Nuovi canali Test anche per il Mux LA 7 B (TIMB1)

sicuramente ci saranno degli spostamenti di canali nei mux e poi

mi fa pensare che i canali test sono 6 +1 già presente ed i canali calcio pure

quindi stanno pensando di spostare questi canali?

M. Daniele ha scritto:
Oltre ai canali Timb Test da 1 a 5 anke questi canali test. Che pizza sti canali test...a ke servono? :mad:
si io è dal 2005 che ho il digitale e ho sempre avuto canali test :crybaby2: :crybaby2:

ragazzi spariti i canali timb test a,b,c,d,e,f mtv e qoob confermate al posto di mtv e qoob ora mi trovo 2 k2 e 2 ab channel però i due mi danno questo canale non trasmette

MTV e Qoob ci sono ma figurano con nome numeri ,ma si vedono

si e vero figuravano no nome ma quando ho fatto la risintonizzazione sono scomparsi del tutto e mi trovo solo dei canali doppi come k2 e ab channel in più ma senza nessuna visione e con scritto questo canale non trasmette. I 2 canali che hanno preso il posto di k2 e ab channel sono trasmessi dal mux la7b. Ma vorrei capire alcuni giorni fa hanno iserito i canali timb test a,b,c,d,e,f e poi li hanno tolti il motivo non si sa allora mi chiedo perchè inserire canali di testo mettono canali già in trasmissione non fanno altro che mandarci al manicomio

Ultima modifica:
effettivamente

Effettivamente oggi pomeriggio avevo lo stesso problema xrò non ho capito come mai l'altro decoder in cucina mtv c'era , forse xchè non ho fatto la risisintonizzazione? Credevo fosse un problema del mio home cast visto che non sia aggiorna da almeno 2 anni.
Ho tre decoder in tre tv in attesa della digitalizzazione totale della campania.

alfraffa e ritornato tutta alla normalita mtv e qoob sono ricomparsi e anche i canali timb test a,b,c,d,e,f ho rifatto la un rienstalla la lista canale e ritornato tutto alla normalità. Anche io mi trovo un homecast t3010 ma non verrà più aggiornato ormai e un decoder che rimarra absoleto fino al suo spegnimento totale

confermo quello detto nei post precedenti...ad un certo punto k2 e ab erano presenti su emtrambi i mux ma erano visibili solo su la7A(mbone)..

TED in chiaro

Questa sera ho visto per la prima volta delle immagini che si ripetevano al posto del nero su TED.:D
Lo avete anche voi?:eusa_think:

ted ha trasmesso solo quello che vedete a settembre prenderanno le trasmissioni. Devo anche dire che questo canale e dedicato sopratutto per chi e nel campo della medicina. In poche parole ted e un canale di corsi di formazione e da settembre tutti coloro che sono medici potranno avere la ted card questo non e un canale che riguarda noi. se volete maggiri informazione al riguardo andate sul sito ted channel.it

generale_lee ha scritto:
ted ha trasmesso solo quello che vedete a settembre prenderanno le trasmissioni. Devo anche dire che questo canale e dedicato sopratutto per chi e nel campo della medicina. In poche parole ted e un canale di corsi di formazione e da settembre tutti coloro che sono medici potranno avere la ted card questo non e un canale che riguarda noi. se volete maggiri informazione al riguardo andate sul sito ted channel.it

quella roba li è una presa per il **** :D come è possibile mettere in asta un servizio di informazione medica..quello non è un canale tv e non deve essere trasmesso sul dtt

liebherr ha scritto:
quella roba li è una presa per il **** :D come è possibile mettere in asta un servizio di informazione medica..quello non è un canale tv e non deve essere trasmesso sul dtt

Come sempre ti STRA QUOTO in tutto quello che DICI :D :D :D
Grandissimo!!

Teoteit ha scritto:
Come sempre ti STRA QUOTO in tutto quello che DICI :D :D :D
Grandissimo!!

Strano che non ha dato la colpa al berluska pure stavolta!:D

@generale_lee: Ab channel è un canale locale abruzzese presente anche su sat, non ti perdi assolutamente niente.

aristocle essendo che non ho il sat non so cosa trasmette ab channel per questo ti ho chiesto cosa trasmette comunque grazie per la tua disponibilità e per la tua cortesia

Indietro
Alto Basso