uniti film, serie tv, e documentari in un unico pacchetto, sei libero di non condividerla, ma anche mediaset è libera di fare della sua offerta ciò che vuole. Le alternative non mancano

Diciamo che a robertus non va bene mai nulla, critica e basta. Aggiungo per gli altri che ha sky, ma fioccano le critiche anche di la :D

Prima di sparare a tutto spiano su tutti consiglierei di rifletterci: per quanto tu abbia ragione (per certi versi) esponendola cosi' rischi di passare dalla parte del torto.

in america c'è la possibilita' di acquistare i singoli canali

a me interessano solo joi mya e steel e finche' era 10 euro al mese era un conto

adesso sono 14 euro al mese, c'è una differenza

e sicuramente col fatto che mettono i documentari sul gallery aumentano ancora l'abbonamento

è normale? non mi pare proprio, quindi lamentarsi è lecito anzi dovete farlo sempre

perchè è a causa di questo che le cose in italia non vanno

in america per ogni cosa chiamano l'avvocato e mettono a ferro e fuoco

qui invece si sta sempre zitti con tutto questo buonismo generale

Io...

Io...amo i documentari!
C'è sempre qualcosa da IMPARARE, quindi...
che ben vengano!

Saluti

ps se ci dovesse essere in seguito un ulteriore aumento,mi privero' del calcio e continuero' a ricevere solo gallery(film+doc+telefilm)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso