Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che ne direste di canali semi-lineari di musica su Net TV, creati in base ai generi?
la cosa sarebbe a costo zero e gradita, almeno da me...

Ultima modifica:
Più che canali nuovi dovremmo battere sull'acquisto di nuovi contenuti!!!!

car1981 ha scritto:
Più che canali nuovi dovremmo battere sull'acquisto di nuovi contenuti!!!!

Ma infatti, però sarebbe meglio chiedere nuovi contenuti verso settembre, altrimenti a luglio aumenti paurosi dei prezzi, anche se quasi certamente aumenteranno non di poco, i prezzi delle prepagate...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Ma infatti, però sarebbe meglio chiedere nuovi contenuti verso settembre, altrimenti a luglio aumenti paurosi dei prezzi, anche se quasi certamente aumenteranno non di poco, i prezzi delle prepagate...:doubt:
Su questo ti dò pienamente ragione e solo che certe volte fanno dei film visti e rivisti. Meno male che ho l'on demand dove posso avere più scelta di visione anche se la maggior parte di film sono di commedie italiane e pochi film in prima tv!

car1981 ha scritto:
Su questo ti dò pienamente ragione e solo che certe volte fanno dei film visti e rivisti.

Si certo hai ragione anche tu, infatti eventualmente servirebbero altri diritti cinematografici per nuovi film dei generi thriller e horror, visto che di questi generi su Premium (prime tv) c'è poco...mentre di commedie e sentimentali a bizzeffe. :doubt:

secondo me lo hanno capito e si stanno muovendo per acquisire altri diritti di case cinematografiche, anche perché è impensabile che mediaset non "rilanci" l'offerta, ovvero non si muova per rendere più appetibile il paccheto gallery.. ;)

tuttosport23 ha scritto:
perché è impensabile che mediaset non "rilanci" l'offerta

Da settembre non ci sarà più nemmeno la Champions League, qualcosa devono inventarsi.

volete sempre nuovi contenuti, anch'io li voglio.
ma siete davvero disposti a pagare l'aumento sull'abbonamento?

io voglio anche la musica...una specie di "Music On Sky"...:D
alessandro21 ha scritto:
che ne direste di canali semi-lineari di musica su Net TV, creati in base ai generi?
la cosa sarebbe a costo zero e gradita, almeno da me...
up:)

alessandro21 ha scritto:
volete sempre nuovi contenuti, anch'io li voglio.
ma siete davvero disposti a pagare l'aumento sull'abbonamento?

io voglio anche la musica...una specie di "Music On Sky"...:D

up:)
Non ti bastano i canali free? Io vorrei Music on Sky però gratis

Io canali di musica no, nuovi canali nemmeno, ma diritti nuovi si!!!

Mctayson09 ha scritto:
Ma se di canali musicali free ne abbiamo a gogò...non ti garbano? :eusa_wall: :doubt: :D
canali di musica basta davvero.
io parlavo di musica On Demand su Net TV, però sempre inserita come i canali extra..

=Matteo82= ha scritto:
Siamo già sommersi da inutili canali musicali...

Specifica che si tratta di una tua opinione, perchè non vale per tutti ;)

Quoto alessandro, una sorta di music on sky non servirebbe per chi come ha sky, ma chi non c'è l'ha puo' essere molto utile :)

Cosa forse piu' utile è Radio on sky, veramente semplice e ben fatta, magari per persone che non hanno il web o vivono in posti in cui i segnali radio arrivano malamente ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Specifica che si tratta di una tua opinione, perchè non vale per tutti ;)

Quoto alessandro, una sorta di music on sky non servirebbe per chi come ha sky, ma chi non c'è l'ha puo' essere molto utile :)

Cosa forse piu' utile è Radio on sky, veramente semplice e ben fatta, magari per persone che non hanno il web o vivono in posti in cui i segnali radio arrivano malamente ;)
io che ho avuto sky le devo fare davvero un plauso.
sarebbe bello avere una cosa del genere su premium, magari con net TV e sarebbe anche a costo zero visto che hanno i diritti di Worner e Universal che sono case discografiche anche.

Ieri ho attivato prova Premium 5 mesi gratis nell opuscolo ricevuto nel centro commerciale vi e' inserito anche il canale sci fi.
Per la musica se la fanno basta farla pagare a parte chi vuole la fa e chi non vuole tanti saluti,anche se spazio ce ne poco.
Con il beauty contest se Mediaset riceverà banda più che su nuovi canali punterei sulla qualita' HD. Visto che con Telecom sono ai ferri corti le frequenze Dahlia le vedo dure che le affitteranno a Mediaset.
Piccolo Ot Premium non e' gratis io ho speso 78 euro per prova Premium e quando disdirò a settembre spero che i 39 euro me li ridiano indietro se none' pubblicita' subdola per non dire altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso