Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

alex65,sei grande.Grazie,ho eseguito il tuo consiglio e al 939 adesso canale 5 si vede.saluti

Ct 3100+

Ciao, ma per il 3100+ qual è il firm che funziona meglio?
ho visto che passiamo dal 151p al 153p, ed ancora al 154p:eusa_think:

A quando un firm ufficiale per TVSAT?

Ciao

Mi associo.

io Ho il 2500+
ci sono nuove notizie oppure restano i malfunzionamenti ?

rholf ha scritto:
Ciao, ma per il 3100+ qual è il firm che funziona meglio?
ho visto che passiamo dal 151p al 153p, ed ancora al 154p:eusa_think:

A quando un firm ufficiale per TVSAT?

Ciao

scusa l'ignoranza ma è da poco che mi sto interssando in relazione al fatto che vorrei acquistare un decoder digitale satellitare:cosa intendi per firm ufficiale?ci sono dei firm non ufficiali?dove si trovano?In ogni caso mi consiglieresti il clarke tech 3100 plus per vedere tivusat?E'necessaria la cam o funziona con la sola card?Io sono indeciso se prendere un decoder con slot CI normale o Plus come il clarke tech 3100plus oppure un decoder certificato tivusat, però su quest'ultimi ho letto troppo lamentele!!grazie

CT3100+ non significa che ha slot CI plus ma che registra ed ha la funzione PVR; quella è la differenza tra CT3100 e CT3100+.
Il CI è sempre standard.
Firmware ufficiali ultimo 1.30 (sito ClarkeTech)
Firmware non ufficiali tutti quelli con la p (ultimo 1.54p)
x lettura di smart tivusat nel card reader senza CAM ci sono problemi anche con fw non ufficiali.
pertanto la CAM ufficiale tivusat (21 maggio) oppure un decoder tivusat sono i metodi consigliati-sicuri.
Altrimenti cerca nel forum altri decoder AL MOMENTO sembrerebbero funzionare senza CAM
Ciao

Per ora sono soddisfatto del CT3100+ (si è piantato una sola volta ma per problemi di supporto HW = chiavetta rovinata, quando ho aggiornato il firm di CT), gestione semplice e veloce.
Mi è appena arrivata la scheda TV SAT e sono indeciso se attivarla direttamente od attendere il 21 maggio per la CAM ufficiale:eusa_think: , visto che oggi è il 19 mi sa che aspetterò le news di venerdì:eusa_shifty: .

PS Preciso che sono un neofita ma l'utilizzo del dec è estremamente intuitiva.

rholf ha scritto:
Per ora sono soddisfatto del CT3100+ (si è piantato una sola volta ma per problemi di supporto HW = chiavetta rovinata, quando ho aggiornato il firm di CT), gestione semplice e veloce.
Mi è appena arrivata la scheda TV SAT e sono indeciso se attivarla direttamente od attendere il 21 maggio per la CAM ufficiale:eusa_think: , visto che oggi è il 19 mi sa che aspetterò le news di venerdì:eusa_shifty: .

PS Preciso che sono un neofita ma l'utilizzo del dec è estremamente intuitiva.

Ma se hai mirato la cam perchè hai preso la card? Te la danno insieme.

\|/ALALTA ha scritto:
Ma se hai mirato la cam perchè hai preso la card? Te la danno insieme.
Ops, vedi che sono imbranato? (non lo sapevo).
Però quando ho ordinato la card non sapevo dell'uscita della CAM, vorrà dire che se il costo è elevato (qualcuno sa qualche cosa?) proverò l'attivazione senza CAM.

PS Per gli angeli è necessaria l'iscrizione vero?

rholf ha scritto:
Ops, vedi che sono imbranato? (non lo sapevo).
Però quando ho ordinato la card non sapevo dell'uscita della CAM, vorrà dire che se il costo è elevato (qualcuno sa qualche cosa?) proverò l'attivazione senza CAM.

PS Per gli angeli è necessaria l'iscrizione vero?

La cam tivùsat costa 85.50 Euro + spese sped. dallo sponsor in alto a destra.
Si iscriviti e volerai cogli angeli.

Scusate ma mi sono letto tutte le pagine del post ma ancora non mi è chiaro se Tivusat con CT2100+ si riesce a vedere senza blocchi o freeze ..... c'è una versione di firmware che funzioni decentemente?

strady77 ha scritto:
Scusate ma mi sono letto tutte le pagine del post ma ancora non mi è chiaro se Tivusat con CT2100+ si riesce a vedere senza blocchi o freeze ..... c'è una versione di firmware che funzioni decentemente?
L'ultimo è il 193p. Porta il fix per tivùsat. Funziona decentemente, ma non perfettamente. Ha ancora un qualche blocco di pochi secondi ma poi riparte. Magari col prossimo fix saremo a regime. Io mi accontento, così nessuna spesa per cam o peggio, per decoder certificati. ;)
ciao

P.S. = Conosci il trucchetto di spegnere il decoder e riaccenderlo su TVGlobo vero?

per i decoder 2500+ o 3100+ con l'ultimo fw sono stati risolti i blocchi o no?

\|/ALALTA ha scritto:
La cam tivùsat costa 85.50 Euro + spese sped. dallo sponsor in alto a destra.
Si iscriviti e volerai cogli angeli.
Visto che sono 85 zucche + spese di spedizione per la cam tivusat mi sa proprio che attivo la card con il firm "p" confidando nelle successive migliorie.

Appena riesco a ripristinare il pc di casa vi faccio sapere.

download

Scusate ma dove si scaricano questi firmware? Mi interessa quello per il ct3100 summenzionato così: CTECH3100Plus_151p. Ma dove si scarica? Grazie ciao.

Anch'io sarei interessato a testare i nuovi software ma non ho capito dove scaricarli...

Ho fatto direttamente su CT3100+ senza CAM, per il momento mi sembra funzioni (= risparmiati € 85?)
Blocchi praticamente inesistenti :eusa_whistle:
Speriamo che continui così

rholf ha scritto:
Ho fatto direttamente su CT3100+ senza CAM, per il momento mi sembra funzioni (= risparmiati € 85?)
Blocchi praticamente inesistenti :eusa_whistle:
Speriamo che continui così

"senza CAM" intendi dire senza CAM TivùSat ma con ALTRA CAM ... oppure inserita direttamente la card nello slot?

(non so se il CT3100+ ha slot card e/o slot CI)

noir4 ha scritto:
"senza CAM" intendi dire senza CAM TivùSat ma con ALTRA CAM ... oppure inserita direttamente la card nello slot?

(non so se il CT3100+ ha slot card e/o slot CI)

Vuol dire direttamente nel card reader. Sì ha anche lo slot per cam.

Indietro
Alto Basso