Nuovi canali sul DTT

depe_

Digital-Forum Junior
Quali saranno le novità nei prossimi mesi sul DTT? Ci saranno nuovi canali?

Rai 5 che sostituirà Rai Extra... poi alcuni canali nuovi in piemonte e lombardia... (da tv locali) come ad esempio milanow e lombardia channel... ;)

Altro per ora non mi sembra ;)

dangerfamily ha scritto:
e, se sky riesce ad avere 'sto benedetto mux, cielo2 e skyarte...

Sai quando + o - ci sarà l'assegnazione delle frequenze?

Beh non gli ho messi perchè ha detto nei prossimi mesi :)
Ora che faranno l'asta e che attiveranno i vari segnali mi sa che andremo nel 2011 inoltrato ;)

ale89 ha scritto:
Beh non gli ho messi perchè ha detto nei prossimi mesi :)
Ora che faranno l'asta e che attiveranno i vari segnali mi sa che andremo nel 2011 inoltrato ;)
si, è vero...
@DDTV: non lo sanno neanche loro e lo devo sapere io :D

Beh se non ricordo male anche qualche novità da parte di Mediaset dovrebbe esserci per quello che riguarderà il free sul Dtt e cioè Italia 2 e All News di Mediaset. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Beh se non ricordo male anche qualche novità da parte di Mediaset dovrebbe esserci per quello che riguarderà il free sul Dtt e cioè Italia 2 e All News di Mediaset. :eusa_think:
Entrambi i canali li avevano già annunciati qualche mese fa...
magari con gli switch-off del nord qualcosa si muoverà in casa Mediaset ;)

Si esatto Fran101, potrebbe anche essere benissimo che accade in quella sede. :icon_rolleyes:

Da parte di mamma Rai invece?
Mi sa che lei ha già dato. :D
Pero nel mux 2 nelle aree di switch-off ci dovrebbe essere ancora spazio; potrebbero affittarlo a qualcuno per aumentare le entrate. :icon_bounce:

Sarebbe il colmo se affittassero lo spazio a Mediaset. :eusa_shifty:

Fran101 ha scritto:
Da parte di mamma Rai invece?
Mi sa che lei ha già dato. :D
Pero nel mux 2 nelle aree di switch-off ci dovrebbe essere ancora spazio; potrebbero affittarlo a qualcuno per aumentare le entrate. :icon_bounce:

Sarebbe il colmo se affittassero lo spazio a Mediaset. :eusa_shifty:
campa cavallo che l'erba cresce...

Mediaset punta sui canali Pay... ormai lo si è capito... canali pay e un canale da cui prendere inserzioni pubblicitarie puntando sulle donne di cultura medio bassa (quelle a cui piacciono i canali de filippi e co...) con la5

AverageItalian ha scritto:
Ripeto: fonte?
Mi cheido ma è cosi difficile usare la funzione cerca nel forum oppure usare un motore di ricerca?

Metti su google.... cielo cielo 2 digital forum

E trovi la fonte!

Ultima modifica:
Forse OT ma parlando di Italia 2 nella prima pagina mi è venuto in mente che in Campania c'é già
un'emittente con questo nome.
Ho visto un video su Youtube e ho trovato un post di utente campano con scritto questa tv (non ricordo il topic).
Chi dovrà cambiare nome alla fine?
Grazie per l'info.
Ciao.

Thyssen ha scritto:
Forse OT ma parlando di Italia 2 nella prima pagina mi è venuto in mente che in Campania c'é già
un'emittente con questo nome.
Ho visto un video su Youtube e ho trovato un post di utente campano con scritto questa tv (non ricordo il topic).
Chi dovrà cambiare nome alla fine?
Grazie per l'info.
Ciao.
Questo è il loro sito ufficiale http://www.italia2tv.it/

Chi dovrà cambiare nome alla fine? Certamente, sempre se nascerà questo nuovo canale, Mediaset ;)

Indietro
Alto Basso