Punto 1. se acquisti il 500 HD (ma questo vale per qualunque modello DMM) da un rivenditore serio nella peggiore delle ipotesi di un prodotto malfunzionante potrai avvalerti della garanzia, e quindi ricevere assistenza/sostituzionesasa72 ha scritto:OFFTOPIC ON
Se si potesse venire a capo del problema sulle flash 500Hd,
magari sapendo dalla DM, dalla settimana xx di produzione non esiste + il problema, oppure sapere da chi non ha avuto problemi la versione della memory flash installata, se si riesce a vedere;
personalmente mi farebbe propendere per l'acquisto di questo decoder, ma da quello che ho letto il problema della flash è randomico giusto?
OFFTOPIC OFF![]()
per tornare al 800HD SE, credete che i rinvii siano strettamente legati ai problemi del 500HD?
A questo punto non so cosa fare:![]()
acquistare ora il 500HD che per le mie esigenze va benissimo, ma rischiare di avere un decoder con dei problemi
oppure aspettare 800HD SE, quando? ad un costo maggiore?![]()
Su satshop.tv mette come data di uscita 1.12.2010 sarà vero?
Punto 2. in generale i prodotti DMM "soffrono" di problemi di gioventù, per cui il discorso vale anche per l'800se; ergo meglio aspettare almeno 6 mesi dal rilascio della release del prodotto
Essendo io stesso un felice possessore del 500 HD (prima serie di marzo 2010) ti consiglio tranquillamente di acquistare il suddetto gioiellino. Vedrai che non te ne pentirai...
Bye.
Deus