Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene ciao.poccion44 ha scritto:alex65,sei grande.Grazie,ho eseguito il tuo consiglio e al 939 adesso canale 5 si vede.saluti
rholf ha scritto:Ciao, ma per il 3100+ qual è il firm che funziona meglio?
ho visto che passiamo dal 151p al 153p, ed ancora al 154p![]()
A quando un firm ufficiale per TVSAT?
Ciao
rholf ha scritto:Per ora sono soddisfatto del CT3100+ (si è piantato una sola volta ma per problemi di supporto HW = chiavetta rovinata, quando ho aggiornato il firm di CT), gestione semplice e veloce.
Mi è appena arrivata la scheda TV SAT e sono indeciso se attivarla direttamente od attendere il 21 maggio per la CAM ufficiale, visto che oggi è il 19 mi sa che aspetterò le news di venerdì
.
PS Preciso che sono un neofita ma l'utilizzo del dec è estremamente intuitiva.
Ops, vedi che sono imbranato? (non lo sapevo).\|/ALALTA ha scritto:Ma se hai mirato la cam perchè hai preso la card? Te la danno insieme.
rholf ha scritto:Ops, vedi che sono imbranato? (non lo sapevo).
Però quando ho ordinato la card non sapevo dell'uscita della CAM, vorrà dire che se il costo è elevato (qualcuno sa qualche cosa?) proverò l'attivazione senza CAM.
PS Per gli angeli è necessaria l'iscrizione vero?
L'ultimo è il 193p. Porta il fix per tivùsat. Funziona decentemente, ma non perfettamente. Ha ancora un qualche blocco di pochi secondi ma poi riparte. Magari col prossimo fix saremo a regime. Io mi accontento, così nessuna spesa per cam o peggio, per decoder certificati.strady77 ha scritto:Scusate ma mi sono letto tutte le pagine del post ma ancora non mi è chiaro se Tivusat con CT2100+ si riesce a vedere senza blocchi o freeze ..... c'è una versione di firmware che funzioni decentemente?
Visto che sono 85 zucche + spese di spedizione per la cam tivusat mi sa proprio che attivo la card con il firm "p" confidando nelle successive migliorie.\|/ALALTA ha scritto:La cam tivùsat costa 85.50 Euro + spese sped. dallo sponsor in alto a destra.
Si iscriviti e volerai cogli angeli.
rholf ha scritto:Ho fatto direttamente su CT3100+ senza CAM, per il momento mi sembra funzioni (= risparmiati € 85?)
Blocchi praticamente inesistenti![]()
Speriamo che continui così
noir4 ha scritto:"senza CAM" intendi dire senza CAM TivùSat ma con ALTRA CAM ... oppure inserita direttamente la card nello slot?
(non so se il CT3100+ ha slot card e/o slot CI)