Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:e, se sky riesce ad avere 'sto benedetto mux, cielo2 e skyarte...
si, è vero...ale89 ha scritto:Beh non gli ho messi perchè ha detto nei prossimi mesi
Ora che faranno l'asta e che attiveranno i vari segnali mi sa che andremo nel 2011 inoltrato![]()
Entrambi i canali li avevano già annunciati qualche mese fa...Corry744 ha scritto:Beh se non ricordo male anche qualche novità da parte di Mediaset dovrebbe esserci per quello che riguarderà il free sul Dtt e cioè Italia 2 e All News di Mediaset.![]()
campa cavallo che l'erba cresce...Fran101 ha scritto:Da parte di mamma Rai invece?
Mi sa che lei ha già dato.![]()
Pero nel mux 2 nelle aree di switch-off ci dovrebbe essere ancora spazio; potrebbero affittarlo a qualcuno per aumentare le entrate.![]()
Sarebbe il colmo se affittassero lo spazio a Mediaset.![]()
Fonte?dangerfamily ha scritto:e, se sky riesce ad avere 'sto benedetto mux, cielo2 e skyarte...
e ancora... seguite un po il forum!!!!AverageItalian ha scritto:Fonte?
Ripeto: fonte?Stefano91 ha scritto:e ancora... seguite un po il forum!!!!
Mi cheido ma è cosi difficile usare la funzione cerca nel forum oppure usare un motore di ricerca?AverageItalian ha scritto:Ripeto: fonte?
... basta fare una semplice ricerca ... ci vogliono 6 secondiAverageItalian ha scritto:Ripeto: fonte?
dangerfamily ha scritto:@DDTV: non lo sanno neanche loro e lo devo sapere io![]()
Questo è il loro sito ufficiale http://www.italia2tv.it/Thyssen ha scritto:Forse OT ma parlando di Italia 2 nella prima pagina mi è venuto in mente che in Campania c'é già
un'emittente con questo nome.
Ho visto un video su Youtube e ho trovato un post di utente campano con scritto questa tv (non ricordo il topic).
Chi dovrà cambiare nome alla fine?
Grazie per l'info.
Ciao.