steve87
Digital-Forum Senior Master
farli passare dagli 800 ai 50, può significare che potrebbero essere davvero dei canali...ERCOLINO ha scritto:I canali hanno preso le posizioni LCN 50-55
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
farli passare dagli 800 ai 50, può significare che potrebbero essere davvero dei canali...ERCOLINO ha scritto:I canali hanno preso le posizioni LCN 50-55
si io è dal 2005 che ho il digitale e ho sempre avuto canali testM. Daniele ha scritto:Oltre ai canali Timb Test da 1 a 5 anke questi canali test. Che pizza sti canali test...a ke servono?![]()
ERCOLINO ha scritto:MTV e Qoob ci sono ma figurano con nome numeri ,ma si vedono
generale_lee ha scritto:ted ha trasmesso solo quello che vedete a settembre prenderanno le trasmissioni. Devo anche dire che questo canale e dedicato sopratutto per chi e nel campo della medicina. In poche parole ted e un canale di corsi di formazione e da settembre tutti coloro che sono medici potranno avere la ted card questo non e un canale che riguarda noi. se volete maggiri informazione al riguardo andate sul sito ted channel.it
liebherr ha scritto:quella roba li è una presa per il ****come è possibile mettere in asta un servizio di informazione medica..quello non è un canale tv e non deve essere trasmesso sul dtt
Teoteit ha scritto:Come sempre ti STRA QUOTO in tutto quello che DICI![]()
![]()
![]()
Grandissimo!!
http://www.abchannel.it/generale_lee ha scritto:aristocle essendo che non ho il sat non so cosa trasmette ab channel per questo ti ho chiesto cosa trasmette comunque grazie per la tua disponibilità e per la tua cortesia