Nuovi DM800se e DM7020HD

sasa72 ha scritto:
OFFTOPIC ON

Se si potesse venire a capo del problema sulle flash 500Hd,

magari sapendo dalla DM, dalla settimana xx di produzione non esiste + il problema, oppure sapere da chi non ha avuto problemi la versione della memory flash installata, se si riesce a vedere;

personalmente mi farebbe propendere per l'acquisto di questo decoder, ma da quello che ho letto il problema della flash è randomico giusto?

OFFTOPIC OFF :D

per tornare al 800HD SE, credete che i rinvii siano strettamente legati ai problemi del 500HD?

A questo punto non so cosa fare: :eusa_think:

acquistare ora il 500HD che per le mie esigenze va benissimo, ma rischiare di avere un decoder con dei problemi

oppure aspettare 800HD SE, quando? ad un costo maggiore? :eusa_wall:

Su satshop.tv mette come data di uscita 1.12.2010 sarà vero?
Punto 1. se acquisti il 500 HD (ma questo vale per qualunque modello DMM) da un rivenditore serio nella peggiore delle ipotesi di un prodotto malfunzionante potrai avvalerti della garanzia, e quindi ricevere assistenza/sostituzione
Punto 2. in generale i prodotti DMM "soffrono" di problemi di gioventù, per cui il discorso vale anche per l'800se; ergo meglio aspettare almeno 6 mesi dal rilascio della release del prodotto
Essendo io stesso un felice possessore del 500 HD (prima serie di marzo 2010) ti consiglio tranquillamente di acquistare il suddetto gioiellino. Vedrai che non te ne pentirai... ;)
Bye. :)
Deus

Deus ha scritto:
Punto 1. se acquisti il 500 HD (ma questo vale per qualunque modello DMM) da un rivenditore serio nella peggiore delle ipotesi di un prodotto malfunzionante potrai avvalerti della garanzia, e quindi ricevere assistenza/sostituzione
Punto 2. in generale i prodotti DMM "soffrono" di problemi di gioventù, per cui il discorso vale anche per l'800se; ergo meglio aspettare almeno 6 mesi dal rilascio della release del prodotto
Essendo io stesso un felice possessore del 500 HD (prima serie di marzo 2010) ti consiglio tranquillamente di acquistare il suddetto gioiellino. Vedrai che non te ne pentirai... ;)
Deus

grazie x le dritte a te e a LABRADOR :)

decoder ordinato in germania da rivenditore ufficiale

Deus ha scritto:

Personalmente non credo che l'800se avrà "problemi di gioventù" visto che possiamo considerare l'800 normale una "prima serie".
E su quello ne hanno fatta di esperienza.......

ciao deus

Cuorino ha scritto:
Personalmente non credo che l'800se avrà "problemi di gioventù" visto che possiamo considerare l'800 normale una "prima serie".

ciao deus
non sarebbe da loro non avere problemi sulle prime versioni...cmq una cosa un pò comune a tutti device.

Ciao :D

Cuorino ha scritto:

ciao deus
Oddio... da quello che leggo e vedo il nuovo 800se ha un processore diverso, un nuovo tuner, display oled, uscita HDMI, 2 reader, ventola, etc.
Mi sembra quasi un "nuovo" decoder che ha in comune con il "vecchio" 800 solo il nome. ;)
Comunque staremo a vedere quando uscirà se avrà qualche "problemino di maturità" o meno... :D Io lo aspetto con ansia!
Deus

P.S.: Cuorino non trovo nessuno che "agrattisse" mi fa qualche esperimento per la sostituzione del condensatore del tuner del glorioso sammy 9500... devo buttarlo? :(

Deus ha scritto:
Oddio... da quello che leggo e vedo il nuovo 800se ha un processore diverso, un nuovo tuner, display oled, uscita HDMI, 2 reader, ventola, etc.
Mi sembra quasi un "nuovo" decoder che ha in comune con il "vecchio" 800 solo il nome. ;)
Comunque staremo a vedere quando uscirà se avrà qualche "problemino di maturità" o meno... :D Io lo aspetto con ansia!
Deus

