Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che uscita?davis ha scritto:Peccato,ma dalla foto nella recensione mi pare manchi l'uscita per collegare un secondo ricevitore.
Esatto,è comunque vero che con uno splitter si risolve il problema.STARDUST ha scritto:Si riferisce al loop out. Quasi tutti i nuovi ricevitori (non solo dream) ne sono ormai sprovvisti.
A quanto ho capito è seriamente problematico montarlo su un tuner dvb-s2, è l'unica spiegazione che ho trovato.
Indubbiamente un 800se o un vu+mirko73 ha scritto:Stardust,
sono già felice possessore dell'8000 da alcuni mesi e ne sto apprezzando le qualità..........
Dovendo acquistare un altro dream dual tuner ti chiedo quale possa essere un'alternativa valida.
Grazie
mirko73 ha scritto:Neri73,
quando sarà disponibile il 7020 HD ??
a che prezzo orientativo ??
grazie
Ora come ti dicevo prima deve uscire 800SE poi si parte con il 7020HD....per prezzo non lo sò non mai seguito la parte commerciale quando escono li prendomirko73 ha scritto:Neri73,
quando sarà disponibile il 7020 HD ??
a che prezzo orientativo ??
grazie
da oggi si però come dice Stardust hai tuner sat e uno DTTlbombol ha scritto:scusate è possibile con il dm800se registrare un programma mentre se ne vede un'altro?
ciao,quello dtt e' in pendrive se vuoi averli contemporaneamente?NERI73 ha scritto:da oggi si però come dice Stardust hai tuner sat e uno DTT![]()
la pendrive una volta installata funziona come fosse un tuner fisso con la differenza che alcune pen sono molto piu' sensibili...vela ha scritto:ciao,quello dtt e' in pendrive se vuoi averli contemporaneamente?