Nuovi DM800se e DM7020HD

Peccato,ma dalla foto nella recensione mi pare manchi l'uscita per collegare un secondo ricevitore.

davis ha scritto:
Peccato,ma dalla foto nella recensione mi pare manchi l'uscita per collegare un secondo ricevitore.
che uscita?

usb sono due vicino al connetore del'alimentazione..

Si riferisce al loop out. Quasi tutti i nuovi ricevitori (non solo dream) ne sono ormai sprovvisti.
A quanto ho capito è seriamente problematico montarlo su un tuner dvb-s2, è l'unica spiegazione che ho trovato.

scusate se mi intrometto ma ho bisogno di un chiarimento per valutarne l'acquisto: è possibile richiedere un dm 800 se hd con incluso e già montato tuner dtt a arriva sprovvisto e va aggiunto dopo ??

grazie a tutti

Chiedi troppo. 800se è un ricevitore monotuner dvb-s2 e stop.
Il terrestre viene poi aggiunto con artifizi software, che consentono l'uso di una pennina dtt esterna.

Quello che tu chiedi può essere attuato solo con 8000 dove il tuner dtt è fisicamente esistente.

Stardust,
sono già felice possessore dell'8000 da alcuni mesi e ne sto apprezzando le qualità..........

Dovendo acquistare un altro dream dual tuner ti chiedo quale possa essere un'alternativa valida.

Grazie

STARDUST ha scritto:
Si riferisce al loop out. Quasi tutti i nuovi ricevitori (non solo dream) ne sono ormai sprovvisti.
A quanto ho capito è seriamente problematico montarlo su un tuner dvb-s2, è l'unica spiegazione che ho trovato.
Esatto,è comunque vero che con uno splitter si risolve il problema.

mirko73 ha scritto:
Stardust,
sono già felice possessore dell'8000 da alcuni mesi e ne sto apprezzando le qualità..........

Dovendo acquistare un altro dream dual tuner ti chiedo quale possa essere un'alternativa valida.

Grazie
Indubbiamente un 800se o un vu+ ;)

però l'800 se è sprovvisto di tuner dtt a livello di hardware.............
quindi meglio attendere il 7020 hd ??

Neri73,
quando sarà disponibile il 7020 HD ??
a che prezzo orientativo ??

grazie

mirko73 ha scritto:
Neri73,
quando sarà disponibile il 7020 HD ??
a che prezzo orientativo ??

grazie
Ora come ti dicevo prima deve uscire 800SE poi si parte con il 7020HD....per prezzo non lo sò non mai seguito la parte commerciale quando escono li prendo :D

scusate è possibile con il dm800se registrare un programma mentre se ne vede un'altro?

Ovviamente no, non ha due tuner dvb-s2 indipendenti.
Si può fare ciò che tu dici al massimo montando un tuner usb esterno dtt, in tal caso potresti vederne uno satellitare e registrarne uno terrestre o viceversa.

vela ha scritto:
ciao,quello dtt e' in pendrive se vuoi averli contemporaneamente?
la pendrive una volta installata funziona come fosse un tuner fisso con la differenza che alcune pen sono molto piu' sensibili...

Ciao

Indietro
Alto Basso