P.S.: Cuorino non trovo nessuno che "agrattisse" mi fa qualche esperimento per la sostituzione del condensatore del tuner del glorioso sammy 9500... devo buttarlo? :(
che devi fare al sammy ?
non dimenticare che BS ci siamo inchiappetati il card reader dell'800 :D

Deus ha scritto:

perchè non lo fai tu?
Io ho spaccato tutto l'involucro, ho dissaldato i condensatori presenti e messo i nuovi.
Se l'ho fatto io.............:D

Cuorino ha scritto:
perchè non lo fai tu?
Io ho spaccato tutto l'involucro, ho dissaldato i condensatori presenti e messo i nuovi.
Se l'ho fatto io.............:D
Purtroppo le mie capacità tecniche e manuali sull'elettronica sono pari a zero... :( Ho già preso i condensatori da sostituire, come indicato su papagen, ma non ho ancora trovato nessuno che mi faccia il piacere... E se lo faccio fare a pagamento con i soldi mi ci viene un nuovo decoder! ;) E con il dubbio che il problema si risolva o meno, tra l'altro...
Deus

Deus ha scritto:
Deus

Condivido il tuo parere, dopo 10 giorni di utilizzo il 500HD è veramente bello e funzionale

Arrivato 800SE direttamente dalla DMM scusate se non ho ancora fatto foto ma sono incasinato in questi giorni...

Cmq gira bene diciamo su base 500HD la cosa positiva che che ho caricato piu' img senza problemi e diciamo che è operativo in tutti sensi :D

NERI73 ha scritto:
Arrivato 800SE direttamente dalla DMM scusate se non ho ancora fatto foto ma sono incasinato in questi giorni...

Cmq gira bene diciamo su base 500HD la cosa positiva che che ho caricato piu' img senza problemi e diciamo che è operativo in tutti sensi :D

:haireyes:

:new_smilie_colors1:

ottimo acquisto appena puoi posta foto, il prezzo ce lo puoi dire?

sasa72 ha scritto:
:haireyes:

:new_smilie_colors1:

ottimo acquisto appena puoi posta foto, il prezzo ce lo puoi dire?

non è ancora in commercio il prezzo non saprei...................domani finalmente dovrei riuscire a fare qualche foto e una mini recensione :D

NERI73 ha scritto:
non è ancora in commercio il prezzo non saprei...................
il solito ..... raccomandato!!!!! :D

appena puoi fai vedere qualche foto di questo nuovo gioiellino della dream ;)

Deus ha scritto:
Purtroppo le mie capacità tecniche e manuali sull'elettronica sono pari a zero... :( Ho già preso i condensatori da sostituire, come indicato su papagen, ma non ho ancora trovato nessuno che mi faccia il piacere... E se lo faccio fare a pagamento con i soldi mi ci viene un nuovo decoder! ;) E con il dubbio che il problema si risolva o meno, tra l'altro...
Deus

Perso per perso provaci, ti assicuro che è + difficile a parlarne. l'unica cosa è un saldatore a punta fine.
ciao

Scusate voi due, capisco che amate il vecchio e caro glorioso sammy, l'ho avuto anche io, ma non vi sembra di essere un pelino off topic quì......
:):);)

NERI73 ha scritto:

Quindi tra non molto dovrebbe essere in vendita,no?

puoi dire se la ventola gira sempre appena acceso oppure solo in caso di surriscaldamento?

ed è rumorosa o sopportabilissima?

thanx

ANG.JUNIOR ha scritto:
Scusate voi due, capisco che amate il vecchio e caro glorioso sammy, l'ho avuto anche io, ma non vi sembra di essere un pelino off topic quì......
:):);)

Hai ragione, basta.
ciao

Indietro
Alto Basso