alex89
Digital-Forum Friend
sat-ita89 ha scritto:non si muove ninte piu oltre qst syfy x maggio??
e che vorresti??? tocca chiedere un mutuo fra un po
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non saprei io oppterei su contenuti sportivi ho se devono fare altri canali qualcosa di intratenimento xo no x bambini (non essageriamo con il mutoalex89 ha scritto:e che vorresti??? tocca chiedere un mutuo fra un po![]()
Mctayson09 ha scritto:Eeeeeeh ogni cosa a suo tempo, siamo a febbraio ancora è prestino, ora godiamoci i documentari che nemmeno sono arrivati ancora...![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2191669#post2191669loredigital ha scritto:Si parla di questi due nuovi canali a partire dal 1 marzo...ma nessuno sa se saranno gratuiti per qualche mese? e dopo quanto costeranno? saranno un pacchetto separato o faranno parte di un pacchetto che esiste già?
grazie ciao
fulmicotone988 ha scritto:
loredigital ha scritto:inclusi nel pacchetto gallery inizialmmente.... ma non ho capito se o con un sovrapprezzo...
Ciao, rispetto lo sfogo che hai fatto, ma volevo solo farti notare che i 3 canali in HD nativo, ossia Joi, Mya e Steel occuperebbero un multiplex e mezzo e Mediaset non ha spazio nemmeno per mettere i canali in SD figuriamoci quelli in Hd. Anzi io penso che se potesse Mediaset lo avrebbe già fatto!robertus! ha scritto:non hanno capito che devono mettere joi HD, Mya HD e Steel HD
sono dei pezzenti quelli di mediaset premium, fosse per me li avrei fatti chiudere e avrei trasferito le serietv su sky dove almeno uno puo' sperare che le facciano su FOX HD con audio in 5.1
Immotrum ha scritto:Ciao, rispetto lo sfogo che hai fatto, ma volevo solo farti notare che i 3 canali in HD nativo, ossia Joi, Mya e Steel occuperebbero un multiplex e mezzo e Mediaset non ha spazio nemmeno per mettere i canali in SD figuriamoci quelli in Hd. Anzi io penso che se potesse Mediaset lo avrebbe già fatto!
Se invece te suggerisci di creare due pacchetti staccati uno per le serie tv a 10 € e uno per il cinema, la proposta è valutabile, solo che il problema per l'Hd resterebbe e non so se l'offerta spacchettata, 3 canali da una parte e 4 dall'altra, sarebbe allettante.![]()
Immotrum ha scritto:Ciao, rispetto lo sfogo che hai fatto, ma volevo solo farti notare che i 3 canali in HD nativo, ossia Joi, Mya e Steel occuperebbero un multiplex e mezzo e Mediaset non ha spazio nemmeno per mettere i canali in SD figuriamoci quelli in Hd. Anzi io penso che se potesse Mediaset lo avrebbe già fatto!
Se invece te suggerisci di creare due pacchetti staccati uno per le serie tv a 10 € e uno per il cinema, la proposta è valutabile, solo che il problema per l'Hd resterebbe e non so se l'offerta spacchettata, 3 canali da una parte e 4 dall'altra, sarebbe allettante.![]()
Nicola47 ha scritto:Non penso che verrà spezzettata l'offerta di gallery
goblin ha scritto:Io...amo i documentari!
C'è sempre qualcosa da IMPARARE, quindi...
che ben vengano!
Saluti
concordo pienamente![]()