Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

aristocle ha scritto:
Scusate, giusto per fare riepilogo ma come siamo messi ad oggi con TivùSat e i clarketech SD?
Ad esempio, con 2500+, 3100+ la lettura e l'aggiornamento vanno bene?

E per i vecchi modelli tipo 1500 e 2100-2100+?
male con 2100+,nel decoder c'è incompatibilità tra Smarcam e tessera Tivùsat,ho provato tutti i firmware,disattivato il multicas,ma niente,io ci rinuncio,sarà un problema interno del decoder...:mad:
La tessera nel card-reader la legge ma con blocchi saltuari,non so neanche se aggiorna i diritti...

Proprio oggi pomeriggio sono usciti nuovi firmware per tutti i modelli sd.Riporto quello che succede a me con ultimo firmware per 2100 normale (240) ci sono novita a 19 est con softcam appropriata ma purtroppo sono dovuto tornare al precedente (239) poiche su tivusat avevo blocchi ogni 5 minuti con quest'ultimo firmware (240) mentre con 239 nessun problema.

matthias ha scritto:
male con 2100+,nel decoder c'è incompatibilità tra Smarcam e tessera Tivùsat,ho provato tutti i firmware,disattivato il multicas,ma niente,io ci rinuncio,sarà un problema interno del decoder...:mad:
La tessera nel card-reader la legge ma con blocchi saltuari,non so neanche se aggiorna i diritti...
Prova a fare cosi' (metodo trovato sugli angeli) a me funziona con 2100 normale: posizionati sul canale TV Globo anche se è codificato (sarebbe meglio di no quindi a buon intenditore) rimanici 2 minuti poi spengi il decoder e riaccendilo ( sempre su globo) aspetta che la carta tivusat sia inializzata e poi portati su un canale tivusat codificato e prova a vedere se ti crea ancora problemi.

Mister_No ha scritto:
Prova a fare cosi' (metodo trovato sugli angeli) a me funziona con 2100 normale: posizionati sul canale TV Globo anche se è codificato (sarebbe meglio di no quindi a buon intenditore) rimanici 2 minuti poi spengi il decoder e riaccendilo ( sempre su globo) aspetta che la carta tivusat sia inializzata e poi portati su un canale tivusat codificato e prova a vedere se ti crea ancora problemi.

mannaggia...troppo complicata sta roba per tvsat:D

ma esiste una cam da inserire nel CT..che non da problemi??

Mister_No ha scritto:
questo trucco lo sapevo già,solo che io stavo su quel canale 5 minuti...:D :D ..comunque si funziona..;)

ste_sat ha scritto:
Premetto che ho un 3100+ con 153p.
Fino a qualche giorno fa avevo blocchi continui su tutti i canali Tivu ma da alcuni giorni, miracolosamente, questo non avviene più ..per esempio ieri ho lasciato su Boing per oltre un'ora e tutto è andato bene. Precedentemente dopo 5 minuti mi toccava spegnere/riaccendere o togliere/mettere la tessera.
Saluti a tutti !!!!
Probabilmente sarò sfigato,il mio crea sempre problemi.Soprattutto con Rai uno. Ho provato anche metodo globo,ma nisba.Speriamo in aggiornamenti seri!!!

Clarke tech 3100 plus fw.1.53p

Ho visto in giro la 154p per 3100+ ..questa sera la provo ...

Non riesco a capire il motivo per cui su un Clark Tech HD 5000S Emu non funziona con le ultime patch Emù, per ezample il 185p 182.184 p non funzionano, ma con la 181P suo ok. Qualsiasi organismo?:eusa_think:

kurt 80 ha scritto:
....Qualsiasi organismo?....

Non ne' ho provati altri.....ma ti assicuro che con il 182P funziona benissimo!
No freeze,no blocchi da circa 8 giorni.....
Ed anche le emulazioni "interne".

prana3139 ha scritto:
A me sul 2100 plus non cambia niente. Con voi il fix per Tivùsat funge? :eusa_think:
Beh a me quel fw ha risolto l'incompatibilità tra Smarcam e CT 2100+,adesso con la tessera Tivùsat inserita nella cam vedo benissimo,senza blocchi nè squadrettamenti,provato anche nel card-reader,anche li và benissimo...;) ;) :D
Diciamo che potrebbero essere le card che siano diverse e quindi causano certyi problemi su un ricevitore,che semmai altri non hanno :icon_rolleyes:

Mister_No ha scritto:
Riporto quello che succede a me con ultimo firmware per 2100 normale (240) ci sono novita a 19 est con softcam appropriata ma purtroppo sono dovuto tornare al precedente (239) poiche su tivusat avevo blocchi ogni 5 minuti con quest'ultimo firmware (240) mentre con 239 nessun problema.

quindi anche il 240 non si comporta in maniera uniforme ,su alcune macchine il fix ha funzionato (il mio 2100 non ha avuto nessuna esitazione in 70 ore circa di funzionamento continuativo ) la stessa card l'avevo ritestata con il 239 (di solito la uso nel dream ..dove non ha avuto mai problemi) ma subito dopo alcuni minuti si è bloccata la visione.. come al solito

oggi con ct2100+ e carta tivusat (attivata con dec i-can), non mi decodifica canale 5,ma mi avvisa che con decoder tivusat il canale e' visibile.Cosa puo' essere cosi' di strano che non mi legge la card?Saluti in attesa di una risposta poccion44

ho dimenticato di dirvi che tutti i canali rai ecc. li vedo bene senza frizz e ho caricato il 193p e l'ultimo firmware. saluti

poccion44 ha scritto:
oggi con ct2100+ e carta tivusat (attivata con dec i-can), non mi decodifica canale 5,ma mi avvisa che con decoder tivusat il canale e' visibile.Cosa puo' essere cosi' di strano che non mi legge la card?Saluti in attesa di una risposta poccion44

Devi trovare il canale5 di tv-sat
Video pid:513
Audio pid:660
PPid:129

grazie Alex65,al piu' presto provero' come tu mi hai indirizzato.Ti faccio notare che ho inserito l'ultimo setting di giorgio team ed ero sicuro che i parametri erano esatti.saluti

poccion44 ha scritto:
grazie Alex65,al piu' presto provero' come tu mi hai indirizzato.Ti faccio notare che ho inserito l'ultimo setting di giorgio team ed ero sicuro che i parametri erano esatti.saluti

Allora se hai i setting di Giorgio da qualke parte e' gia' memorizzato,io sul mio 3100 plus e' al numero 959, comunque nelle voci che dividono i vari canali del mitico Giorgio devi trovare (RAI MEDIASET/VARI)
PS: oltre canale 5, vedrai ke ci sono pure i tre canali rai, ke fanno parte della piattaforma tv-sat i quali sono sempre criptati.;)

Indietro
Alto Basso