NERI73 ha scritto:...alcune pen sono molto piu' sensibili...
beh, ma quali?
scusa, in firma hai già una sfilza di nomi di prodotti, se ne dici un altro paio non si fa mica male nessuno, non sei d'accordo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NERI73 ha scritto:...alcune pen sono molto piu' sensibili...
Fulminea ha scritto:beh, ma quali?
scusa, in firma hai già una sfilza di nomi di prodotti, se ne dici un altro paio non si fa mica male nessuno, non sei d'accordo?![]()
vela ha scritto:buon di a tutti.si cominciano a vedere i dream 800se .qualcuno che ha gia' testato bene questo dec.cosa ne pensa,come va'?sto pensando di fare un'acquisto.
ciao neri.la qualita' video rispetto al 500hd come la vedi?(sicuramente avrai anche questo dec.)ne approfitto x chiedere anche una domanda sul barryallen:sono giorni che provo a farlo andare ma nulla.ma non va questo plugin con i nuovi kernel?qualcuno puo' darmi questa risposta'?NERI73 ha scritto:io dopo 20 giorni ne sono pienamente soddisfatto di +![]()
vela ha scritto:ciao neri.la qualita' video rispetto al 500hd come la vedi?
Io guarderei megliofontanino2002 ha scritto:scusate,ma è uscito il dm800SE oppure no?? chi dice di avercelo,ma sul sito ufficiale della dream multimedia non ve n'è traccia... come stanno in verità le cose?![]()
ci sono persone con lo stesso nome?^ZioGià^ ha scritto:Secondo me i neri di neri non sono proprio standard....guardando la sua firma, indipendentemente da quale decoder usa.
vela ha scritto:ci sono persone con lo stesso nome?
casci male trovo il multiboot innutile su enigma2 lo usavo su E1 con flashwizard per questioni di sapzio ma poi si poteva spostare la var.....vela ha scritto:ciao neri.la qualita' video rispetto al 500hd come la vedi?(sicuramente avrai anche questo dec.)ne approfitto x chiedere anche una domanda sul barryallen:sono giorni che provo a farlo andare ma nulla.ma non va questo plugin con i nuovi kernel?qualcuno puo' darmi questa risposta'?
con l'ultima img della nemesis il barryallen ora va bene.mi diverte questa opzione,anche se alla fine la qualita'e' piu' o meno uguale alle altre.hai notato differenze sulla qualita' video riaspetto al 500hd?ciaoNERI73 ha scritto:casci male trovo il multiboot innutile su enigma2 lo usavo su E1 con flashwizard per questioni di sapzio ma poi si poteva spostare la var.....
ciao Zio![]()
io con 24fps con '800se non ho problemi con autoresolution settato a dovere.ajax77 ha scritto:Ciao a tutti
sono un felice possessore di un 800 se e oggi mi sono messo a smanettare nella funzione video del decoder.......ed ho notato subito una pecca, almeno per me s'intende, e cioe il suddetto deco non digerisce i file mkv a 23 fps......!!!!!!
cosa piuttosto insolita visto che i 25 vanno una meraviglia.......
se qualcuno mi puo confermare la cosa e magari anche aiutare mi farebbe piacere......per il resto il deco va una bomba tutti i tipi di file riconosciuti anche le iso dei film vanno.......meraviglioso......
ciao